CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 28 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 279
Discussione:

Problemi Post Contatto con Acqua Galaxy S3 (CONSIGLI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Aiuto: galaxy s3 caduto in acqua

Salve a tutti, ho bisogno di tutta la vostra esperienza: mi è caduto il galaxy s3 in acqua! L'ho rimosso subito, tolto batteria e sim. Il cellulare nel vano della batteria non era poi così bagnato ma ho paura di infiltrazioni dallo spinotto del carica batteria! Che faccio??? Per ora lo lascio asciugare per un pò di ore e poi provo ad accenderlo, caso mai non si dovesse accendere, per la garanzia, dove si trova il sensore che la invalida al contatto con l'acqua??
    Grazie

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Se hai del riso in casa, ti consiglio di metterlo dentro un sacchetto assieme all tuo cellulare e chiuderlo, per qualche ora. Il mio non si accendeva, ma dopo qualche ora che l'ho lasciato dentro il sacchetto, ho riprovato, ed e' tornato funzionante all 100%.

Senior Droid L'avatar di lukas78

Smartphone
    Samsung Galaxy S3, S4, S5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

ecco..prima o poi capitera' anche a me. maledetto a me che non ho fatto l'assicurazione :/

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Sposto in sezione s3

inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale

Androidiano VIP L'avatar di lacico

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

Sotto la batteria c'è un quadratino bianco con tante x disegnate sopra (uno di quelli su cui si basano per la garanzia),quello è uno dei tanti sensori di umidità (gli altri non li vedi)se ha cambiato colore ed è diventato rosa/rosso è probabile che l'acqua abbia ossidato qualcosa.Ti allego una foto di come dovrebbe essere il sensore Cattura.JPG
    Quote Originariamente inviato da Fra11x Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho bisogno di tutta la vostra esperienza: mi è caduto il galaxy s3 in acqua! L'ho rimosso subito, tolto batteria e sim. Il cellulare nel vano della batteria non era poi così bagnato ma ho paura di infiltrazioni dallo spinotto del carica batteria! Che faccio??? Per ora lo lascio asciugare per un pò di ore e poi provo ad accenderlo, caso mai non si dovesse accendere, per la garanzia, dove si trova il sensore che la invalida al contatto con l'acqua??
    Grazie
    Ultima modifica di lacico; 28-12-12 alle 12:34

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikolac Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, anche io ho appena ricevuto la chiamata dal centro assistenza samsung (io sono della provincia di pesaro) e mi hanno detto che il mio telefono è ossidato e fuori garanzia: mi è stato regalato lo scorso marzo ed è la seconda volta che è in assistenza.
    La davvero magra consolazione è che non è un S2 o S3, con il relativo costo, ma è comunque costato 160,00 euro. Adesso uso un nokia da 30 € indistruttibile, che ho da 5 anni (!!) e che non si ossida nemmeno se lo lasci sotto il diluvio.
    Il preventivo che mi hanno fatto per riparare il mio galaxy young è di 55,00 €. Forse, visto che il telefono è seminuovo pagherò quella cifra, ma è comunque un fatto di principio: non si possono vendere telefoni a centinaia di euro che poi non funzionano. Inutile chiedermi se consiglierò un samsung a qualcuno...
    Innanzitutto un saluto a tutto il forum, sono nuovo e come tale ho da poco acquistato un galaxy s3.
    Stesso problema e nessun supporto da parte di Samsung.
    leggendo i vostri post si potrebbe provare dell'avio ma nn oso smontarlo, e pertanto vi chiedo se c'è qualkuno in zona milano che possa farmi questo tentativo (pagando ovviamente).
    Io non me la sento.
    Grazie 1000

Androidiano L'avatar di Lucaice

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Anni fa ho avuto dei problemi simili con un nokia... l'ho aperto e con un pennellino a setole semirigide ho pulito tutte le connessioni Flat e e tutti i punti ossidati a secco.. ovvero senza liquidi.. se non è acqua salata si riescono a recuperare quasi sempre

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve chiedo scusa se cè già un post simile ma girovagando non l ho trovato dunque questa sera il mio s3 si è bagnato mi è caduto nel lavandino con l'acqua dentro per "fortuna" si è bagnato solo dietro l ho tirato subito fuori ci sarà stato 2 secondi e si è bagnato solo dietro è rimasto acceso e funzionava unica cosa ho notato subito che l'audio era diverso come dire mmmm meccanico non so come spiegarvelo cosi l ho asciugato prima con il phon e poi messo nel riso sopra al termosifone per un paio d'ore quando l ho tolto dal riso devo dire che aveva tirato fuori un pò di umidità l ho acceso e il suono sembra essere tornato normale solo che paragonandolo sia in una chiamata con vivavoce sia una suoneria con l s3 di mio marito si sente leggermente più basso e tral'altro il sensore mi ha anche cambiato colore purtoppo ora sono terrorizzata al pensiero del'ossidazione se fosse cosi avrebbe smesso di funzionare subito o no?

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatamorgana87 Visualizza il messaggio
    salve chiedo scusa se cè già un post simile ma girovagando non l ho trovato dunque questa sera il mio s3 si è bagnato mi è caduto nel lavandino con l'acqua dentro per "fortuna" si è bagnato solo dietro l ho tirato subito fuori ci sarà stato 2 secondi e si è bagnato solo dietro è rimasto acceso e funzionava unica cosa ho notato subito che l'audio era diverso come dire mmmm meccanico non so come spiegarvelo cosi l ho asciugato prima con il phon e poi messo nel riso sopra al termosifone per un paio d'ore quando l ho tolto dal riso devo dire che aveva tirato fuori un pò di umidità l ho acceso e il suono sembra essere tornato normale solo che paragonandolo sia in una chiamata con vivavoce sia una suoneria con l s3 di mio marito si sente leggermente più basso e tral'altro il sensore mi ha anche cambiato colore purtoppo ora sono terrorizzata al pensiero del'ossidazione se fosse cosi avrebbe smesso di funzionare subito o no?
    il phon è pessimo...doveva rimanere nel riso almeno 48 ore...senza termosifone..

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    il phon è pessimo...doveva rimanere nel riso almeno 48 ore...senza termosifone..
    e il termosifone che danni può creare? cmq l ho rimesso anche questa notte nel riso e questa mattina aveva tirato fuori un altro pò di umidità l'unica mia paura è l'ossidazione ma se l'umidità mela ha già tirata fuori non dovrebbe ossidarsi vero?

Pagina 15 di 28 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio