CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 315 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 3147
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi, Consigli per Batteria (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di redbull92

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierino84 Visualizza il messaggio
    Secondo il mio è fallato..quando uso internet in 3g la batteria scende a vista d'occhio e scalda come un fuoco..
    Il bello che tempo fa ho provato anche a formattare tutto e ripristinare..ma a quanto vedo niente..

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Navigando in 3g o H+ purtroppo anche io ho notato che comunque cala a picco la batteria anche solo per leggere notizie su blog... Si può migliorare qualcosina usando il Wifi ma consuma ovviamente lo stesso... Dopo una settimana di utilizzo piena posso dire che con uso medio intenso (con priorità ad internet in H+, SMS e whatsapp, giochini vari) dura 3 ore e mezza massimo di schermo acceso e quasi fino a sera come durata totale (migliora la situazione ovviamente se attiviamo il risparmio energetico)... É nella media, dura come l's3 a mio parere... Forse qualcosina in più.... 5 ore e passa di schermo sul mio ora come ora si raggiungono solo se non si naviga e non si gioca, e cioè solo con SMS whatsapp e qualche chiamata.. Se le persone che vantano questa durata possono rivelarci la Magia nera che sfruttano saremmo tutti molto contenti :beer:

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    SMARTPHONE ATTUALE : Samsung Galaxy s6
    POSSEDUTI: IPHONE 2g/3gs/4/4s/5 -- HTC Desire HD/Sensation XE/One X -- LG Optimus dual/G2/G3 -- SAMSUNG Galaxy s2/s3/s4/s5 /s6 /Note 2 -- SONY Xperia S/Xperia Z -- GOOGLE Nexus 4/Nexus 5 -- Zopo zp980 turbo -- Nokia Lumia 920

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierino84 Visualizza il messaggio
    Secondo il mio è fallato..quando uso internet in 3g la batteria scende a vista d'occhio e scalda come un fuoco..
    Il bello che tempo fa ho provato anche a formattare tutto e ripristinare..ma a quanto vedo niente..

a vista d'occhio cosa vuol dire? di che percentuali parli? Per il calore io non riscontro nessun riscaldamento eccessivo nemmeno se ci gioco, un po' scalda ma ne più ne meno degli altri cell che ho posseduto. Potrebbe essere che il tuo esemplare è difettoso, vedi se te lo riesci a far cambiare

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Praticamente si abbassa velocemente..ora farò più caso alla percentuale..io nel dubbio sto provando a caricarlo con un caricabatterie samsung ma con specifiche piu basse..vediamo che succede..ad occhio posso dire che sotto carica e smanettando sembra un bel po meno caldo..sto verificando la mia tesi con battery ....(non ricordo) per cambiarlo mi sembra difficile in quanto sono trascorsi 13gg oggi..il tempo di scrivere questo post sotto 3g è sceso dell 1.5%...

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Secondo me ci sono 2 cose che fanno la differenza quanto a surriscaldamento e consumo della batteria

1)Lo schermo che deve essere settato su luminosità automatica con risparmio energetico attivo

2)Le applicazioni che girano o che si connettono in background...Io ho disabilitato praticamente tutte le app in utilizzo dati tranne whatsapp e ho istallato il juice defender in moto che whatsap si connetta solo ogni mezzora...Poi ho disabilitato le sincronizzazioni automatiche dei vari account.
    Ho notato però che alcune app seppur con tutto disabilitato sono sempre attive e in wifi si connettono lo stesso tipo Facebook...Poi altre che non so se si connettonono ma sono sempre attive tipo album photo e che io non ho mai nemmno usato

Senior Droid L'avatar di Frank68

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

Acceso stamattina alle 7.00 carica 100%
    Durante la giornata ho usato navigazioneinternet-gps-bt-wifii ed ancora ora .. ecco le schermate:

Screenshot_2013-05-20-19-43-12.jpg
    Screenshot_2013-05-20-19-42-34.jpg
    (Un thanks è gradito!!!)
    SAMSUNG GALAXY NOTE 8
    N950FXXU5DSB1
    Versione Android: 9
    Kernel: 4.4.111-15325116 del 01/02/2019
    Operatore: Vodafone (LE 1000.1000.2GB)

Senior Droid L'avatar di cangio

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

ciao.
    avendo riscontrato da subito un problema di ricarica tramite il caricabatteria in dotazione, si creano dei problemi se si utilizza un caricatore con amperaggio inferiore?
    passo dopo passo...

PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redbull92 Visualizza il messaggio
    Navigando in 3g o H+ purtroppo anche io ho notato che comunque cala a picco la batteria anche solo per leggere notizie su blog... Si può migliorare qualcosina usando il Wifi ma consuma ovviamente lo stesso... Dopo una settimana di utilizzo piena posso dire che con uso medio intenso (con priorità ad internet in H+, SMS e whatsapp, giochini vari) dura 3 ore e mezza massimo di schermo acceso e quasi fino a sera come durata totale (migliora la situazione ovviamente se attiviamo il risparmio energetico)... É nella media, dura come l's3 a mio parere... Forse qualcosina in più.... 5 ore e passa di schermo sul mio ora come ora si raggiungono solo se non si naviga e non si gioca, e cioè solo con SMS whatsapp e qualche chiamata.. Se le persone che vantano questa durata possono rivelarci la Magia nera che sfruttano saremmo tutti molto contenti :beer:

Ma guarda se hai come scopo il Gaming mobile allora dovrai rassegnarti , di solito i primi giorni giocavo sempre a Real Racing 3 per far scaricare velocemente la batteria cosi da poter dimezzare il tempo dei cicli di carica e scarica. Dico questo per farti capire come siano esosi i giochi non tutti ovviamente

Senior Droid L'avatar di Frank68

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cangio Visualizza il messaggio
    ciao.
    avendo riscontrato da subito un problema di ricarica tramite il caricabatteria in dotazione, si creano dei problemi se si utilizza un caricatore con amperaggio inferiore?
    Nessun problema, rischi però di non caricare il cellulare al 100%
    (Un thanks è gradito!!!)
    SAMSUNG GALAXY NOTE 8
    N950FXXU5DSB1
    Versione Android: 9
    Kernel: 4.4.111-15325116 del 01/02/2019
    Operatore: Vodafone (LE 1000.1000.2GB)

Androidiano L'avatar di redbull92

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Si si ma infatti quando gioco sull's4 lo so che la batteria muore... Con tutti i top gamma che ho avuto succedeva ed é una delle cose che consuma più batteria... Spesso lo faccio apposta per testate la durata sotto stress... Oggi devo dire che la batteria mi sta sorprendendo... Per ora sono a 14 ore dalla carica, oltre 3 ore di schermo acceso in cui ho giocato 30 minuti a Carmageddon, 30 minuti a Darkmeadow(gioco davvero pesante graficamente), 15 minuti di internet wifi, Tapatalk spessissimo, qualche chiamata veloce e qualche SMS.. Il tutto con di base la connessione in 2G e i sensori disattivati, luminosità schermo fissa a +2 automatica... Devo ammettere che sono buoni risultati... E sono ancora al 25% di batteria

SMARTPHONE ATTUALE : Samsung Galaxy s6
    POSSEDUTI: IPHONE 2g/3gs/4/4s/5 -- HTC Desire HD/Sensation XE/One X -- LG Optimus dual/G2/G3 -- SAMSUNG Galaxy s2/s3/s4/s5 /s6 /Note 2 -- SONY Xperia S/Xperia Z -- GOOGLE Nexus 4/Nexus 5 -- Zopo zp980 turbo -- Nokia Lumia 920

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

ragazzi un caricatore da auto da 1A reale Samsung o Htc è sufficiente per un utilizzo come navigatore, magari con i dati disattivati?

Pagina 18 di 315 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio