Solo garanzia Italia! Deve avere un IMEI italiano anche brandizzato
Salve gente sono nuovo del forum,vi scrivo per chiedere un parere e dei riscontri su phonegalaxy.it,vorrei fare un ordine ma essendo il sito nuovo e poco conosciuto ho un pó paura,qualcuno di voi ha fatto ordini e ricevuto la merce?
salve ragazzi sono nuovo del forum dovrei regalare un S3 a mio figlio e cercavo consigli su dove acquistarlo ad un buon prezzo, arrivo da esperienza pluriennale su iphone, quindi vi romperò molto le scatole
Grazie in anticipo
Ciao ragazzi, che informazioni avete sul sito Techmania.biz? avete testimonianze dirette di affidabilità? perchè vorrei acquistare il galaxy S3 in promo a 489€ Italiano. Sul sito non si capisce se è brandizzato e non c'è il riferimento alla promozione "un galaxy tira l'altro". Ho inviato una mail, vi aggiornerò se mi rispondono. Inoltre quanto dura la garanzia di questi prodotti? perchè c'è scritto che sono coperti da garanzia del produttore, quindi solamente un anno?
Originariamente inviato da andyquad74
Io l'ho acquistato su setelefonando.net ed è stato tutto perfetto...se vai a pag.455 c'è una mia piccola recensione!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Scusate ma il 64 gb bianco esiste? Mentre il 32 gb no brand sempre bianco quale è il miglior prezzo ? Grazie
Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005
Ragazzi occhio all'offerta Esselunga, fatevi spiegare per bene come sono i telefoni.. io non ci sono riuscita perché il ragazzo addetto al reparto non era preparato e non ha saputo rispondermi!
Praticamente, ieri è passato mio babbo a sentire se i telefoni in offerta fossero a garanzia italiana o europea.. l'addetto ha aperto una confezione e guardando dentro ha detto che sono telefoni "internazionali". Stamani ho provato a chiamare anche io ed era palese che chi c'era stamani non ne sapesse nulla.. mi ha detto che i telefoni sono "misti" e che avrebbe dovuto chiamare la Samsung per farsi dire che tipo di garanzia ci fosse sopra.. per poi dirmi che non cambiava granché (in realtà alcune cose cambiano, senza contare che se fossero europei l'offerta non è poi così conveniente). Avrei voluto chiedergli se erano telefoni brandizzati, ma vista la mala parata ho desistito.
Io ho deciso di rinunciare, visto che non hanno saputo dirmi nulla.. penso che a questo punto aspetterò dopo il 2 dicembre e lo prenderò online.. spero che nelle vostre Esselunga siate più fortunati!
in effetti come prezzo del telefono sarebbe più in linea con quelli europei, se si guardano le offerte dei negozi "fisici" e non quelli che vendono solo online.. peccato perché se fossero Italia, sarebbero presi bene