CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 27 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 264
Discussione:

Thread Problemi Bassa Ricezione S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di matpil


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    1,175
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 151 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Saluti!
    purtroppo (o per fortuna) sono venuto a leggere questo thread DOPO aver preso l'S3
    La mia versione baseband è NELE4, qualcuno ha la stessa mia versione (io ancora non ho rootato )?

    Io sto passando da un HTC Desire a questo Samsung S3... onestamente non trovo grandi differenze in ricezione (e la zona non è il massimo in linea).
    Con l'S3 sembra che lo switch tra tim e 3 (che è la scheda che ho acquistato) sia più veloce... ma è anche vero che switcha più volte!!!

    Così a vista, sembra che, anche quando la 3 ha 1-2 tacche, passi a tim (la quale prende 5 tacche, il massimo) e dopo poco torni a 3.
    Il comportamento è quantomeno strano... che ne pensate?

    salute!

    ps. anche io penso, come non mi ricordo chi ,che un aggiornamento del modem potrebbe risolvere/attenuare il problema
    Xiaomi MI4C
    Rom: MIUI 8

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    io non noto questi problemi anche con zero tache navigo ad alta velocità.. e switcha velocissimamente da 3 a tim ... per ora sulla ricezione non posso lamentarmi

  4. #53
    Androidiano VIP L'avatar di matpil


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    1,175
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 151 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xinxx Visualizza il messaggio
    io non noto questi problemi anche con zero tache navigo ad alta velocità.. e switcha velocissimamente da 3 a tim ... per ora sulla ricezione non posso lamentarmi
    si si... lo switch è veloce... il problema è capire perché succede (avendo a disposizione 1-2 tacche di 3).
    cmq anche per me, grossi problemi e differenze non ne trovo.

    con il wifi a casa, il mio htc Explorer da ricezione quasi massima (2 stanze dopo quella con il router), mentre nella stessa posizione l'S3 da a mala pena una tacca.
    ciononostante navigo tranquillamente...

    per ora va bene... aspettiamo sviluppi (e aggiornamenti) successivi
    Xiaomi MI4C
    Rom: MIUI 8

  5. #54
    Baby Droid L'avatar di Skul


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho ricezione massima con tutti i smartphone...dal samsung all iphone nessun problema

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stesso problema anch'io. Allo stesso posto con diversi telefoni riesco a ricevere e chiamare mentre con S3 mi da il livello altro del segnale ma quando provano a chiamarmi risulta irrangiungibile.
    che devo fare ? ? ?
    grazie

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Galaxy S3 white

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Uhm ho notato un piccolo problema con la connessione dati sul mio S3 (con operatore TIM)
    Mi capita (avvolte frequentemente) che quando navigo in internet mi dice impossibile visualizzare la paginare, poi se refresho me la carica correttamente.
    Capita a qualcuno?

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xCLoUDx Visualizza il messaggio
    Uhm ho notato un piccolo problema con la connessione dati sul mio S3 (con operatore TIM)
    Mi capita (avvolte frequentemente) che quando navigo in internet mi dice impossibile visualizzare la paginare, poi se refresho me la carica correttamente.
    Capita a qualcuno?
    Anche io sono operatore tim, spesso perde la connessione e anche il wifi in casa, rispetto ad iphone ha un segnale basso.

  9. #58
    Senior Droid L'avatar di Molecola


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Aprilia (LT)
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy SIII- Tab2- Note3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 79 volte in 38 Posts
    Predefinito

    A me con la 3 non prendeva quasi mai,l'ho messa sull'Iphone e prende poco piu...Quindi credo sia normale.
    COn la wind mi va una spada,davvero.
    Comunque ricordo che avevano detto,in fase test,che questo galaxy aveva un leggero ritardo nell'aggancio del segnale,rispetto ai suoi "colleghi"!

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Galaxy S3 white

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    andiamo bene...
    non per fare polemica, ma il mio vecchio 5530 aveva la connessione nettamente più stabile..
    speriamo che gli aggiornamenti via software miglioreranno un po' la situazione

  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In effetti il mio GS3 messo a confronto con il Motorola V3XX perde il segnale prima e lo riacquista dopo.
    Nella mia sala hobby con Vodafone con il Motorola ho 4/5 tacche, chiamo e ricevo senza incertezze mentre il GS3 non ha segnale e ha il segnale del cerchio sbarrato (nessuna rete), raramente prende in 2G ma poi non invia la chiamata e se lo chiami risulta fuori copertura.
    Insomma non é adatto per zone con scarso segnale.

Pagina 6 di 27 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy