CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 73 primaprima ... 226270717273 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 725
Discussione:

[Ufficiale] Thread Problemi Applicazione Fotocamera/Videocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti ho da esporvi un problema: Ho ereditato un S4 da mia madre, ho subito eseguito un hard reset e aggiornato (4.4.2). Fin da subito la fotocamera ha avuto problemi nel senso che sarà partita per il 10% delle volte. Oltre all'hard reset vi elenco le procedure da me provate: I classici cancella cache, arresto forzato hanno avuto effetto temporaneo ma ovviamente non sempre. factory cache reset non è servito a nulla. Ho seguito una guida che mi ha fatto digitare da tastiera *#34971539# per farmi entrare in un menù ma dopo quest'operazione il mio schermo è sempre rimasto nero. A questo punto non mi resta che pensare ad un problema hardware, solo che sotto dura testimonianza mia madre ha detto che la fotocamera è quasi sempre andata, nel senso che le capitava "a volte" di dover effettuare il cache reset e poi tornava alla normalità...Insomma tutto il mio contrario! Cosa potrei provare? Forse un cambio di software? o forse è stato proprio l'aggiornamento a fare andare in palla la camera? Se così fosse dovrei flashare con odin un firm tipo 4.2.2?
    Oltre a tutto ciò a volte il telefono si blocca dal nulla, surriscaldandosi e la batteria si dimezza in pochi minuti tipo 60%-->30%
    Vorrei evitare l'assistenza! Se qualcuno sà mi aiuti!

2. Il seguente Utente ha ringraziato Harci per il post:

Minimass88 (19-03-16)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86

Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Harci Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho da esporvi un problema: Ho ereditato un S4 da mia madre, ho subito eseguito un hard reset e aggiornato (4.4.2). Fin da subito la fotocamera ha avuto problemi nel senso che sarà partita per il 10% delle volte. Oltre all'hard reset vi elenco le procedure da me provate: I classici cancella cache, arresto forzato hanno avuto effetto temporaneo ma ovviamente non sempre. factory cache reset non è servito a nulla. Ho seguito una guida che mi ha fatto digitare da tastiera *#34971539# per farmi entrare in un menù ma dopo quest'operazione il mio schermo è sempre rimasto nero. A questo punto non mi resta che pensare ad un problema hardware, solo che sotto dura testimonianza mia madre ha detto che la fotocamera è quasi sempre andata, nel senso che le capitava "a volte" di dover effettuare il cache reset e poi tornava alla normalità...Insomma tutto il mio contrario! Cosa potrei provare? Forse un cambio di software? o forse è stato proprio l'aggiornamento a fare andare in palla la camera? Se così fosse dovrei flashare con odin un firm tipo 4.2.2?
    Oltre a tutto ciò a volte il telefono si blocca dal nulla, surriscaldandosi e la batteria si dimezza in pochi minuti tipo 60%-->30%
    Vorrei evitare l'assistenza! Se qualcuno sà mi aiuti!
    io ti consiglierei un Deepclean kitkat edition, cosi ripulisci ancora piu profondamente e magari risolvi i problemi legati al software e slla fotocamera.

magari quando hai avgiornato a KK( 4.4.2) l'operazione non era propio pulita specie se hai aggiornato con kies.

per il problema alla batteria potrebbe essere mormale visto che hsi aggiornato....per togliere ogni dubbio, va sui impostazioni--altro--batteria e vedi se nel grafico hai delle interruzioni....se si hai dei drain, tempo qualche ciclo di scarica/carica batteria e si risolve!
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB

<== Se ti sono stato utile premi THANKS

Baby Droid

Smartphone
    galaxy S4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

non so se argomento gia trattato, ma vorrei esporvi il mio "problema"
    in pratica il mio s4 sia in modalità suoneria sia in modalita silenziosa lo scatto della fotocamera si sente ugualmente
    mentre l's4 della mia ragazza quando mette in modalità silenzioso non fa il suono dello scatto, e non ha installato nessuna app
    come mai? anche degli amici che hanno note 3 e s3 in silenzioso non si sente niente
    e tra l'altro non esiste nessuna impostazione
    qualcuno mi puo aiutare??
    grazie

Androidiano VIP L'avatar di poccy

Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

Un anno fà dopo una bella lavata nell'acqua di un lago , il mio s4 , salvandosi fortunatamente ha avuto soltanto dei problemi alla fotocamera. Tutto va a meraviglia solo che quando cerco di passare dalla fotocamera posteriore a quella per fare i "selfie" è come se essa fosse inesistente , almeno se uso l' applicazione della samsung. Il problema si presenta anche con il tasto delle impostazioni della fotocamera.
    Questi due problemi si risolvono con l' utilizzo della fotocamera google o di altre applicazioni!
    Con il firmware Lollipop del s4 comunque il problema non si risolve ed essendo fuori garanzia non posso e voglio ripararlo. Ho un s5 , ma sistemare questo problema mi sarebbe utile davvero. Grazie a tutti per l' eventuale aiuto e consiglio.
    Vi auguro un buon sabato

EDIT:

Ho aggiornato a lollipop e non si è risolto, ho messo varie rom e si risolve solo se metto un altra fotocamera.Inoltre ho provato a forzare l' arresto dell' applicazione fotocamera ed eliminare dati e cache ma non ho risolto. C' è un modo per resettare le funzioni della fotocamera che non sia quello che ho già fatto?
    Ultima modifica di royy7; 23-03-15 alle 10:50

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao, come si fa a togliere il suono alla fotocamera? (oltre a mettere in silenzioso ogni volta il telefono)

Senior Droid L'avatar di Oneshoot

Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wallbase Visualizza il messaggio
    ciao, come si fa a togliere il suono alla fotocamera? (oltre a mettere in silenzioso ogni volta il telefono)
    Silenzioso o app alternative.

Androidiano VIP L'avatar di stevtec86

Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wallbase Visualizza il messaggio
    se vai nelle impostazioni della fotocamera e scorri in fondo c"è l'opzione suono otturatore on e off.
    oppure se hai i permessi di root e app come rootexplorer, vai in system/media/audio/ui e sposti i file che vedi nello scrennshot allegato, in una cartella precedentemente creata e denominata per esempio ui off e posizionata in system/media/audio

Ultima modifica di stevtec86; 16-03-15 alle 13:11
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB

<== Se ti sono stato utile premi THANKS

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Da alcuni giorni la mia fotocamera é morta. se apro la app nativa ricevo uno schermo nero con icone non funzionanti. se invece uso app esterne con queste la fotocamera funziona per 5 secondi e poi morta di nuovo. Gia effettuato ripristino impostazioni di fabbrica, svuotare la cache e riavviare, hard reset. insomma provato un po di tutto. non so dove sbattere la testa.. mi aiutate?? Telefono purtroppo fuori garanzia

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Twing90 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Da alcuni giorni la mia fotocamera é morta. se apro la app nativa ricevo uno schermo nero con icone non funzionanti. se invece uso app esterne con queste la fotocamera funziona per 5 secondi e poi morta di nuovo. Gia effettuato ripristino impostazioni di fabbrica, svuotare la cache e riavviare, hard reset. insomma provato un po di tutto. non so dove sbattere la testa.. mi aiutate?? Telefono purtroppo fuori garanzia
    Unisco a Thread dedicato all'argomento

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=298024

Edit

Sembra problema Hardware....

Ultima modifica di Varioflex; 08-11-16 alle 21:09

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Twing90 Visualizza il messaggio
    Se hai già fatto hard reset e non hai risolto sarà un problema hw...per cui credo debba obbligatoriamente portarlo in assistenza.
    Perdonami come fa ad essere fuori garanzia se è un tel che non può avere più di 8 mesi?

13. Il seguente Utente ha ringraziato 26ipotenusa76 per il post:

Twing90 (09-11-16)

Pagina 72 di 73 primaprima ... 226270717273 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio