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se lo mando in assistenza, oltre al tempo, devono fatturarmi le spese e poi la polizza mi risarcise, ma siccome sono maggiorenne da poco e non ho un conto, SE mi chiamano ci pensa mio padre e balblabla.. inoltre TUTTI mi dicono che ENTRO 7 GIORNI DALLA DATA DI ACQUISTO, PER DANNI NON DOVUTI AL MIO CATTIVO UTILIZZO, è prevista la sostituzione diretta..
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Originariamente inviato da
MetallaroBruciaFasci
se lo mando in assistenza, oltre al tempo, devono fatturarmi le spese e poi la polizza mi risarcise, ma siccome sono maggiorenne da poco e non ho un conto, SE mi chiamano ci pensa mio padre e balblabla.. inoltre TUTTI mi dicono che ENTRO 7 GIORNI DALLA DATA DI ACQUISTO, PER DANNI NON DOVUTI AL MIO CATTIVO UTILIZZO, è prevista la sostituzione diretta..
insomma qui bisogna capire se è un difetto o un danno fatto da te
a quanto pare trony pensa che sia colpa tua
noi ti crediamo e pensiamo sia un difetto
fatto sta che trony non te lo ha voluto cambiare
quindi l'alternativa veloce era l'assistenza
in caso di dispositivo rotto ci sono 2 strade
1) te lo fai sostituire dove lo hai preso (ma a quanto pare non te lo vogliono cambiare, mica puoi presentarti con il fucile e obbligarli)
2) lo fai aggiustare GRATIS dal centro samsung (che a quanto pare è l'unica soluzione che hai al momento)
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Quote:
Originariamente inviato da appians
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Originariamente inviato da MetallaroBruciaFasci
se lo mando in assistenza, oltre al tempo, devono fatturarmi le spese e poi la polizza mi risarcise, ma siccome sono maggiorenne da poco e non ho un conto, SE mi chiamano ci pensa mio padre e balblabla.. inoltre TUTTI mi dicono che ENTRO 7 GIORNI DALLA DATA DI ACQUISTO, PER DANNI NON DOVUTI AL MIO CATTIVO UTILIZZO, è prevista la sostituzione diretta..
insomma qui bisogna capire se è un difetto o un danno fatto da te
a quanto pare trony pensa che sia colpa tua
noi ti crediamo e pensiamo sia un difetto
fatto sta che trony non te lo ha voluto cambiare
quindi l'alternativa veloce era l'assistenza
in caso di dispositivo rotto ci sono 2 strade
1) te lo fai sostituire dove lo hai preso (ma a quanto pare non te lo vogliono cambiare, mica puoi presentarti con il fucile e obbligarli)
2) lo fai aggiustare GRATIS dal centro samsung (che a quanto pare è l'unica soluzione che hai al momento)
Se hai letto l articolo che ti ho citato,dovrai far scrivere una lettera e spedirla a trony,senno interverra un legale. Non si puo che l italia giri cosi!
Metti thanks e per me sara come una donazione ;)
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ciao MetallaroBruciaFasci, guarda nun sei lunico (sfigatello) perche anche io ho acquistato s3 sabato e quando sono uscito dal centro tim euforico del nuovo malafonino non o fatto caso poi ero sotto il sole e mi sembrava tutto perfetto colori ecc, poi arrivato a casa mi sono messo sul divano con la bava alla bocca per cominciare a smanettarlo ma mi sono accorto che avevo un piccolo puntino verde sul display un pixel bruciato e mi e passata subito la voglia di smanettare lo rimasso nella scatola, questa mattina prima di partire e riportarlo per mia non so se fortuna o sfiga mentre prendo la scatola mi cadde per terra :( nessun graffio nessun segno ma come per magia o lo schermo limpido senza piu alcun pixel bruciato sono andato lo stesso al centro tim e mi anno detto che se volevo lo mandavano alla samsung e dovevo aspettare 7 gg ero dato che non o piu il punto verde del pixel bruciato non mi conveniva mi avrebbero mandato ugualmente il mio, adesso non ti dico di lanciarlo pero a me si e riparato cadendomi da un'altezza di 50 cm e fortunatamente non si e rigato poi ripeto forse si e sistemato come probabile mi si bruci spero di no... cmq siamo in due con la fortunella lontana chilometri e chilometri di distanza.... :(
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Leggete qua e se volete consigli scrivete sotto http://consumatore.tgcom24.it/wpmu/2...-farsi-valere/
Inviato dal mitico gt s5660.
Se vuoi clicca pure Thanks,mi aiuterai a creare guide e mi supporterai
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grazie 1000 a tutti, AGGIORNAMENTO: mi sono recato da trony con queste convinzioni nostre + altre cercate su internet, si sono rifiutati, è scattato un mezzo litigio e allora ho scritto una carta attestante che sono stato lì (6° giorno) e ho parlato col responsabile che si è rifiutato [...] al momento di firmare per attestare che dicevo il vero (così posso provare che io mi ero recato lì entro i 7 giorni) cosa ha fatto quello: E' SCAPPATO! prima però mia zia si è rivolta al suo legale che ha citato le stesse parole di GEKTHEBOSS (grande ;) ) così domani (7° giorno, ancora valido) invierò un fax o una lettera, non mi ricordo di preciso cosa, ha segnato tutto mia zia citando articolo e altro... se entro una settimana non ricevo risposte, o ne ricevo di negative, scatta la causa; anche se fra una settimana ovviamente i giorni saranno passati non fa nulla perchè fa fede la data di invio.. Ah mi hanno trovato una scusa: non possiamo cambiarlo perchè ti sei registrato al samsung exclusive con l'imei univoco e allora chi avrà in mano il telefono non potrà usufruire del club exclusive; ed io ho pensato che ciò non è valido: 1) perchè la polizza (che non è nemmeno samsung ma di un'altra azienda) ha validità di un anno, ma la garanzia legale DUE, e sarebbe un illecito enorme la gestione della garanzia tramite la sola ditta di polizza 2) questa polizza è un extra, io comunque ho diritto ad assistenza nel negozio trony. 3) loro faranno presente, dopo aver sostituito il mio terminale con un altro e aver mandato il loro difettoso (da qui in poi allora non mi riguarda) al centro samsung il fatto dell'imei, che magari sarà cambiato.
confermate le mie tesi? :)