CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 23 primaprima ... 13212223
Visualizzazione dei risultati da 221 a 224 su 224
Discussione:

Thread per Problemi alla Cover posteriore! (Macchie, aloni, graffi, crepe.. .)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    LA VOGLIO! E' molto chic

    [QUOTE=FoXMuLd3R;1844980]Io ribadisco questa è molto bella!
    E non passerete di sicuro inosservati!

    ************************

    Come ripeto sono interessato.... al vederla mi è venuto un singhiozzo.. Non posso resistere se non la compro.
    fa pendant con il mio giubbotto smanicato...
    Grazie di avere segnalato l'oggetto

  2.  
  3. #222
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Unito Thread con stesso tema e creata discussione
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #223
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti volevo esporre un problema che ho riscontrato in questi giorni.. circa 4 giorni fa, acquistai una cover in un negozio di marocchini, la cover è di alluminio. Metto questa cover al telefono e lo metto in borsa, quando lo riprendo era spento.. Da li ha cominciato a riavviarsi in continuazione, facevo una chiamata, due squilli e si spegneva, andavo su internet e uguale si riavviava. Tutto questo è durato x 2 giorni; chiedo a mio fratello di dare un ' occhiata e lui decide di mettere la cyanogen ( non so se ho scritto bene) ma niente il telefono non va, quindi non era un problema di sistema operativo. Allora decido di far tornare tutto alla normalita e decidere di mandarlo on garanzia, mal volentieri, xk è EUROPA e poi ho una brutta esperienza.. Dal primo giorno ho pensato che potesse essere la cover la causa, ma era cosi assurdo che non l ho neanche tolta... stamattina decido di toglierla e guarda un po il telefono non si riavvia piu.. È tutto il giorno che lo tengo senza e non si è riavviato nemmeno una volta mentre prima anche 15 volte in un giorno.. possibile che il materiariale della cover faccia "contatto" con il cellulare.. ancora non ci credo ero dispiaciuta nel vederlo cosi dato che l ho acquistato nemmeno 4 mesi fa.. qualcuno sa dirmi qualcosa? Avete avuto esperienze simili?

  5. #224
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trillynamiase Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti volevo esporre un problema che ho riscontrato in questi giorni.. circa 4 giorni fa, acquistai una cover in un negozio di marocchini, la cover è di alluminio. Metto questa cover al telefono e lo metto in borsa, quando lo riprendo era spento.. Da li ha cominciato a riavviarsi in continuazione, facevo una chiamata, due squilli e si spegneva, andavo su internet e uguale si riavviava. Tutto questo è durato x 2 giorni; chiedo a mio fratello di dare un ' occhiata e lui decide di mettere la cyanogen ( non so se ho scritto bene) ma niente il telefono non va, quindi non era un problema di sistema operativo. Allora decido di far tornare tutto alla normalita e decidere di mandarlo on garanzia, mal volentieri, xk è EUROPA e poi ho una brutta esperienza.. Dal primo giorno ho pensato che potesse essere la cover la causa, ma era cosi assurdo che non l ho neanche tolta... stamattina decido di toglierla e guarda un po il telefono non si riavvia piu.. È tutto il giorno che lo tengo senza e non si è riavviato nemmeno una volta mentre prima anche 15 volte in un giorno.. possibile che il materiariale della cover faccia "contatto" con il cellulare.. ancora non ci credo ero dispiaciuta nel vederlo cosi dato che l ho acquistato nemmeno 4 mesi fa.. qualcuno sa dirmi qualcosa? Avete avuto esperienze simili?
    unisco al thread che parla delle cover,
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-crepe-23.html

Pagina 23 di 23 primaprima ... 13212223

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy