CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 73 primaprima ... 2363717273
Visualizzazione dei risultati da 721 a 725 su 725
Discussione:

[Ufficiale] Thread Problemi Applicazione Fotocamera/Videocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    Se hai già fatto hard reset e non hai risolto sarà un problema hw...per cui credo debba obbligatoriamente portarlo in assistenza.
    Perdonami come fa ad essere fuori garanzia se è un tel che non può avere più di 8 mesi?
    Eh no il mio Samsung Galaxy S4 è stato acquistato in settembre 2014. Quindi dici che non c'è nulla che posso fare?? Secondo te quanto mi possono chiedere in assistenza? Grazie mille

  2.  
  3. #722
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Twing90 Visualizza il messaggio
    Eh no il mio Samsung Galaxy S4 è stato acquistato in settembre 2014. Quindi dici che non c'è nulla che posso fare?? Secondo te quanto mi possono chiedere in assistenza? Grazie mille
    Perdonami pensavo di stare sulla discussione di s7 :-)
    Mi dispiace non saprei coma aiutarti anche perché come ti ho detto sarà un problema hw

  4. #723
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, è da un po' di tempo che riscontro problemi con la fotocamera, esterna ma soprattutto interna. La fotocamera esterna funziona, anche se non sempre, solo con alcune app (camera di base, whatsapp, telegram). La fotocamera interna invece non funziona completamente. Se avvio un app di foto e mi trovo in quella esterna, appena faccio il cambio per passare a quella interna il telefono si blocca e mi spuntano errori del tipo "errore fotocamera" o "impossibile collegarsi con la fotocamera". Ho ordinato il pezzo di ricambio della fotocamera interna e l'ho sostituita (ovviamente ho acquistato una fotocamera compatibile con il telefono) ma il problema persiste. A questo punto potrebbe essere un problema di scheda madre? avete qualche consiglio che non sia quello di fare un hard reset e altre cose simili (perchè ho già provato a fare tutto il possibile a livello software)? Grazie in anticipo per le vostre risposte.

  5. #724
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleniaa Visualizza il messaggio
    Buonasera, è da un po' di tempo che riscontro problemi con la fotocamera, esterna ma soprattutto interna. La fotocamera esterna funziona, anche se non sempre, solo con alcune app (camera di base, whatsapp, telegram). La fotocamera interna invece non funziona completamente. Se avvio un app di foto e mi trovo in quella esterna, appena faccio il cambio per passare a quella interna il telefono si blocca e mi spuntano errori del tipo "errore fotocamera" o "impossibile collegarsi con la fotocamera". Ho ordinato il pezzo di ricambio della fotocamera interna e l'ho sostituita (ovviamente ho acquistato una fotocamera compatibile con il telefono) ma il problema persiste. A questo punto potrebbe essere un problema di scheda madre? avete qualche consiglio che non sia quello di fare un hard reset e altre cose simili (perchè ho già provato a fare tutto il possibile a livello software)? Grazie in anticipo per le vostre risposte.
    Unisco a Thread dedicato all'argomento

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=298024

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. #725
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, come da titolo sto riscontrando grossi problemi nella sostituzione della fotocamera anteriore. Il telefono ha circa 5 anni di vita, ed ha avuto già una sostituzione (fotocamera posteriore) senza problemi di funzionamento. Di recente ho dovuto sostituire il display, altoparlante con sensori e fotocamera anteriore. Quest'ultimo è il pezzo che sta dando più rogne: preciso che mi sono arrivati due moduli uguali, ma con su scritto GT-I9500 e GT-I9505. Ho provato a montare sia uno che l'altro accuratamente, evitando che potesse piegarsi il flex cable. Risultato: in entrambi i casi viene restituito "Errore fotocamera" sull'app. Ho provato a pulire dati e cache più volte, ma niente, stesso risultato. Allora ho riaperto il telefono e spruzzato una minima quantità di spray riattivante per contatti elettrici, sia sulla scheda madre che sui due moduli, poi provandoli separatamente. E niente, stesso risultato, ormai sono disperato e non so quale possa essere sinceramente la causa. Dato che devo cedere il telefono ad una persona, deve essere completamente funzionante. Il telefono monta Android 5.0.1 stock ed è senza root, il modello è GT-I9505.

Pagina 73 di 73 primaprima ... 2363717273

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy