CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 202 di 548 primaprima ... 102152192200201202203204212252302 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,011 a 2,020 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti ,sono nuovo del forum,mi chiamo jacopo e ho samsung s3 no brand da circa 2 mesi...è sempre andato tutto liscio,xo ho notato che dopo l'aggiornamento a j.b. e l installazione di go launcher ex, il tel è meno fluido...preciso ke nn è moddato e nn ho premessi di root attivati..tutto originale. ho scaricato dal play store anche un prog per gestire la ram..maq niente...mi dice ke in uso ci sono tra i 650 MB e 750MB sempre e comunque, anche dopo aver pulito la cache e la ram. quando vado a leggere le applicazioni aperte ce ne sono moltissime ke lavorani in background senza ke io le abbia mai aperte.... consigli su come risolvere??? grazie mille

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Mi potete spiegare cosè jelly bean? Non sono molto pratico di queste cose :-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jafen87 Visualizza il messaggio
    salve a tutti ,sono nuovo del forum,mi chiamo jacopo e ho samsung s3 no brand da circa 2 mesi...è sempre andato tutto liscio,xo ho notato che dopo l'aggiornamento a j.b. e l installazione di go launcher ex, il tel è meno fluido...preciso ke nn è moddato e nn ho premessi di root attivati..tutto originale. ho scaricato dal play store anche un prog per gestire la ram..maq niente...mi dice ke in uso ci sono tra i 650 MB e 750MB sempre e comunque, anche dopo aver pulito la cache e la ram. quando vado a leggere le applicazioni aperte ce ne sono moltissime ke lavorani in background senza ke io le abbia mai aperte.... consigli su come risolvere??? grazie mille
    strano, se c'è una cosa che ho notato è proprio una maggiore fluidità e reattività. Prova a fare un ripristino impostazioni di fabbrica e rimetti tutto dal principio. potrebbe anche essere il launcher che rallenti tanto, fai delle prove con e senza.

Androidiano VIP L'avatar di Linuxx

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spada94 Visualizza il messaggio
    Mi potete spiegare cosè jelly bean? Non sono molto pratico di queste cose :-)
    Per cominciare presentati nella sezione di benvenuto:

Benvenuto - Forum Android Italiano

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Promez Visualizza il messaggio
    Ma come è possibile che ad alcuni succede e ad altri si ricarica normalmente?
    Io ovviamente parlo della ricarica lenta.. ad esempio se uso il cellulare come navigatore e la batteria e sotto stress (connessione edge e quindi consumo elevato di batteria) non riesce a caricarla perche il voltaggio in entrata e minore rispetto a quello consumato in uscita dalla batteria (ed e la causa della configurazione a livello firmware che ho spiegato). Per alcuni invece credo sia un problema legato ad un programma che causa battery drain o il caricabatterie a voltaggio ridotto. Il battery drain puo anche derivare da un conflitto tra ics e jellybean, per questo è consigliato sempre formattare al cambio di un firmware. O almeno io lo faccio sempre

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, sono nuovo del forum. Io posseggo un SGSIII aggiornato di recente a JB. Dopo l'aggiornamento ho riscontrato lo stesso identico problema con il dialer delle chiamate, rubrica e messaggi, che ha rifty89. Quindi volevo sapere se lui ha risolto o qualcuno ci può aiutare a sistemare questo fastidioso problema.
    Grazie mille.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

FATTO, registrato!

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Io ho notato un'altra cosa invece.. sappiamo tutti che nonostante aver abbandonato il supporto al flash player questo installandolo come normale apk funziona. Solo che se guardo a schermo intero un film in flash lo schermo dopo i 30 secondi si spegne, prima con ics no.. qualcuno ha notato questa cosa?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da radagast82
    Originariamente inviato da jafen87
    strano, se c'è una cosa che ho notato è proprio una maggiore fluidità e reattività. Prova a fare un ripristino impostazioni di fabbrica e rimetti tutto dal principio. potrebbe anche essere il launcher che rallenti tanto, fai delle prove con e senza.
    Per jafen87:

prova a seguire i consigli di scorpion, pag. 84 post 831 del thread
    https://www.androidiani.com/forum/sa...y-bean-84.html
    non usare eventuali sfondi animati;
    inoltre vai in impostazioni, opzioni sviluppatore, limita processi in background, massimo 2 processi...

fai sapere se è migliorato, perchè io in questo modo riesco a stare intorno ai 530-550 Mb.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di kmd; 05-11-12 alle 18:35

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

non l ho ancora testato molto
    ma come pregio è decisamente più fluido,
    difetti : whatsapp non vibra più, la batteria forse sembra durare un pò meno( ma forse), lo standby intelligente non funziona molto bene( lo schermo si spegne quando vuole). poi oggi ho notato che dopo la ricarica quando l ho riacceso si erano attivato il gps la connessione dati e WiFi( prima di metterlo in carica erano spenti).
    Ultima modifica di vale77; 05-11-12 alle 19:09

Pagina 202 di 548 primaprima ... 102152192200201202203204212252302 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio