Visualizzazione stampabile
-
Allora innanzitutto disinstalla il gioco score e poi fai una ricalibrazione della batteria,poi installati gsm battery monitor e tiwni sorto controllo le varie app ecc e metti lo screen delle ore di schermo. E inoltre fammi sapere se la batteria è deformata e soprattutto se è cinese o coreana.😉
-
Allegato 116708
Allegato 116709
Allegato 116710
La batteria è fabbricata in Malesia ed è normale :)
-
Ciao ragazzi.. è normale che una volta scaricato del tutto (il galaxy s4) fino a farlo spegnere..lo messo a caricare un'ora(per la precisione 55minuti) senza accenderlo ed era al 35% -.-" ed ora pure spento.. è normale? o_O
La batteria inizia per AA quindi non penso sia difettosa, non è gonfiata..
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Lorelore123
Ciao ragazzi.. è normale che una volta scaricato del tutto (il galaxy s4) fino a farlo spegnere..lo messo a caricare un'ora(per la precisione 55minuti) senza accenderlo ed era al 35% -.-" ed ora pure spento.. è normale? o_O
La batteria inizia per AA quindi non penso sia difettosa, non è gonfiata..
Non è bello fare scaricare completamente le batterie , comunque se l'hai fatta scaricare completamente, poi è meglio ricaricarla completamente.
Per il mio utilizzo la batteria del gs4 va + che bene , da come potete vedere negli screenshot , ho sempre tutto attivo , e telefono sempre acceso , l'unica cosa io non uso giochi
-
Quote:
mauro1966
Non è bello fare scaricare completamente le batterie , comunque se l'hai fatta scaricare completamente, poi è meglio ricaricarla completamente.
Per il mio utilizzo la batteria del gs4 va + che bene , da come potete vedere negli screenshot , ho sempre tutto attivo , e telefono sempre acceso , l'unica cosa io non uso giochi
Anche io ho sempre tutto acceso, sempre in 3g, luminosità automatica, ma non faccio più di 2.15h:(
-
Bhè lo so che non è bello fa scaricare del tutto le batterie, infatti è la terza o la quarta volta.. 1 giorno e 17 ore con 3 ore di schermo accesso ed è ancora al 31%? o.O
Il mio s4 non arriva a fine serata senza farlo scaricare una volta, forse lo utilizzo un po troppo, però ho tutti i sensori disattivati solo il wi fi è accesso ( quando sto in casa) qualche volta lo spengo quando non mi serve. c'è qualcosa che devo disattivare per avere maggiore durata?
-
Quote:
Lorelore123
Bhè lo so che non è bello fa scaricare del tutto le batterie, infatti è la terza o la quarta volta.. 1 giorno e 17 ore con 3 ore di schermo accesso ed è ancora al 31%? o.O
Il mio s4 non arriva a fine serata senza farlo scaricare una volta, forse lo utilizzo un po troppo, però ho tutti i sensori disattivati solo il wi fi è accesso ( quando sto in casa) qualche volta lo spengo quando non mi serve. c'è qualcosa che devo disattivare per avere maggiore durata?
Localizzazione sicuramente e cerca di aumentare il tempo di aggiornamento di app tipo FB/twitter se le usi. Inoltre cerca di non tenere troppi widget in background e, soprattutto, se già non l'hai, scarica greenify :)
-
La localizzazione lo già fatta, facebook quando non lo uso esco sempre, i widget non c'è li ho, greenify non lo so usare.. :rotfl
-
Se a qualcuno può servire ho formattato l s4 .. prima dalle impostazioni e poi da recovery senza inserire il backup.
Dopo il secondo ciclo di carica la batteria dura decisamente di più
-
Salve a tutti,
ho acquistato un Samsung Galaxy S4 2 giorni fa e da subito mi sono accorto di un problema davvero grosso:
nell'utilizzo batteria vedo la voce server multimediale in cima, ancor più del display, che utilizza il 50% della batteria, con schermo al secondo posto con 21%.
Infatti, badate bene, il livello batteria scende di circa 1 punto % ogni 3 minuti senza far nulla!!!!!
ho provato a rimuovere la sd card e a riavviare per vedere se, come alcuni dicono, poteva trattarsi di un problema con file mp3 sulla scheda, ma non ho potuto apprezzare alcun miglioramento.
Ho letto in giro che tra l'altro questo problema del server multimediale che utilizza molte risorse batteria potrebbe essere lo stesso motivo per cui il Galaxy S4 ogni tanto scalda in maniera spaventosa la parte alta del display, probabilmente legato ad un utilizzo elevato della cpu.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha trovato una soluzione?
Gentilmente fatemi sapere qualcosa altrimenti lo restituirò per il recesso poichè così com'è non è assolutamente accettabile.
La batteria con uso leggero dura non più di 4 ore...
Grazie