CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 28 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 279
Discussione:

Problemi Post Contatto con Acqua Galaxy S3 (CONSIGLI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto : Galaxy S3 in acqua di mare !

    Senza farla troppo lunga, giovedì mi è caduto in mare per 1/3 della sua altezza (la parte inferiore), quindi acqua salata.
    Si è ovviamente spento da solo dopo pochi secondi.
    L'ho aperto col cacciavite (ovviamente la garanzia se n'è andata a p...ane), asciugato e pulito il più possibile e, come ho letto sul web, l'ho immerso per 2 giorni e mezzo nel riso per far prosciugare l'acqua all'interno, perchè così mi hanno consigliato molti altri che hanno avuto lo stesso problema.
    Quando ero ormai senza speranze, ieri sera si è miracolosamente riattivato quasi completamente : internet, applicazioni, fotocamera, sms, notifiche, suonerie, vibrazione, vivavoce, touchscreen, ecc.
    Ho però ancora 2 problemi grossi :
    1) il microfono (non si sente la mia voce durante le telefonate, mentre io sento perfettamente la voce dell'altra persona, ma solo in vivavoce!);
    2) una delle viti centrali si è spanata e non riesco a riavvitarla completamente col cacciavite, per cui la parte inferiore del cellulare non cambacia più e quindi i tasti inferiori non funzionano.
    Ho chiamato il principale centro assistenza della mia città (Bari) ma, appena spiegato la situazione, non vogliono sapere di aggiustarlo, nonostante io abbia categoricamente detto che ovviamente rinuncio alla garanzia, visto che è evidente che il telefono è stato aperto, che mi consigliate di fare?
    Ultima modifica di ermdot; 15-04-13 alle 17:03

  2.  
  3. #162
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mi sa che dato il problema della caduta in acqua,risulta probabile che il sale presente in mare,potrebbe aver danneggiato
    seriamente l'apparato,se posso darti un'ulteriore consiglio,chiama direttamente il numero verde assistenza samsung.

  4. #163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, ho appena telefonato, come da te consigliato, mi hanno semplicemente comunicato il nome di un negozio dove lo porterò e chiederò un preventivo, speriamo bene ! Edit : da vero scemo, non ho pensato di provare a telefonare con l'auricolare, magari anche l'interlocutore sente la mia voce!
    Ultima modifica di ermdot; 15-04-13 alle 17:38

  5. #164
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Bene,in bocca al lupo

  6. #165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Crepi ! E mi sono anche dimenticato sempre con l'auricolare di provare la radio...

  7. #166
    Androidiano L'avatar di Reorder


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Note 2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Stacca il display e mettilo a mollo nell'alcol per una notte che si sistema

  8. #167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S3 portato in assistenza stamattina, domattina mi dicono il preventivo per decidere cosa fare, speriamo bene ! Infine la radio Fm funziona perfettamente con gli auricolari, ma nemmeno con questi l'interlocutore riesce a sentire la mia voce durante le telefonate !
    Ultima modifica di ermdot; 16-04-13 alle 18:37

  9. #168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei RINGRAZIARE quanti hanno scritto questo tread e chi ha suggerito come e con cosa pulire la scheda madre dell'S3.
    Il mio S3 ha fatto, insieme a me, un bel bagno in piscina, prolungato.
    Il giorno dopo vado in assistenza e porto il cel non funzionante.
    Dopo 10 giorni me lo ridanno dicendomi che è da buttare.
    .. passano i giorni..
    Ho pensato, prima di buttarlo vorrei vedere com'è fatto dentro.. cerco in rete e mi imbatto in questa discussione.
    Ieri sera apro il cel. in alcuni punti l'ossidazione era evidente.

    Mi ha sorpreso però che nonostante un bagno prolungato e in profondità soltanto un sensore del bagnato era rosa. L'altro è rimasto bianco.

    Lo pulisco per bene con Avio e il riattivante elettrico, aspetto un ora, pulisco di nuovo e SORPRESA..

    IL TELEFONO E' RESUSCITATO!!!!

    Oggi ho chiamato l'assistenza Samsung che mi aveva indirizzato al Service romano e ho fatto presente il caso.

    Quello che mi da fastidio è che non ci sia una via di mezzo tra il buttare un oggetto pagato 690 euro e il recuperarlo in qualche modo, quantificando il costo dell'intervento necessario per ripararlo.. o almeno per provare a ripararlo.

    Spero continui a funzionare.

    GRAZIE ANCORA

  10. #169
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, stesso problema, samsung mi ha fatto un preventivo di "soli" 290 euro però, visto che fortuna?
    Il mio problema però sembra peggiore del vostro per un semplicissimo motivo, non vedo alcuna parte ossidata! Possibile che il centro assistenza che l'ha inviato a samsung l'abbia provato a pulire (la diagnosi era scheda ossidata) per eventualmente dirmi "guarda, io te l'ho fatto, non sono 300 euro, sono 50" lasciando entrambi contenti?
    Ho problemi all'altoparlante (il resto funziona perfettamente) che si traducono in speaker posteriore che fischia, e speaker anteriore e cuffie completamente mute.
    Ho precedentemente provato con cotton fioc e alcool sulle piste visibili e sui contatti dei connettori di speaker anteriore e posteriore.
    Domani vedo se trovo l'avio, il problema è che non saprei dove passarlo! ad occhio direi intorno al controller audio, che, se non vado errato, è quello che si vede a sinistra nella prima foto
    http://imageshack.us/a/img534/5125/iytq.jpg
    http://imageshack.us/a/img12/2382/uv7o.jpg
    http://imageshack.us/a/img834/4295/baau.jpg
    http://imageshack.us/a/img196/5946/5ezf.jpg
    Qualcuno saprebbe darmi una dritta?
    (Intanto grazie per avermi restituito un po' di speranza per il sottobicchiere di design raffinato con la scritta SAMSUNG sia avanti che dietro che ho qua sulla scrivania)
    Ultima modifica di Shacko; 27-08-13 alle 00:41

  11. #170
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    95
    Smartphone
    lg p970 - galaxy s advance

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, vi espongo dei problemi che ha la mia ragazza con il suo Galaxy s3 per avere qualche consiglio se esiste qualche soluzione oppure no. Vi faccio un piccolo riepilogo: circa un mese fa il suddetto telefono ha fatto un tuffo a mare, 2 secondi in acqua, al che si spegne e non andava più, 3 giorni sotto il riso e sembra riaccendersi ma il touch non funziona. Al che lo mandiamo da un tecnico che fa i lavaggi con gli ultrasuoni, eseguiti doppi lavaggi e puf il telefono funziona nuovamente ma ha il sensore di prossimità guasto (roba di poco conto). Dopo un primo periodo in cui il telefono ogni tanto si impallava ma funzionava in toto, dopo una settimana ha preso a funzionare perfettamente senza più rallentamenti nè altro. Quindi nessun problema per un mese scarso, se non fosse che negli ultimi 10 giorni si sono presentate le seguenti problematiche:
    -all'avvio non fa più la musichetta samsung
    -il caricabatterie non funziona sempre perfettamente, ma ogni tanto fa "attacca-stacca" da solo (il più delle volte arrivato al 100% di carica), nonostante sia perfettamente attaccato e funzioni con altri dispositivi
    -ogni tanto la tastiera non emette più il suono dei tasti
    -(non so se è un errore del mio o del suo telefono, ma spesso nei messaggi lunghi più di una pagina, accade che la seconda parte del messaggio abbia il testo di un messaggio più vecchio anzichè quello che io le ho scritto)

Pagina 17 di 28 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy