CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 232 di 238 primaprima ... 132182222230231232233234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,311 a 2,320 su 2378
Discussione:

[INFO][G900F]Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO(Leggere FAQ al Secondo Post)(GS5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2311
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho un problema con il WiFi. Non so se dipenda dal nuovo aggiornamento MM 6.0.1 ma è da qualche giorno che quando il telefono è connesso al WiFi a intervalli appare l'icona della connessione dati nella barra stato come se stesse provando a disconnetersi e ad utilizzare la connessione dati poi l'icona scompare per alcuno secondi. Non penso dipenda dal mio router perché con il PC navigo senza problemi. Non ho provato se con altre reti WiFi mi da lo stesso problema però ho notato che l'arrivo delle varie notifiche è in ritardo. Qualcuno ha lo stesso problema? Grazie

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  2.  
  3. #2312
    Senior Droid L'avatar di joedellosso69


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 187 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Hai il segno di spunta su mantiene connessione dati sempre attiva in opzione sviluppatore?? Se si è una nuova funzione che quando sei in wifi mantiene anche l'icona della connessione dati ...in pratica la connessione dati rimane in standby e subito pronto ad intervenire quando il segnale è debole del wifi velocizzando lo switch tra wifi e connessione dati.
    Se no potrebbe essere anche normale se il segnale cala e quindi il cell in automatico passa a connessione dati come sempre ha fatto del resto prima di MM.
    Ultima modifica di joedellosso69; 17-08-16 alle 15:21

  4. #2313
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No nessuna spunta attiva.. ho notato il problema perché prima non l'ha mai fatto e invece di migliorare la linea la peggiora perché il WiFi va benissimo

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  5. #2314
    Senior Droid L'avatar di Andy96


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    992
    Smartphone
    Samsung A52 4G

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Rete intelligente attiva?
    Honor 9 stock

  6. #2315
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darknike Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. L'altro ieri, finalmente, mi è arrivato MM sul galaxy s5 wind. Dopo un paio di giorni di utilizzo ho notato due principali problemi, più o meno fastidiosi:
    1) L'app Gmail non si sincronizza più automaticamente (non ho fatto caso a rubrica e altre);
    2) Ho il blocco telefono con sblocco mediante impronta digitale. Alla prima accensione (o riavvio) del telefono, mi esce errore di avvio del dispositivo di impronte e mi fa sbloccare il telefono solo con la password alternativa. Una volta avviato, le impronte funzionano.

    Quando ho installato MM ho fatto sia prima che dopo il ripristino impostazioni di fabbrica (quando l'ho fatto dopo, è rimasto sul bootlogo per quasi mezz'ora!). Avete info su come sistemare tali problemi, in particolare quello di Gmail?

    Edit: Forse ho risolto il problema di Gmail: ho disattivato la funzione di Ottimizzazione Automatica Applicazione che non credevo inificiasse Gmail.
    Ciao a tutti. Quoto il mio messaggio avendo nuovi problemi che non riesco a risolvere. In pratica ho ripristinato di nuovo alle impostazioni di fabbrica il mio S5 e da quando l'ho fatto e reinstallato le varie app, purtroppo ho notato che la sincronizzazione automatica di gmail e della rubrica non funzionano più a meno che non tenga il Risparmio Energetico disattivato. Così facendo però la batteria mi dura appena mezza giornata! Pensate che da stamattina che ho acceso il telefono, mi è rimasto appena il 19% di batteria e non era mai successo!
    Come l'ho ripristinato, la prima cosa che ho effettuato è stato disattivare l'Ottimizzazione Automatica Applicazioni (vedi il mio quote) ma è subentrato quest'altro problema. Ho anche eliminato ed aggiunto daccapo gli account google impostati, ma niente da fare: con il risparmio energetico la sincronizzazione non va.
    Avete suggerimenti?

  7. #2316
    Senior Droid L'avatar di joedellosso69


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 187 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Restrict all background data va disinserito e si trova in basso nella sezione del risparmio energetico. Questa voce compare quando il risparmio energetico è inserito.
    Ultima modifica di joedellosso69; 19-08-16 alle 17:15

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato joedellosso69 per il post:

    darknike (19-08-16),Max1234ita (19-08-16)

  9. #2317
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ho trovato l'impostazione e l'ho disabilitata. Ora lo sto testando

  10. #2318
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho appena aggiornato alla 6.0.1 tim. Ho due problemi piuttosto fastidiosi.
    Il primo riguarda il menù a tendina. In pratica uso smart launcher e non ho intenzione di cambiarlo ma ho notato che l'apertura della tendina delle notifiche mi lagga quando la apro sulla schermata principale del launcher. Se sono su una qualsiasi altra applicazione funziona alla perfezione ma su smart launcher si apre a scatti.
    Il secondo problema riguarda le notifiche. In pratica dopo ogni notifica ho un secondo suono che accompagna la suoneria principale. Guardando il telefono mentre arrivava una email ho notato che compare l'icona del telefono in vibrazione e ritorna normale subito dopo emettendo il classico suono di quando hai il telefono silenzioso o in vibrazione e passi alla modalità suono.
    Chi può aiutarmi? Sono abbastanza innervosito da tutto ciò.

  11. #2319
    Senior Droid L'avatar di joedellosso69


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 187 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Ho anch'io MM per Tim ma non ho nessun problema ...dunque per i suoni cerca di vedere se ci sono discrepanze tra
    Il settaggio pricipale dei suoni in impostazioni e quelli che si possono poi personalizzare nelle singole app (tipo e mai, g mail, tapatalk, ecc) e se ci sono, metti tutti sulla stessa suoneria presente in impostazioni. Poi spegni il cell e nell' accenderlo vai in recovery mode per eseguire un wipe cache e riavvia.
    All'accensione, visto il wipe, prova a vedere se hai ancora il problema alla tendina notifiche che probabilmente così si sarà risolto.
    Finito questo vedi se i suoni sono tutti uguali per le app e se è scomparso il doppio suono da te lamentato.
    Se risolto puoi personalizzare le singole app con suoni diversi per ogni uno di loro se vuoi e vedi se si ripresenta il doppio suono.
    Se la notifica a tendina lagga ancora in Smart launcher anche dopo il wipe cache, prova a fare un wipe data... in impostazioni - gestione applicazione trova Smart launcher entraci e fai sia un wipe cache che wipe data poi riavvia il cell e vedi se risolvi.
    Se no, allora o sei costretto a fare un wipe data da recovery (all'intero cell e questo te lo risetta come nuovo di fabbrica facendoti perdere tutti i dati) oppure se ancora non dovesse andare significa che Smart launcher non è ancora compatibile con MM.
    Ultima modifica di joedellosso69; 24-08-16 alle 18:05

  12. #2320
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao.. Da quando ho aggiornato a MM il telefono mi rileva in autonomia i nuovi aggiornamenti, praticamente costringendomi a installarli dato che l'icona sulla status bar è sempre lì persistente, anche se in impostazioni ho tolto la spunta da aggiornamenti automatici. C'è un modo per evitare la notifica? Grazie

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Pagina 232 di 238 primaprima ... 132182222230231232233234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy