CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 71 primaprima ... 18586667686970 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 705
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding GALAXY S4 VE GT-I9515

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Unito al thread di aiuti modding...
    Riflasha il tuo firmware con odin e poi rifai il root....
    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Unito al thread di aiuti modding...
    Riflasha il tuo firmware con odin e poi rifai il root....
    Grazie, ho appena finito di provare, ma non posso scaricare firmware: :

    Download the Samsung firmware for the GALAXY S4 GT-I9515 with product code ITV from Italy. This firmware has version number PDA I9515XXU1BOJ3 and CSC I9515ITV1BOI1. The operating system of this firmware is Android 5.0.1 , with build date Wed, 21 Oct 2015 06:02:43 +0000. Security patch date is N/A, with changelist 5812669.

    Model GT-I9515
    Model name GALAXY S4
    Country Italy (ITV)
    Version Android 5.0.1
    Changelist 5812669
    Build date Wed, 21 Oct 2015 06:02:43 +0000
    Security Patch Level N/A
    Product code ITV
    PDA I9515XXU1BOJ3
    CSC I9515ITV1BOI1

    This archived firmware is only available for premium users.


  2.  
  3. #672
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,804
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CinL Visualizza il messaggio
    Grazie, ho appena finito di provare, ma non posso scaricare firmware: :
    prova da https://samfrew.com/it/download/Gala...I9515YXY1BOI1/.... (velocità lenta)
    Spoiler:

  4. #673
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    RISOLTO! Grazie mille!!!

  5. #674
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,804
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CinL Visualizza il messaggio
    RISOLTO! Grazie mille!!!
    Di nulla!
    Mi fa piacere che hai risolto!!!
    Spoiler:

  6. #675
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perdonatemi per prima cosa se parlo di cose che sono state probabilmente già trattate ma non avendo trovato granché in rete e vista la mia ignoranza in materia mi permetto di chiedere questa cosa.
    Vorrei collegare in mirroring un cellulare all’impianto audio della mia Toyota C-HR. Per far ciò necessito di un telefono con so Android versione 9.
    Visto che in casa ho un S4 ho pensato di fare alcune prove ma senza risultati positivi visto che le guide in rete sono per lo più in inglese.
    Vi chiedo, per favore🙏🏻🙏🏻🙏🏻, se è fattibile l’installazione di Android 9 tramite Lineage OS 16. Se fattibile mi aiutate a farlo??
    Grazie in anticipo a chi vorrà e potrà supportare la mia stupida e probabilmente ripetitiva richiesta
    Ciao

  7. #676
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,804
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnlp Visualizza il messaggio
    Perdonatemi per prima cosa se parlo di cose che sono state probabilmente già trattate ma non avendo trovato granché in rete e vista la mia ignoranza in materia mi permetto di chiedere questa cosa.
    Vorrei collegare in mirroring un cellulare all’impianto audio della mia Toyota C-HR. Per far ciò necessito di un telefono con so Android versione 9.
    Visto che in casa ho un S4 ho pensato di fare alcune prove ma senza risultati positivi visto che le guide in rete sono per lo più in inglese.
    Vi chiedo, per favore������������, se è fattibile l’installazione di Android 9 tramite Lineage OS 16. Se fattibile mi aiutate a farlo??
    Grazie in anticipo a chi vorrà e potrà supportare la mia stupida e probabilmente ripetitiva richiesta
    Ciao
    unisco al thread di aiuti modding per dare maggior visibilità....
    Spoiler:

  8. #677
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! Sto riflettendo sull'opportunità di installare lineageOS 14.1 sul mio S4. Teoricamente avrei trovato i vari step per farlo grazia alla pagina https://www.rigacci.org/wiki/doku.ph...g_s4_lineageos, ma avrei qualche dubbio prima di procedere e speravo di poterli risolvere chiedendo a voi.

    1) Il mio è un S4 ha come codice modelle GT-i9515, ma non è un value edition bensì è un s4 black edition. E' comunque compatibile con quanto indicato nella guida da me linkata?
    2) La procedura cancellerà foto, video, documenti, file, chat whatsapps dal mio telefono?
    3) La procedura di ottenimento dei permessi di root presente alla fine della guida è da eseguire obbligatoriamente?

    Grazie in anticipo

  9. #678
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dreadlock Visualizza il messaggio
    Ciao! Sto riflettendo sull'opportunità di installare lineageOS 14.1 sul mio S4. Teoricamente avrei trovato i vari step per farlo grazia alla pagina https://www.rigacci.org/wiki/doku.ph...g_s4_lineageos, ma avrei qualche dubbio prima di procedere e speravo di poterli risolvere chiedendo a voi.

    1) Il mio è un S4 ha come codice modelle GT-i9515, ma non è un value edition bensì è un s4 black edition. E' comunque compatibile con quanto indicato nella guida da me linkata?
    2) La procedura cancellerà foto, video, documenti, file, chat whatsapps dal mio telefono?
    3) La procedura di ottenimento dei permessi di root presente alla fine della guida è da eseguire obbligatoriamente?

    Grazie in anticipo
    Ho letto la guida del Rigacci. Molto ben fatta ed esplicativa. A meno di cose particolari credo che vada benissimo anche per il tuo. Si la procedura eliminerà tutto dal telefono. Salva su pc i file multimediali e Whatsapp su gdrive. Se ti interessano i contatti salvali su Google. Per quanto riguarda i permessi di root non sono obbligatori per il corretto funzionamento della Rom. Sul forum di XDA, se ti interessa, ci sono rom (sempre Lineage) più aggiornate.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #679
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,804
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dreadlock Visualizza il messaggio
    Ciao! Sto riflettendo sull'opportunità di installare lineageOS 14.1 sul mio S4. Teoricamente avrei trovato i vari step per farlo grazia alla pagina https://www.rigacci.org/wiki/doku.ph...g_s4_lineageos, ma avrei qualche dubbio prima di procedere e speravo di poterli risolvere chiedendo a voi.

    1) Il mio è un S4 ha come codice modelle GT-i9515, ma non è un value edition bensì è un s4 black edition. E' comunque compatibile con quanto indicato nella guida da me linkata?
    2) La procedura cancellerà foto, video, documenti, file, chat whatsapps dal mio telefono?
    3) La procedura di ottenimento dei permessi di root presente alla fine della guida è da eseguire obbligatoriamente?

    Grazie in anticipo
    ciao
    unisco al thread di aiuti modding....
    Spoiler:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    DreamReaper (05-12-20)

  12. #680
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ho letto la guida del Rigacci. Molto ben fatta ed esplicativa. A meno di cose particolari credo che vada benissimo anche per il tuo. Si la procedura eliminerà tutto dal telefono. Salva su pc i file multimediali e Whatsapp su gdrive. Se ti interessano i contatti salvali su Google. Per quanto riguarda i permessi di root non sono obbligatori per il corretto funzionamento della Rom. Sul forum di XDA, se ti interessa, ci sono rom (sempre Lineage) più aggiornate.
    Grazie per le risposte credo che questo weekend farò l'aggiornamento.
    Avrei qualche altra domanda.
    Sempre nella guida leggo: "Il primo tentativo di installazione è fallito perché questa ROM richiede il bootloader della version 5.0.1, mentre noi avevamo quello originale della versione 4.4.2"
    Io avevo il telefono alla versione 4.4.2 fino a qualche mese fa, quando installai la versione 5.0.1 tramite Odin. Questa procedura mi ha automaticamente installato anche il bootlaoder 5.0.1 o è qualcosa che devo installare in modo indipendente?
    Se vado in INFORMAZIONI DISPOSITIVO -> VERSIONE ANDROID leggo "5.0.1"
    Tra l'altro mi viene pure il dubbio che realmente occorra sbloccarlo il bootloader, noto che in tante guide questo passaggio non è nemmeno accennato.

    Inoltre ho consultato alcuni tutorial (del 2017) che accennano al fatto che lineage OS accelera il consumo della batteria. E' ancora così?
    Ultima modifica di Dreadlock; 18-12-20 alle 22:16

Pagina 68 di 71 primaprima ... 18586667686970 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy