CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 252 di 548 primaprima ... 152202242250251252253254262302352 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,511 a 2,520 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2511
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena aggiornato un nobrand italia e, dopo aver formattato il telefono, posso dire di essere estremamente soddisfatto per i miglioramenti; per ora ho notato:
    1. Maggiore fluidità e velocità, sembra di scrollare le pagine con un Note II in quanto a velocità
    2. Nuovi widget
    3. Svoice FUNZIONA!! prima era patetico e pieno di bug. Ora se cerco di chiamare un nominativo che ha più numeri capisce quale gli stai indicando. Lo trovo in generale migliorato.
    4. Migliorata e razionalizzata la barra notifiche e i pulsanti: ad esempio tenendo premuto il pulsante Bluetooth o Wifi si aprono le relative impostazioni.
    5. Animazioni molto gradevoli alla vista e visualizzazione delle cartelle più bella di prima.

    L'unica nota negativa per ora: è sparito il widget per chiudere le applicazioni.

  2.  
  3. #2512
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    sono passato dopo 4 anni di Apple ad Android acquistando un Galaxy S3 NO BRAND.

    Appena arrivato a casa ho eseguito con Kies l'aggiornamento alla versione 4.1.1, e da li ho iniziato ad inserire tutte quelle applicazioni che utilizzavo anche su iphone; ho importato anche i contatti, le foto e le note.

    Fino a qui tutto ok...

    Nella giornata di ieri mi sono accorto di alcuni comportamenti molto strani da parte del telefono che di seguito vi riporto :

    1) Ogni tanto nella parte bassa mi appare una barra grigia dove mi riporta un errore/malfunzionamento di qualcosa, ma fino ad ora non sono riuscito a leggere cosa sia.

    2) Ogni tanto quando vado a sbloccare il telefono mi appare un'applicazione "a caso" aperta, tipo Youtube, Facebook invece del menu


    3) Ieri sera ho effettuato la mia 2 carica completa, e mi sono accorto che una volta arrivata al 100% e staccando la spina mi continuava ad apparire in alto a sinistra l'icona della batteria in caricamento, tirando giù la "tendina" mi diceva che la batteria era carica e di staccare l'alimentazione... ma era già staccato.

    4) Questa mattina appena acceso mi è apparsa una barra centrale di colore grigio con scritto il programma XY è stato arrestato con due pulsanti (Rapporto - Ok).

    Qualcuno ha riscontrato mai queste problematiche? Sono Bug? e come le avete risolte?

  4. #2513
    Senior Droid L'avatar di giovag7


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    634

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexaries Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    sono passato dopo 4 anni di Apple ad Android acquistando un Galaxy S3 NO BRAND.

    Appena arrivato a casa ho eseguito con Kies l'aggiornamento alla versione 4.1.1, e da li ho iniziato ad inserire tutte quelle applicazioni che utilizzavo anche su iphone; ho importato anche i contatti, le foto e le note.

    Fino a qui tutto ok...

    Nella giornata di ieri mi sono accorto di alcuni comportamenti molto strani da parte del telefono che di seguito vi riporto :

    1) Ogni tanto nella parte bassa mi appare una barra grigia dove mi riporta un errore/malfunzionamento di qualcosa, ma fino ad ora non sono riuscito a leggere cosa sia.

    2) Ogni tanto quando vado a sbloccare il telefono mi appare un'applicazione "a caso" aperta, tipo Youtube, Facebook invece del menu


    3) Ieri sera ho effettuato la mia 2 carica completa, e mi sono accorto che una volta arrivata al 100% e staccando la spina mi continuava ad apparire in alto a sinistra l'icona della batteria in caricamento, tirando giù la "tendina" mi diceva che la batteria era carica e di staccare l'alimentazione... ma era già staccato.

    4) Questa mattina appena acceso mi è apparsa una barra centrale di colore grigio con scritto il programma XY è stato arrestato con due pulsanti (Rapporto - Ok).

    Qualcuno ha riscontrato mai queste problematiche? Sono Bug? e come le avete risolte?
    1 , 2 , 3 mai successo : per l' errore devi leggere cosa è.
    4) è un problema di quella APP: aggiornarla o contatta lo sviluppatore sul playstore o leggi i commenti degli altri utenti sul playstore.

    GS3+Tapatalk

  5. #2514
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'errore che mi da è "Network Error, Check network" ma non faccio nulla di particolare.
    Ad esempio, adesso me l'ha fatto con "connessione dati disabilitata" e "wifi disabilitato" e ho ricevuto uns chiamata in entrata, una volta finita mi è apparsa la scritta a fondo telefono con riquadro grigio.

  6. #2515
    Androidiano L'avatar di vero68


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Galaxy S9 Plus

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ciao a tutti rieccomi. Purtroppo ho bisogno del vostro aiuto, ormai sono passante diverse settimane da quando ho aggiornato il mio brand Vodafone a Jelly Bean, facendo tutte le relative formattazioni, reset, wipe ecc. ecc., ma proprio non va, in primis per il problema batteria, e poi per malfunzionamenti vari. Ho deciso di tornare a ICS, almeno finché non uscirà una versione più "stabile" di JB. Ora però chiedo il vostro aiuto perché non riesco a capire quale guida debba seguire e soprattutto quale firmware debba scaricare. Se digito #*1234* sul mio cellulare quello che mi appare è: AP: I9300XXDLIH - CP: I9300BUDLI2 - CSC: I9300VFGDLJ1.
    E' un'operazione che mette a rischio il cellulare quella di ritornare a ICS?
    Ringrazio chiunque mi aiuterà.
    Ciao Veronica

    P.S.
    Dieguccio helppp!

  7. #2516
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vero68
    Ragazzi ciao a tutti rieccomi. Purtroppo ho bisogno del vostro aiuto, ormai sono passante diverse settimane da quando ho aggiornato il mio brand Vodafone a Jelly Bean, facendo tutte le relative formattazioni, reset, wipe ecc. ecc., ma proprio non va, in primis per il problema batteria, e poi per malfunzionamenti vari. Ho deciso di tornare a ICS, almeno finché non uscirà una versione più "stabile" di JB. Ora però chiedo il vostro aiuto perché non riesco a capire quale guida debba seguire e soprattutto quale firmware debba scaricare. Se digito #*1234* sul mio cellulare quello che mi appare è: AP: I9300XXDLIH - CP: I9300BUDLI2 - CSC: I9300VFGDLJ1.
    E' un'operazione che mette a rischio il cellulare quella di ritornare a ICS?
    Ringrazio chiunque mi aiuterà.
    Ciao Veronica

    P.S.
    Dieguccio helppp!

    Vedo con piacere che non sono l'unico con problemi al galaxy con brand vodafone..... mi sento un po meglio anche se mi verrebbe da lanciare il telefono contro il muro.... ios6 non ha questi problemi di lentezza su un telefono dual core.... e mi dispiace dirlo in quanto non mi sta simpatica apple..... ora che penso di aver appreso che il problema forse è il firmware vodafone... cosa ha di diverso dal firmware nobrand... che porcheria ha messo vodafone in jelly bean che fa rallentare così il telefono? Se volete vi faccio degli screen delle applicazioni che ho installato..... cioè poca roba è nulla si strano... ma ugualmente il galaxy si impunta spesso... soprattutto quando si entra nei messaggi... e quando entro nella rubrica devo proprio aspettare prima che compaiano i contatti....touchwiz che si blocca e la batteria che si scarica abbastanza velocemente....


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #2517
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.Ho un problema con il mio s3.Da due giorni che va a rilento.Oggio ho fatto un deep clean 1 come da guida ma niente.Dopo aver installato jelly bean pensavo di aver raggiunto la massima velocità.Andava come un razzo..davvero.Ora i widgets nella finestrella delle notifiche frizzano...Lo sblocco non è fluido come altrettanto lo scrolling.Ora...io non ho fatto niente di che..ho installato diverse app ma non penso siano dovute a quelle.Io monto jelly bean polacco.Che mi consigliate di fare?Grazie 1000 a tutti..Ah..ho flashato per 12 volte..ho letto xhe magari puo non rendere come sempre.Come faccio a farlo tornare pulito come se fosse appena uscito da samsung?

  9. #2518
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marko68 Visualizza il messaggio
    Ma flashare jelly Bean nella sua rom italiana invece che polacca no eh?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Non volevo aspettare

  10. #2519
    Androidiano L'avatar di cyborgt800


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyborgt800 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma possibile che con JB non hanno attivato la modalità s-voice offline?
    Vi spiego, se sono in macchina con auricolare BT, tengo premuto per chiamare un contatto, ecco non lo fa se non è attiva la connessione dati (sul mio nokia N8 invece non c'era questo problema), inoltre se anche attivo la connessione dati e dico a s-voice di chiamare un contatto il comando non viene eseguito perchè il tel è bloccato tramite segno sul display, quindi in macchina devo prima sbloccare il telefono e poi tramite auricolare dire a s-vopice di chiamare un contatto...con il rischio che mi meno su un muro, perchè devo comunque prendere il telefono per sbloccarlo e dato che l'ho preso per sbloccarlo, mi basta un solo passaggio per inviare la chiamata...quindi mi chiedo a che serve s-voice quando siamo in macchina?
    esiste una soluzione?

    qualcuno mi sa aiutare?
    Se ti sono stato d'aiuto clikka sul pulsante Thanks qui a sinistra

  11. #2520
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho aggiornato con Kies (brand 3) ed ho 2 problemi:
    1. con l'auricolare bluetooth da moto non sento il nome del chiamante e nemmeno la suoneria, sento in pratica solo un avviso sonoro proprio dell'auricolare! Sento invece bene poi la conversazione, sapete come risolvere?
    2. sempre col bluetooth, sapete come si può fare per dare comandi vocali offline (quindi non con il svoice, giusto?), tipo "Chiama Tizio". Va installato un altro software di riconoscimento vocale? In quel caso, si può disabilitare o rendere "non predefinito" svoice, che altrimenti parte di default quando premo il tasto dell'auricolare, salvo poi non funzionare perché non c'è connessione

    Grazie veramente tanto

Pagina 252 di 548 primaprima ... 152202242250251252253254262302352 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy