CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 222 di 238 primaprima ... 122172212220221222223224232 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,211 a 2,220 su 2378
Discussione:

[INFO][G900F]Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO(Leggere FAQ al Secondo Post)(GS5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

richiesta p.word backup ad ogni attivazione/disattivazione di SBLOCCO con IMPRONTA

ciao,
    a me lS5 dopo l'ultimo aggiornamen​to, quando vado ad attivare o disattivare il blocco telefono con IMPRONTA,
    mi chiede ogni volta il backup, mentre prima giustamente chiedeva l'impronta, cosi come per il blocco con simbolo, chiede il simbolo e non il PIN
    vi risulta questa cosa?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snowfox Visualizza il messaggio
    ciao,
    a me lS5 dopo l'ultimo aggiornamen​to, quando vado ad attivare o disattivare il blocco telefono con IMPRONTA,
    mi chiede ogni volta il backup, mentre prima giustamente chiedeva l'impronta, cosi come per il blocco con simbolo, chiede il simbolo e non il PIN
    vi risulta questa cosa?
    C'è il thread Post-Aggiornamento dove dovevi chiedere.
    Questa volta te lo unisco io........
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    C'è il thread Post-Aggiornamento dove dovevi chiedere.
    Questa volta te lo unisco io........
    ciao ok mi adeguo alle regole, e quindi so gia che non avrò risposta,
    anche io gestisco un forum, e se si uniscono 50 domande in un unico post, ognuno continua con la sua discussione ed una singola domanda viene prima ignorata e poi passa non letta dietro a 300 pagine.
    ma va bene
    grazie Ciao

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

ciao,
    vi risulta questa cosa?
    Dai un'occhiata qua
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7552740
    ciao ok mi adeguo alle regole, e quindi so gia che non avrò risposta,
    anche io gestisco un forum, e se si uniscono 50 domande in un unico post, ognuno continua con la sua discussione ed una singola domanda viene prima ignorata e poi passa non letta dietro a 300 pagine.
    ma va bene
    grazie Ciao
    Se ognuno apre un proprio thread per problemi già trattati in uno già esistente non pensi sia ancora peggio? Chi ti risponderebbe in una giungla di discussioni simili? Le domande verrebbero lette solo da una piccola fetta di utenti...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Dai un'occhiata qua
    [INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO(Leggere FAQ al Secondo Post)(Galaxy S5) - Samsung Galaxy S5 (G900F) - P220 - Androidiani

Se ognuno apre un proprio thread per problemi già trattati in uno già esistente non pensi sia ancora peggio? Chi ti risponderebbe in una giungla di discussioni simili? Le domande verrebbero lette solo da una piccola fetta di utenti...

magari mi sbaglio io ma non credo che uno entra e si legga tutte e 200 pagine, un po di argomenti io li farei separati, impronte? un post con tutto sulle impronte, batteria? 1 tutto sulla batteria moderando che non si ripetano le domande.. ma cosi si parla di 300 problemi assieme, almeno il tasto CERCA dovrebbe funzionare dividendo la ricerca per post o anche per ramo di post, atlrimenti serve a poco e ci saranno sempre i doppioni, perchè non si trovano facilmente gli argomenti, comunque mi adeguo,

detto questo, no la risposta linkata non è quella, la mia domanda è:

gia impostata la password di backup, è possibile che ogni volta che attivo e disattivo tale funzione, ovvero, passo dal trascinamento all'impronta e viceversa,
    mi richiede la password, mentre prima chiedeva (giustamente l'impronta?)

Senior Droid L'avatar di Antonio97Lgl7

Smartphone
    Lg p700, Galaxy S2, Galaxy s5

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 132 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Dai un'occhiata qua
    [INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO(Leggere FAQ al Secondo Post)(Galaxy S5) - Samsung Galaxy S5 (G900F) - P220 - Androidiani

magari mi sbaglio io ma non credo che uno entra e si legga tutte e 200 pagine, un po di argomenti io li farei separati, impronte? un post con tutto sulle impronte, batteria? 1 tutto sulla batteria moderando che non si ripetano le domande.. ma cosi si parla di 300 problemi assieme, almeno il tasto CERCA dovrebbe funzionare dividendo la ricerca per post o anche per ramo di post, atlrimenti serve a poco e ci saranno sempre i doppioni, perchè non si trovano facilmente gli argomenti, comunque mi adeguo,

detto questo, no la risposta linkata non è quella, la mia domanda è:

gia impostata la password di backup, è possibile che ogni volta che attivo e disattivo tale funzione, ovvero, passo dal trascinamento all'impronta e viceversa,
    mi richiede la password, mentre prima chiedeva (giustamente l'impronta?)
    Si è possibile, cosa che succede su tutti i cellulari Samsung aggiornati a MM. Protezione alquanto inutile, ma credo sia dovuto al fatto che c'era qualche bug che rendeva l'impronta digitale facilmente raggirabile. Io ogni caso, non è un bug e non si può disattivare

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Device attuale: Samsung Galaxy s7 (G930f)
    Vecchi device: Samsung galaxy s5/Samsung Galaxy s2 16gb/LG P700

8. Il seguente Utente ha ringraziato Antonio97Lgl7 per il post:

snowfox (29-06-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Concordo anch'io che raggruppando tutto in un unico topic poi sia impossibile avere risposte. Pure io ho scritto il mio problema 2 volte ma a quanto pare a nessuno è successa la mia stessa cosa o, molto più facilmente, essendoci troppe pagine ognuno entra e legge al massimo la pagina corrente. Vabbè...

10. Il seguente Utente ha ringraziato Jackluna per il post:

snowfox (29-06-16)

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jackluna Visualizza il messaggio
    Concordo anch'io che raggruppando tutto in un unico topic poi sia impossibile avere risposte. Pure io ho scritto il mio problema 2 volte ma a quanto pare a nessuno è successa la mia stessa cosa o, molto più facilmente, essendoci troppe pagine ognuno entra e legge al massimo la pagina corrente. Vabbè...
    Dov'è il problema?
    Ogni 24 ore è possibile riproporre la stessa richiesta di supporto...., ovviamente nello stesso thread.
    Se nessuno ti risponde, è anche probabile che a nessuno è capitato o non sa dare la soluzione al problema.
    Aprire nuovi thread per ogni domanda, andrebbe a sparire comunque dalla lista prima pagina della sezione, con tutte le richieste che andrebbero fatte ogni giorno
    ..........
    Eventuali dubbi contatta un Nick in rosso.
    Fine OT

Quote Originariamente inviato da Jackluna Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho aggiornato a MarshMellow il mio S5 e da quel momento è comparsa la notfica della sveglia nella barra superiore, di fianco all'ora.
    Il dispositivo inoltre si era rallentato parecchio per cui ho optato x un reset di fabbrica.
    Purtroppo il simbolino della sveglia è ricomparso. Come posso rimuoverlo considerando che ovviamente non ho sveglie impostate?
    Neanche promemoria sul calendario? Installato applicazione che può interagire come sveglia?
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    D

Neanche promemoria sul calendario? Installato applicazione che può interagire come sveglia?
    Si promemoria sul calendario ne ho come ne ho sempre avuti ma non è mai uscita la sveglietta. Altre app che fungano da sveglia non ne ho :/

Baby Droid

Smartphone
    N8

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Il mio s5 si è aggiornato alla versione 6.0.1 dopo il riavvio la bara di stato come si vede nello screen. La sveglia a sx è l app che uso io l'altra (quella accanto all'icona della vibrazione) boh è comparsa e non so come farla sparire. Suggerimenti?

http://imgur.com/ySSxgOa
    Ultima modifica di mataegrifone; 29-06-16 alle 12:32
    "L'essenziale è invisibile agli occhi.. non si vede bene che con il cuore!"

Pagina 222 di 238 primaprima ... 122172212220221222223224232 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio