CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 97
Discussione:

THREAD : PROBLEMA di RISCALDAMENTO ECCESSIVO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,820
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    THREAD : PROBLEMA di RISCALDAMENTO ECCESSIVO

    creato thread per discutere del riscaldamento eccessivo di questo smartphone...
    Spoiler:

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di WRoy82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    asp che controllo sul gps
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 123 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Fra poco il mio vecchio Galaxy W (i8150) verrà riposto in un cassetto con tanto di lacrimuccia , spero che il nuovo Galaxy S3 neo sia all'altezza nella sostituzione di quel mattoncino single core che macina tranquillamente android 4.4.
    E una volta in mio possesso vedremo i problemi di cui è afflitto, ne avrò 2 da poter testare.
    Ci si risente a fine settembre...
    Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks

    Android Device Posseduti:

    Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)



    *Consulente Tecnico Informatico*
    wroy82.altervista.org

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sarebbe interessante sapere se nel tempo il surriscaldamento si e' stabilizzato ...

  5. #34
    Baby Droid L'avatar di dolcedevil


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    7
    Smartphone
    samsung galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il mio cell. non si riscalda ecces. come ho letto qui

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newbye Visualizza il messaggio
    Sarebbe interessante sapere se nel tempo il surriscaldamento si e' stabilizzato ...
    C'è chi ha rilevato un miglioramento dopo l'aggiornamento firmware di agosto.

    Ci sono pero' casi di terminali costruiti in agosto, quindi con batterie nuove, che psesentano il problema.

    In sintesi, dato che l'elevata temperatura sembra propria di questo Snapdragon a 1,4 GHz, eventualmente

    enfatizzata dalla specifica batteria a bordo del proprio terminale, vedo il problema difficilmente risolvibile.

    La prossima settimana, in occasione di una fiera dell'elettronica, cerchero' se possibile di acquistare una batteria

    S3 made in Vietnam o Corea, sicuramente migliore di quella in dotazione.

    Non trovo corretto comunque dover risolvere questo problema a mie spese, dato che si è manifestato fin dall'acquisto.

  7. #36
    Androidiano L'avatar di Loruig


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Caserta
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato anch'io questo terminale a 189 per mio padre. Appena mi arriva vi terrò aggiornati sul riscaldamento del telefono. Spero non sia nulla di preoccupante visto che le alternative a questo prezzo ce ne sono e non poche. Del Samsung mi hanno tentato i 16gb 1.5 di ram ,kitkat e batteria removibile.

  8. #37
    Androidiano L'avatar di Cruze712


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sicily
    Messaggi
    123
    Smartphone
    SGS SGS II GN2 Tablet Note

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    La mia S3 neo comprato un mese fa circa e non noto nessun riscaldamento, la batteria in dotazione è made in China
    GALAXY NOTE II WHAT ELSE ??

  9. #38
    Androidiano L'avatar di Loruig


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Caserta
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Direi di scaricare tutti le stesse applicazioni come suggerito in precedenza...

    Riporto la mia esperienza con applicazioni molto attendibili per la temperatura.

    Ho confronto 2 app in tempo reale mentre usavo il mio S3 i9300 e le userò anche per testare S3 neo oggetto di questa discussione. Vi lascio dei dati orientativi del mio S3 (i9300) che scalda quanto basta,per confrontarlo con quelli dell's3 neo. Ho utilizzato l'S3 (i9300) intensamente per un'ora con schermo sempre acceso,con attivo risparmio energetico,luminosità automatica e connesso con wifi di casa.Ho usato solo applicazioni tipo facebook,whatapp,e navigato su siti pesanti,passando da app a siti e da siti ad app continuamente. In contemporanea ogni 10 minuti,monitoravo la temperatura batteria in tempo reale dalle applicazioni che reputo molto attendibili (CPU-Z e batteria-battey by MacroPinch) e ho notato che i gradi della batteria coincidevano. Ovviamente sono passati circa due secondi dall'apertura e chiusura delle rispettive app. Per quanto riguarda la batteria inizialmente da 28-29 gradi circa (quindi fredda) sono arrivato ad un massimo di 40 dopo l'ora di utilizzo. Le due app hanno sempre mostrato gli stessi gradi ,centigradi per la batteria,quindi direi che sono attendibili come app. Ho scaricato poi a1 CPU tool come ha fatto un altro utente per verificare il riscaldamento della gpu. Per quanto riguarda la CPU disattivando risparmio energetico,impostando quasi la luminosità massima e connettendomi con il 3g sono arrivato a un massimo di 51 gradi circa in pochi minuti di utilizzo (15 circa) e per la batteria ad un massimo di 45. Questi valori li confronterò con l's3 neo appena mi arriva e con altri valori che posterete qui del s3 neo. Spero di esservi stato di aiuto.
    Ultima modifica di Loruig; 26-09-14 alle 00:52

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di WRoy82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    asp che controllo sul gps
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 123 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Mi sono arrivati 2 S3neo+ (uno mio e l'altro della mia ragazza)
    E come promesso ecco il mio post con le mie prove.
    1. Non riscaldano eccessivamente, dopo 2 ore di uso intenso, passate a installare app e navigando sul web, entrambi gli smartphone sono rimasti tiepidi come qualunque altro smartphone anche con processore meno potente.
    2. Una volta scaricata a 0 la batteria, si ricarica senza problemi. Una delle 2 batterie è stata fabbricata a maggio, l'altra ad agosto
    3. L'interfaccia è stata di molto migliorata rispetto la precedente caricata sull'S3 originale, consuma meno batteria nonostante sia stata dichiarata una minor durata ed è fludissimo, l'ho usati con molte applicazioni in background e non si sono notati rallentamenti, per ora.
    4. Quale problemi ci sono? Io non ne ho riscontrati

    Ora sono un felice possessore di 3 dispositivi che montano lo snapdragon da 1,4ghz
    per capire leggete la firma
    Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks

    Android Device Posseduti:

    Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)



    *Consulente Tecnico Informatico*
    wroy82.altervista.org

  11. Il seguente Utente ha ringraziato WRoy82 per il post:

    Loruig (26-09-14)

  12. #40
    Androidiano L'avatar di Loruig


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Caserta
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Perfetto! Buon per te.Spero anche il mio sarà tutto ok. Il problema della percentuale battaria allo 0% di preciso cosa riguardava? Difficoltà di ricarica da spento o cose simili?

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy