CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 234 di 238 primaprima ... 134184224232233234235236 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,331 a 2,340 su 2378
Discussione:

[INFO][G900F]Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO(Leggere FAQ al Secondo Post)(GS5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2331
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Proverò con la formattazione, poi magari metto il firmware stock, grazie mille

  2.  
  3. #2332
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti
    ho da poco fatto l'aggiornamento via OTA a MM, ma il telefono un Samsung s5, mi sembra leggermente rallentato, ma una cosa leggera. Preciso che non ho fatto il reset alle impostazioni di fabbrica. Potrebbe essere questa la causa? Grazie

  4. #2333
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bagangel Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    ho da poco fatto l'aggiornamento via OTA a MM, ma il telefono un Samsung s5, mi sembra leggermente rallentato, ma una cosa leggera. Preciso che non ho fatto il reset alle impostazioni di fabbrica. Potrebbe essere questa la causa? Grazie
    Sposto e Unisco al thread dedicato
    Post Aggiornamento sezione No Modding.....
    https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html

    Edit: Ti sembra? Cancellato la cache?
    Provalo un paio di giorni e valuta, se necessario ripristinare da zero, male non fa. ..
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 20-09-16 alle 17:08 - Motivo: Edit
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  5. #2334
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    c'è poco da fare... salva i dati importanti e fai un ripristino ai dati di fabbrica.
    non ripristinare vecchi backup.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003
    Ok ho appena ripristinato e sembra aver risolto tutti i problemi. Solo si è ripresentato un vecchio problema che era andato via non so come. Lo sfarfallio dello schermo con la luminosità bassa.
    Ultima modifica di gregarypeccary; 25-09-16 alle 20:04

  6. #2335
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve raga!
    Il mio schermo da problemi..con la luminosità quasi a zero sfarfalla, e quando va in standby devo cliccare il pulsante di accensione diverse volte prima che riesco ad accedere alla schermata di sblocco (a volte bastano 2o3 tentativi, altre addirittura 30 secondi o più...), idem se arriva una chiamata mentre è in standby... Cosa potrebbe essere? Ho provato anche a ripristinare i dati di fabbrica ma non è cambiato nulla... Possibili cause ed eventuali costi di riparazione? Anche perché al momento sono in Australia e non vorrei che nei centri di riparazione si approfittino del fatto che sono straniero... Grazie

  7. #2336
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,043
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MC10Kimi Visualizza il messaggio
    Salve raga!
    Il mio schermo da problemi..con la luminosità quasi a zero sfarfalla, e quando va in standby devo cliccare il pulsante di accensione diverse volte prima che riesco ad accedere alla schermata di sblocco (a volte bastano 2o3 tentativi, altre addirittura 30 secondi o più...), idem se arriva una chiamata mentre è in standby... Cosa potrebbe essere? Ho provato anche a ripristinare i dati di fabbrica ma non è cambiato nulla... Possibili cause ed eventuali costi di riparazione? Anche perché al momento sono in Australia e non vorrei che nei centri di riparazione si approfittino del fatto che sono straniero... Grazie
    Prova a cambiare batteria! Se puoi provare magari prima con la batteria di un amico, tempo fa stesso problema (ma con s3) risolto appunto con la sostituzione della batteria

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  8. #2337
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,dopo l'ultimo aggiornamento alla 6.01 non riesco piu' a trasferire i file sulla sd.ovvero li trasferisce ma il lettore dice impossibile determinare il tipo di stream,questo tramite usb.se invece li trasferisco con portal tutto bene ma me li mette nella memoria interna e se da li li sposto tornano uguale impossibile determinare il tipo di streaming.consigli grazie

  9. #2338
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da criceto45 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,dopo l'ultimo aggiornamento alla 6.01 non riesco piu' a trasferire i file sulla sd.ovvero li trasferisce ma il lettore dice impossibile determinare il tipo di stream,questo tramite usb.se invece li trasferisco con portal tutto bene ma me li mette nella memoria interna e se da li li sposto tornano uguale impossibile determinare il tipo di streaming.consigli grazie
    Discussione spostata in sezione s5
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  10. #2339
    Senior Droid L'avatar di Antonio97Lgl7


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Lg p700, Galaxy S2, Galaxy s5

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 132 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Ragazzi dopo l'aggiornamento a 6.0 avete problemi con miracast? Io con 5.0 non avevo, mentre con l'aggiornamento non riesco più a connettermi al tv.
    Device attuale: Samsung Galaxy s7 (G930f)
    Vecchi device: Samsung galaxy s5/Samsung Galaxy s2 16gb/LG P700

  11. #2340
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da criceto45 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,dopo l'ultimo aggiornamento alla 6.01 non riesco piu' a trasferire i file sulla sd.ovvero li trasferisce ma il lettore dice impossibile determinare il tipo di stream,questo tramite usb.se invece li trasferisco con portal tutto bene ma me li mette nella memoria interna e se da li li sposto tornano uguale impossibile determinare il tipo di streaming.consigli grazie
    unisco al thread POST AGGIORNAMENTO
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Pagina 234 di 238 primaprima ... 134184224232233234235236 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy