Originariamente inviato da
Harci
Ciao a tutti ho da esporvi un problema: Ho ereditato un S4 da mia madre, ho subito eseguito un hard reset e aggiornato (4.4.2). Fin da subito la fotocamera ha avuto problemi nel senso che sarà partita per il 10% delle volte. Oltre all'hard reset vi elenco le procedure da me provate: I classici cancella cache, arresto forzato hanno avuto effetto temporaneo ma ovviamente non sempre. factory cache reset non è servito a nulla. Ho seguito una guida che mi ha fatto digitare da tastiera *#34971539# per farmi entrare in un menù ma dopo quest'operazione il mio schermo è sempre rimasto nero. A questo punto non mi resta che pensare ad un problema hardware, solo che sotto dura testimonianza mia madre ha detto che la fotocamera è quasi sempre andata, nel senso che le capitava "a volte" di dover effettuare il cache reset e poi tornava alla normalità...Insomma tutto il mio contrario! Cosa potrei provare? Forse un cambio di software? o forse è stato proprio l'aggiornamento a fare andare in palla la camera? Se così fosse dovrei flashare con odin un firm tipo 4.2.2?
Oltre a tutto ciò a volte il telefono si blocca dal nulla, surriscaldandosi e la batteria si dimezza in pochi minuti tipo 60%-->30%
Vorrei evitare l'assistenza! Se qualcuno sà mi aiuti!