CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 298 di 315 primaprima ... 198248288296297298299300308 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,971 a 2,980 su 3147
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi, Consigli per Batteria (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2971
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Allora innanzitutto disinstalla il gioco score e poi fai una ricalibrazione della batteria,poi installati gsm battery monitor e tiwni sorto controllo le varie app ecc e metti lo screen delle ore di schermo. E inoltre fammi sapere se la batteria è deformata e soprattutto se è cinese o coreana.😉
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  2.  
  3. #2972
    Androidiano VIP L'avatar di devilyuri


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2,530
    Smartphone
    GALAXY next turbo

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 777 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Allegato 116708

    Allegato 116709

    Allegato 116710

    La batteria è fabbricata in Malesia ed è normale

  4. #2973
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.. è normale che una volta scaricato del tutto (il galaxy s4) fino a farlo spegnere..lo messo a caricare un'ora(per la precisione 55minuti) senza accenderlo ed era al 35% -.-" ed ora pure spento.. è normale?
    La batteria inizia per AA quindi non penso sia difettosa, non è gonfiata..
    Ultima modifica di Lorelore123; 20-07-14 alle 20:31

  5. #2974
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorelore123 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.. è normale che una volta scaricato del tutto (il galaxy s4) fino a farlo spegnere..lo messo a caricare un'ora(per la precisione 55minuti) senza accenderlo ed era al 35% -.-" ed ora pure spento.. è normale?
    La batteria inizia per AA quindi non penso sia difettosa, non è gonfiata..
    Non è bello fare scaricare completamente le batterie , comunque se l'hai fatta scaricare completamente, poi è meglio ricaricarla completamente.
    Per il mio utilizzo la batteria del gs4 va + che bene , da come potete vedere negli screenshot , ho sempre tutto attivo , e telefono sempre acceso , l'unica cosa io non uso giochi
    Immagini allegate

  6. #2975
    Androidiano L'avatar di custodio


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauro1966 Visualizza il messaggio
    Non è bello fare scaricare completamente le batterie , comunque se l'hai fatta scaricare completamente, poi è meglio ricaricarla completamente.
    Per il mio utilizzo la batteria del gs4 va + che bene , da come potete vedere negli screenshot , ho sempre tutto attivo , e telefono sempre acceso , l'unica cosa io non uso giochi
    Anche io ho sempre tutto acceso, sempre in 3g, luminosità automatica, ma non faccio più di 2.15h
    CUSTODIO

  7. #2976
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bhè lo so che non è bello fa scaricare del tutto le batterie, infatti è la terza o la quarta volta.. 1 giorno e 17 ore con 3 ore di schermo accesso ed è ancora al 31%? o.O
    Il mio s4 non arriva a fine serata senza farlo scaricare una volta, forse lo utilizzo un po troppo, però ho tutti i sensori disattivati solo il wi fi è accesso ( quando sto in casa) qualche volta lo spengo quando non mi serve. c'è qualcosa che devo disattivare per avere maggiore durata?

  8. #2977
    Senior Droid L'avatar di DevastatorTNT


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 117 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorelore123 Visualizza il messaggio
    Bhè lo so che non è bello fa scaricare del tutto le batterie, infatti è la terza o la quarta volta.. 1 giorno e 17 ore con 3 ore di schermo accesso ed è ancora al 31%? o.O
    Il mio s4 non arriva a fine serata senza farlo scaricare una volta, forse lo utilizzo un po troppo, però ho tutti i sensori disattivati solo il wi fi è accesso ( quando sto in casa) qualche volta lo spengo quando non mi serve. c'è qualcosa che devo disattivare per avere maggiore durata?
    Localizzazione sicuramente e cerca di aumentare il tempo di aggiornamento di app tipo FB/twitter se le usi. Inoltre cerca di non tenere troppi widget in background e, soprattutto, se già non l'hai, scarica greenify

  9. #2978
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La localizzazione lo già fatta, facebook quando non lo uso esco sempre, i widget non c'è li ho, greenify non lo so usare.. :

  10. #2979
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Se a qualcuno può servire ho formattato l s4 .. prima dalle impostazioni e poi da recovery senza inserire il backup.
    Dopo il secondo ciclo di carica la batteria dura decisamente di più

  11. #2980
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho acquistato un Samsung Galaxy S4 2 giorni fa e da subito mi sono accorto di un problema davvero grosso:
    nell'utilizzo batteria vedo la voce server multimediale in cima, ancor più del display, che utilizza il 50% della batteria, con schermo al secondo posto con 21%.
    Infatti, badate bene, il livello batteria scende di circa 1 punto % ogni 3 minuti senza far nulla!!!!!
    ho provato a rimuovere la sd card e a riavviare per vedere se, come alcuni dicono, poteva trattarsi di un problema con file mp3 sulla scheda, ma non ho potuto apprezzare alcun miglioramento.
    Ho letto in giro che tra l'altro questo problema del server multimediale che utilizza molte risorse batteria potrebbe essere lo stesso motivo per cui il Galaxy S4 ogni tanto scalda in maniera spaventosa la parte alta del display, probabilmente legato ad un utilizzo elevato della cpu.
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha trovato una soluzione?
    Gentilmente fatemi sapere qualcosa altrimenti lo restituirò per il recesso poichè così com'è non è assolutamente accettabile.
    La batteria con uso leggero dura non più di 4 ore...
    Grazie

Pagina 298 di 315 primaprima ... 198248288296297298299300308 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy