Grazie mille proverò ;-)
Grazie mille proverò ;-)
DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
ROM: BoBCaTROM v.13
KERNEL: Jeboo
MODEM: Stock MJ7
OPERATORE: Vodafone
EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Ciao a tutti.. ho notato che impostando lo scatto fronte + retro la fotocamera si blocca e va a scatti non permettendo di fare foto. .. era tanto che non lo provavo e non so se è legato all'ultimo aggiornamento... mi sapete essere d'aiuto?
Io non riesco a fare una foto di notte senza che automaticamente la fotocamera schiarisca a dismisura la luminosita'> Ho provato a cambiare le impostazioni relative all'esposizione (spot, calibrato,ecc) e il modo di scatto (notte,auto,colore ricco,ecc) ma mi vengono sempre col cielo chiaro e la luna che sembra un sole....
Devi disabilitare la "modalità notte automatica" dalle impostazioni
DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
ROM: BoBCaTROM v.13
KERNEL: Jeboo
MODEM: Stock MJ7
OPERATORE: Vodafone
EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Spero di non aver scoperto l acqua calda e di essere d aiuto a qualcuno..facendo foto a stesi oggetti o panorama e stessa distanza mi son accorto che nella funzione colore ricco e lasciando ISO automatico vengono molto meglio e più ben definite che fatte con il modo automatico..mi son accorto anche zoomando.. Nel colore ricco sgrana quasi alla fine mentre in automatico "quasi" subito.. Nel colore ricco i colori sono molo meglio.. Resta il fatto che per me questa fotocamera é una bomba..
chvfrc (21-10-13)
Poi scusate l ignoranza ma differenza tra 16:9 a 9.6 mpx e 4:3 a 13 mpx non la vedo.. Io le faccio a 16:9 perché mi piace il formato..
Questa è fatta al volo selezionando solo l'opzione hdr... spero si veda altrimenti la carico stasera da casa...
ps: poi la posto in modo che non venga compressa durante l'upload...
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...htone(HDR).jpg
che ne dite?
Ultima modifica di spaeter; 26-06-13 alle 08:39
Galaxy S Plus i9001
Rom Stock