Visualizzazione stampabile
-
Oggi a me la percentuale della batteria da i ciocchi nell'arco della giornata ho notato che ero al 59% ho spento lo schermo l'ho riacceso dopo 1 minuto ed era salito al 61% e adesso che ero al 9% è passato di botto al 1 %...Secondo voi?????????????????????????????
Adesso sono indeciso se farlo spegnere del tutto e rifare una bella ricarica tutta la notte,come facevo con il DHD per calibrare la batteria.
-
Ma secondo voi come può succedere un commento del genere sono 2 giorni che fa così ci sto uscendo di testa. Ho la percentuale della batteria che è ballerina
M che cosa può essere , la batteria o il firmware????? Fatemi sapere cosa far dato che ho ancora 2 giorni fa spedirlo al rivenditore!!!
Ps non riesco a caricare lo screenshot dato che il formato è png e qui accettare solo jpg...c palle
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
L s4 e favoloso però ciuccia più di un Ferrari mamma mia però sarà che c'è lo da soli 2 giorni devo fare un Po di scarica e carica... Adesso sono al 73 % con schermo acceso con 1e 4 di accensione..
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
4 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
wexus
Ma secondo voi come può succedere un commento del genere sono 2 giorni che fa così ci sto uscendo di testa. Ho la percentuale della batteria che è ballerina
M che cosa può essere , la batteria o il firmware????? Fatemi sapere cosa far dato che ho ancora 2 giorni fa spedirlo al rivenditore!!!
Ps non riesco a caricare lo screenshot dato che il formato è png e qui accettare solo jpg...c palle
Anche a me è salita un pelo ma non ha drenato poi di colpo ecco gli screen shot dellla giornataAllegato 61255Allegato 61256Allegato 61257Allegato 61259
-
Ragazzi io purtroppo rientro nella schiera di chi ritiene che la batteria duri poco e ora spiego il perché... Provengo da un xperia Z e ho questo gioiellino di Galaxy s4 da 2 giorni. Oggi ad esempio (dopo un totale di 4/5 cicli di carica) ho staccato dalla preda il telefono al 100%...ho navigato per 30 minuti in H+ su questo forum... Fatto 2 foto... E risposto a qualche messaggio... In tot ora ho 6 ore di uso totale, e 1 e 38 di schermo acceso... Ora sono al 32% di batteria... Mi sembra davvero poca la durata tenendo conto che lo uso senza GPS, quando non navigo lascialo solo L'edge e ho disattivato quasi tutte le gestire... Voi che dite?
-
la connessione dati consuma moltissimo, meglio il wifi, ma in ogni caso dagli tempo che si stabilizza
-
Quote:
mdc83
la connessione dati consuma moltissimo, meglio il wifi, ma in ogni caso dagli tempo che si stabilizza
Speriamo.. sono molto fiducioso perché la batteria ne ha di mah... E non lo sto ancora spremendo come faccio di solito con un nuovo modello.. C'è da dire che come sempre ci vuole un mesetto minimo prima che rendano con aggiornamenti molto più ottimizzato il tutto
-
Quote:
silvestro80
Anche a me è salita un pelo ma non ha drenato poi di colpo .
Allora non sono il solo ,m secondo voi cosa potrebbe essere???Secondo me è il firmware sicuro molto instabile...
-
balla anche a me la batteria penso sia questione di software poco ottimizzato don't worry!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk[/QUOTE]
-