CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 63 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 622
Discussione:

Thread Rottura cornice S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Lg G3 - S6 Flat

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ameris Visualizza il messaggio
    Io ora ho controllato e non vedo crepe o altro... fatto sta che ci tengo la custodia in silicone bella stretta dal promo giorno e non l'ho mai messo in tasche strette speriamo bene, anche io concordo sulla estrema solidità dellS2 avuto per quasi 1 anno prima di passare a questo..forse era meglio aspettare un Po e non farsi prendere dalla frenesia..e valutare meglio speriamo bene...

    Giusto per curiosità, controlla la scritta samsung sulla backcover e confrontala con l'immagine nel post 34... sono uguali?

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi il rpblema non è tanto che cambiano la cover....ma le questioni sono due:
    perchè dopo che abbiamo speso 699€ dobbiamo tenerci un telefono con difetto di fabbrica e mandarlo in assistenza per ripararlo e stare senza chissà x quanti giorni quando poi è più corretto se ci fosse cambiato
    e poi a me il problema della crepa si è manifestata sulla cornice grigia, alchè sta a significare che devo smontare tutto il cell x cambiarla!

    vi sembra giusto?

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Puoi fare una foto di questa crepa sulla cornice , perché fino ad ora ho visto Solo crepe sulla Back cover , poco grave visto che te la cambiano in garanzia , ma una crepa sulla parte argentata è ben più grave


    Sent from my iPad using Tapatalk HD

  5. #44
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Scusate ma si è capito se le crepe sono un problema delle cover o della struttura?cioè basta cambiare cover?
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  6. #45
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aperol80
    Ragazzi il rpblema non è tanto che cambiano la cover....ma le questioni sono due:
    perchè dopo che abbiamo speso 699€ dobbiamo tenerci un telefono con difetto di fabbrica e mandarlo in assistenza per ripararlo e stare senza chissà x quanti giorni quando poi è più corretto se ci fosse cambiato
    e poi a me il problema della crepa si è manifestata sulla cornice grigia, alchè sta a significare che devo smontare tutto il cell x cambiarla!

    vi sembra giusto?


    Non è giusto, ma capita comprando una cosa nuovissima può succedere ma non mi sembra il caso di andare in assistenza per una cover, io me la farei solo cambiare tanto in un centro samsung le hanno lo cover nuove

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Lg G3 - S6 Flat

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Scusate ma si è capito se le crepe sono un problema delle cover o della struttura?cioè basta cambiare cover?
    Sono due problemi distinti. chi ha solo problemi con la back cover risolve il tutto cambiando solo quella. Mentre per chi ha problemi alla cornice o altri problemi strutturali il discorso è un pò più complicato e credo che samsung non ammetterà altre colpe oltre a quella della back cover (parere personale).
    Io oltre al problema della bcover, ho anche quello degli scricchiolii... che, per carità, non pregiudicano l'uso del cell ma mi danno noia.... anche perchè ieri ho potuto testare altri due terminali nuovi (appena arrivati) ed erano perfetti....

  8. #47
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    la cornice si riga, è plastica economica a rompersi non ci arriva, capisco chi dice che un telefono di 600 e passa euro non dovrebbe avere questo problema, ma quello della back cover è un problema di stampaggio del polimero probabilmente fatto male, e corretto per stessa ammissione di samsung

    anche l's2 ha avuto problemi che si rigava il cover cromato esterno, e l's2 ha plastiche molto meno qualitative dei polimeri ma stampate meglio

  9. #48
    Androidiano L'avatar di warp8


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    62
    Smartphone
    GALAXY S3 - GALAXY S4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comunque, quando vedo cose come queste

    Samsung Galaxy S3 vs. Apple iPhone 4S - Drop Test - YouTube

    mi convinco sempre di più che chi si lamenta appartiene a due categorie ben distinte:
    1) chi ha davvero (purtroppo) in mano un pezzo difettoso (ma a giudicare dai sondaggi sul web davvero in pochi)
    2) che i fanboy Apple si stanno impegnando davvero molto

  10. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    652
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - Y - Next

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ragazzi potete controllare se il tasto home non ha crepe? Io mi ritrovo tipo un taglio orizzontale ma non so se è una cosa normale o meno...la mia versione è il blue pupple...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioli83 Visualizza il messaggio
    Puoi fare una foto di questa crepa sulla cornice , perché fino ad ora ho visto Solo crepe sulla Back cover , poco grave visto che te la cambiano in garanzia , ma una crepa sulla parte argentata è ben più grave


    Sent from my iPad using Tapatalk HD
    ecco la foto[ATTACH=CONFIG]14829
    Immagini allegate

Pagina 5 di 63 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy