CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 262 di 548 primaprima ... 162212252260261262263264272312362 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,611 a 2,620 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve ragazzi. io ho un gs3 vodafone e da quando ho aggiornato a jb ho problemi di lentezza nell'aprire i messaggi, la rubrica, i giochi sn piu scattosi etc.. cosa mi consigliate di fare?

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lorenzo14 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

non so se dipende dall'aggioramento alla 4.1.1, ma da due giorni il mio S3, quando cerco di inviare sms e chiamare mi mostra il seguente errore:

"Non registrato sulla rete"

Ho controllato l'IMEI ed è ok. La cosa strana è che questo errore non compare sempre. Alcune volte va che è una meraviglia, altre volte invece si presenta l'errore. Il mio carrier è Vodafone.

Avete info a rigurado ?

Lorenzo
    microsim o tagliata?
    fatto prova in altro telefono e altra sim nel tuo?

Baby Droid L'avatar di Lorenzo14

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    microsim o tagliata?
    Fatta in casa. Prima sul vecchio tel che ospitava questa sim non si verificava questo problema.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve dopo aver aggiornato il mio samsung galaxy s3 no brand a jelly bean 4.1 ho riscontrato il problema che quando mi arrivano gli sms o altre notifiche il telefono non vibra in nessun profilo. Qualcuno sa aiutarmi? grazie mille in anticipo

Baby Droid L'avatar di lucifero

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,

non so se dipende dall'aggioramento alla 4.1.1, ma da due giorni il mio S3, quando cerco di inviare sms e chiamare mi mostra il seguente errore:

Ho controllato l'IMEI ed è ok. La cosa strana è che questo errore non compare sempre. Alcune volte va che è una meraviglia, altre volte invece si presenta l'errore. Il mio carrier è Vodafone.

Avete info a rigurado ?

Lorenzo
    Non so' se può esserti d'aiuto, ma lo ha fatto anche a me quando ho messo JB no brand sul mio S3 Tim. Specialmente quando entravo in negozi o attività al chiuso. Mi toccava riavviare il cell per riprendere segnale.
    Poi ci ho messo la parte modem della 3 (avendo io una sim 3) e adesso ho risolto; non sgancia più il segnale come prima e se capita che lo sgancia, lo riaggancia in pochissimi secondi.

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jovanotto Visualizza il messaggio
    salve ragazzi. io ho un gs3 vodafone e da quando ho aggiornato a jb ho problemi di lentezza nell'aprire i messaggi, la rubrica, i giochi sn piu scattosi etc.. cosa mi consigliate di fare?
    Come hai eseguito l'aggiornamento? Tramite Kies? Se si, io farei un bel Wipe Cache Ripartition del terminale.

Se così non risolvi fai un factory reset (fatti un backup dei dati, perchè con questa procedura andranno persi) e poi un Wipe Cache. Infine rimonta la rom stock tramite Odin. Trovi molte guide su questo forum

Vedi qui:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...partition.html
    Ultima modifica di Lorenzo14; 17-11-12 alle 12:54

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi, il mio S3 dda quando ho fatto l'aggiornamento a JB sta perennemente sopra ai 700mb di RAM...misà che non è tanto normale vero? Avete qualche consiglio?
    Grazie in anticipo

Screenshot_2012-11-15-13-38-15.jpg

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi,

Avete info a rigurado ?

Lorenzo
    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    microsim o tagliata?
    Fatta in casa. Prima sul vecchio tel che ospitava questa sim non si verificava questo problema.
    Non so se sia solo una casualità, ma attivando il WiFi si presenta il messaggio di errore. O.o
    Ultima modifica di Lorenzo14; 17-11-12 alle 14:01

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessandrol Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dopo svariati tentativi ho rinunciato,
    stamattina ho fatto un bel deep clean.. sono tornato alla prima versione itv scaricata da sammobile.. per ora tutto fluido ha aggiornato Ota fino all'ultima versione 4.0.4 xxlh1. Per Ora Fluidissimo Led funzionante e brillantissimo, nessuna barra nera nella galleria.fluido anche il tastierino telefonico, luminosità ok. fatto aggiornamento tramite kies alla 4.1.1 e.. tutti i problemi sono tornati
    Il problema del "DISPOSITIVO MODIFICATO" è il risparmio energia attivo. Se lo attivi appena riavii si presenta il problema. Se disattivi e fai il riavvio si risolve il problema è capitato anche a me. Noto che è molto più fluido con il risparmio energia disattivo. Baco di jelly Bean? Altro problema da me riscontrato e nella schermata home "Modalità semplificata" widget Email non azzerava, una volta letta, la posta in arrivo. Risolto con il risparmio energia disattivo. Mi sembra che da più di un problema. spero risolveranno il tutto sul prossimo aggiornamento.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho rifatto la prova è confermo quanto ho detto se attivi riavii il tel con il risparmio di energia attivato anche disattivando "feedback tattile" mostra il messaggio "DISPOSITIVO MODIFICATO" riavviando disattivando risparmi enegia va tutto ok. Bisogna provare a togliere le spunte ad una ad una anche se credo ad intuito che sia la prima che limita le prestazioni della CPU apprena posso riprovo e vi aggiorno.

Pagina 262 di 548 primaprima ... 162212252260261262263264272312362 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio