CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 315 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 3147
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi, Consigli per Batteria (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Oggi a me la percentuale della batteria da i ciocchi nell'arco della giornata ho notato che ero al 59% ho spento lo schermo l'ho riacceso dopo 1 minuto ed era salito al 61% e adesso che ero al 9% è passato di botto al 1 %...Secondo voi?????????????????????????????

    Adesso sono indeciso se farlo spegnere del tutto e rifare una bella ricarica tutta la notte,come facevo con il DHD per calibrare la batteria.
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  2.  
  3. #72
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Ma secondo voi come può succedere un commento del genere sono 2 giorni che fa così ci sto uscendo di testa. Ho la percentuale della batteria che è ballerina
    M che cosa può essere , la batteria o il firmware????? Fatemi sapere cosa far dato che ho ancora 2 giorni fa spedirlo al rivenditore!!!

    Ps non riesco a caricare lo screenshot dato che il formato è png e qui accettare solo jpg...c palle
    Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  4. #73
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,974

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    L s4 e favoloso però ciuccia più di un Ferrari mamma mia però sarà che c'è lo da soli 2 giorni devo fare un Po di scarica e carica... Adesso sono al 73 % con schermo acceso con 1e 4 di accensione..

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

  5. #74
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Ma secondo voi come può succedere un commento del genere sono 2 giorni che fa così ci sto uscendo di testa. Ho la percentuale della batteria che è ballerina
    M che cosa può essere , la batteria o il firmware????? Fatemi sapere cosa far dato che ho ancora 2 giorni fa spedirlo al rivenditore!!!

    Ps non riesco a caricare lo screenshot dato che il formato è png e qui accettare solo jpg...c palle
    Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
    Anche a me è salita un pelo ma non ha drenato poi di colpo ecco gli screen shot dellla giornatauploadfromtaptalk1368549307006.jpguploadfromtaptalk1368549317791.jpguploadfromtaptalk1368549335528.jpguploadfromtaptalk1368549371075.jpg

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    I9100 Galaxy S2 ITV

  6. #75
    Androidiano L'avatar di redbull92


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io purtroppo rientro nella schiera di chi ritiene che la batteria duri poco e ora spiego il perché... Provengo da un xperia Z e ho questo gioiellino di Galaxy s4 da 2 giorni. Oggi ad esempio (dopo un totale di 4/5 cicli di carica) ho staccato dalla preda il telefono al 100%...ho navigato per 30 minuti in H+ su questo forum... Fatto 2 foto... E risposto a qualche messaggio... In tot ora ho 6 ore di uso totale, e 1 e 38 di schermo acceso... Ora sono al 32% di batteria... Mi sembra davvero poca la durata tenendo conto che lo uso senza GPS, quando non navigo lascialo solo L'edge e ho disattivato quasi tutte le gestire... Voi che dite?
    SMARTPHONE ATTUALE : Samsung Galaxy s6
    POSSEDUTI: IPHONE 2g/3gs/4/4s/5 -- HTC Desire HD/Sensation XE/One X -- LG Optimus dual/G2/G3 -- SAMSUNG Galaxy s2/s3/s4/s5 /s6 /Note 2 -- SONY Xperia S/Xperia Z -- GOOGLE Nexus 4/Nexus 5 -- Zopo zp980 turbo -- Nokia Lumia 920

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    la connessione dati consuma moltissimo, meglio il wifi, ma in ogni caso dagli tempo che si stabilizza

  8. #77
    Androidiano L'avatar di redbull92


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mdc83 Visualizza il messaggio
    la connessione dati consuma moltissimo, meglio il wifi, ma in ogni caso dagli tempo che si stabilizza
    Speriamo.. sono molto fiducioso perché la batteria ne ha di mah... E non lo sto ancora spremendo come faccio di solito con un nuovo modello.. C'è da dire che come sempre ci vuole un mesetto minimo prima che rendano con aggiornamenti molto più ottimizzato il tutto
    SMARTPHONE ATTUALE : Samsung Galaxy s6
    POSSEDUTI: IPHONE 2g/3gs/4/4s/5 -- HTC Desire HD/Sensation XE/One X -- LG Optimus dual/G2/G3 -- SAMSUNG Galaxy s2/s3/s4/s5 /s6 /Note 2 -- SONY Xperia S/Xperia Z -- GOOGLE Nexus 4/Nexus 5 -- Zopo zp980 turbo -- Nokia Lumia 920

  9. #78
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvestro80 Visualizza il messaggio
    Anche a me è salita un pelo ma non ha drenato poi di colpo .

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    Allora non sono il solo ,m secondo voi cosa potrebbe essere???Secondo me è il firmware sicuro molto instabile...

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  10. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    balla anche a me la batteria penso sia questione di software poco ottimizzato don't worry!
    Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk[/QUOTE]

  11. #80
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    leggete qua.... dubito sia vero pero.... sto aggiornamento non lo mai ricevuto bhooooo Samsung Galaxy S4: come migliorare le prestazioni della batteria - International Business Times

Pagina 8 di 315 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy