CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 24 primaprima ... 122021222324 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 237
Discussione:

Thread Gestione Galleria Galaxy S5 (Domande e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Già provato

  2.  
  3. #212
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da huntersub84 Visualizza il messaggio
    Già provato
    Non ho ben capito se lo hai già fatto, ma se hai un po' di pazienza farei un reset, oppure aspetta se magari qualcuno ha una soluzione ☺️

  4. Il seguente Utente ha ringraziato BlackCarpet per il post:

    huntersub84 (27-09-16)

  5. #213
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non ho fatto reset recentissimi, forse un paio di mesi fa...
    Il dubbio del reset è grande quanto una casa, perché il problema non è permanente, ma succede dopo qualche periodo di inattività e svanisce nell'utilizzo frequente anche se arresto l'applicazione forzatamente, quindi se ho di recente usato la galleria, lei è fluida e scattante sia che abbia la cache e dati pieni, che sia pulita, che sia stata arrestata che sia in background, mentre se faccio la pulizia da smartmanager o non la uso per svariato tempo, si addormenta.

  6. #214
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da huntersub84 Visualizza il messaggio
    Non ho fatto reset recentissimi, forse un paio di mesi fa...
    Il dubbio del reset è grande quanto una casa, perché il problema non è permanente, ma succede dopo qualche periodo di inattività e svanisce nell'utilizzo frequente anche se arresto l'applicazione forzatamente, quindi se ho di recente usato la galleria, lei è fluida e scattante sia che abbia la cache e dati pieni, che sia pulita, che sia stata arrestata che sia in background, mentre se faccio la pulizia da smartmanager o non la uso per svariato tempo, si addormenta.
    Allora non saprei proprio... Aspetta se magari qualcun'altro abbia una soluzione, e tieni come ultima soluzione il reset. Tieni conto che a me ad esempio il lettore musicale non leggeva la sd, eppure dopo Android 6 avevo resettato, ma ho risolto comunque il problema con un reset. So che non è lo stesso caso, ma a volte funziona senza spiegazione ☺️

  7. #215
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Guarda, la cosa mi da particolarmente sui nervi perché per il resto va benone, ho anche provato ad installare la galleria di s7 ma mi ha dato crash, ho disinstallata e mi è tornata quella originale... insomma, come vedi le sto provando tutte e sono pronto a tutto!
    La cosa mi gira talmente che c'è il rischio che nell'arco della giornata faccia pure il reset, anche se mi spaventa la cosa visto che, ok ho i backup, ma ho da risistemare le millemila password e riordinare sfondi e app, oltre che richiesta d'accesso con impronta digitali per alcune, app etc., insomma, è molto personalizzato che resettare significa lavorare per un'oretta buona

  8. #216
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da huntersub84 Visualizza il messaggio
    Guarda, la cosa mi da particolarmente sui nervi perché per il resto va benone, ho anche provato ad installare la galleria di s7 ma mi ha dato crash, ho disinstallata e mi è tornata quella originale... insomma, come vedi le sto provando tutte e sono pronto a tutto!
    La cosa mi gira talmente che c'è il rischio che nell'arco della giornata faccia pure il reset, anche se mi spaventa la cosa visto che, ok ho i backup, ma ho da risistemare le millemila password e riordinare sfondi e app, oltre che richiesta d'accesso con impronta digitali per alcune, app etc., insomma, è molto personalizzato che resettare significa lavorare per un'oretta buona
    Eh so bene purtroppo la fatica necessaria per un reset XD vedi un po' tu :-) Oltretutto non neanche detto che funzioni nel tuo caso

  9. #217
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Oggi un mio cliente aveva in mano S5, così gli ho chiesto se l'avesse aggiornato al MM... (non sapeva manco lui), ho verificato ed è aggiornato. Gli ho chiesto di fare la prova e la galleria va benone..quindi è un problema circoscritto a me!
    Mi sa che resetto..vedo se va bene, altrimenti ci monterò il firmware italiano visto che nessuno si è lamentato anche se è sempre l'ultimo a ricevere gli aggiornamenti sulla protezione...

  10. #218
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    il mio firmware della 3 ha la patch di settembre. credo che siano da evitare tim e wind

  11. #219
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il mio è no brand e sono felice che rimanga tale!
    Comunque, sto finendo gli ultimi backup, entro 10 minuti ci vado già pesante di reset! ahhahaha

  12. #220
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    certo nobrand è meglio ma negli ultimi tempi purtroppo se non erro arrivava dopo vodafone e tre come tempistiche, il che è assurdo.
    Facci sapere come va a finire

Pagina 22 di 24 primaprima ... 122021222324 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy