CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 171 di 215 primaprima ... 71121161169170171172173181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,701 a 1,710 su 2150
Discussione:

Thread Problemi Batteria [Info & Consigli](Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1701
    Senior Droid L'avatar di Andy96


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    992
    Smartphone
    Samsung A52 4G

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cappuccino89 Visualizza il messaggio
    io li ho fatti da 100 a 20-15% max
    sotto il 15% ovvero al 5% max scendo solo ogni 30 cariche-scariche per ricalibrare la batteria
    Sfortunatamente finisco le mie giornate con all'incirca il 40% di batteria...mi riesce difficile arrivare al 15%.

  2.  
  3. #1702
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    117
    Smartphone
    S4 S5 S9+ dual sim

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andy96 Visualizza il messaggio
    Sfortunatamente finisco le mie giornate con all'incirca il 40% di batteria...mi riesce difficile arrivare al 15%.
    beh guarda.. io ti consiglio assolutamente di fare questi 4-5 cicli di carica scarica al 15% fai prima un bel reset ancora una volta da quando fai il reset fai i 4-5 cicli di carica scarica al 15% e vedrai che non avrai piu problemi e poi far scaricare la batteria non e difficile se la sera arrivi al 40... cerca di non attivare risparmio energetico alza la luminosita al massimo gioca a qualche gioco impegnativo real racing video in hd su youtube attiva gps anche se non lo usi attiva tutti i sensori in modo che riuscirai ad arrivare al 15% ti conviene fare sto piccolo sacrificio a e poi volevo dirti una cosa anche dopo il reset e dopo assestamento vedrai comunque totale connessioni maggiori di utilizzo cpu ed e tutto normale ho controllato i cell di altri amici miei che hanno lollipop sia sui samsung.. che htc one ed anche loro hanno queste connessioni ma la durata della batteria e sempre la stessa di quando avevano kit kat in poche parole tutte le app che girano in background hanno quelle connessioni totali piu alte dell utilizzo della cpu l unica cosa che devi fare quando hai finito di usare l applicazione e di chiudere col task tasto destro vedrai che avrai grafico come il mio e consumi nella norma. se non usi google now e roba varia di samsung vedrai che google play service e servizi google saranno al minimo indispensabile proprio come ho io il grafico per renderti conto se il cell si e stabilizzato lo dovrai notare solo dalle % usate dalle app e dai servizi di google.. se questi si attestano a valori come i miei allora tutto e andato a buon fine e avrai anche tu lollipop ottimizzato..
    Un ultima cosa non limitare i dati in background delle app che non ti funzionano bene le notifiche push io limitai facebook e wapp ma quando mi mandavano i messaggi non ricevevo nessun push ovvero era impazzito avvolte ricevevo notifiche avvolte no appena ho tolto la spunta su limita dati... le notifiche funzionavano alla grande
    spero di esserti stato d aiuto
    Ultima modifica di Cappuccino89; 23-05-15 alle 05:10

  4. #1703
    Senior Droid L'avatar di Andy96


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    992
    Smartphone
    Samsung A52 4G

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

    La mia batteria dura già come con kitkat!
    Pensavo però che senza quelle connessioni potesse durare di più!!
    Lo schermo infatti non è più al primo posto come consumo mentre prima lo era sempre!

    Reset non ne faccio più! XD

  5. #1704
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    117
    Smartphone
    S4 S5 S9+ dual sim

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andy96 Visualizza il messaggio
    La mia batteria dura già come con kitkat!
    Pensavo però che senza quelle connessioni potesse durare di più!!
    Lo schermo infatti non è più al primo posto come consumo mentre prima lo era sempre!

    Reset non ne faccio più! XD
    Allora stai tranquillo se ti dura come kit kat e non hai consumi anomali sei apposto

    Cit epic *reset non ne faccio piu* haahahahaah ne avrò fatti quasi una 10 io mi stavano per portare al manicomio (fine ot)

  6. #1705
    Senior Droid L'avatar di Andy96


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    992
    Smartphone
    Samsung A52 4G

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Ultimamente però con il primo 10% di carica facevo 43 minuti di schermo sotto wifi...
    Da qualche giorno 35 minuti...mi sa che la faccio scaricare del tutto e la ricarico completamente.

  7. #1706
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    117
    Smartphone
    S4 S5 S9+ dual sim

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andy96 Visualizza il messaggio
    Ultimamente però con il primo 10% di carica facevo 43 minuti di schermo sotto wifi...
    Da qualche giorno 35 minuti...mi sa che la faccio scaricare del tutto e la ricarico completamente.
    Molto strano... io che ho un s4 e sotto wi fi faccio 5 minuti di display acceso mediamente invece faccio 20% con 1 ora di display acceso tu che hai s5 dovresti fare molto di piu

  8. #1707
    Senior Droid L'avatar di Andy96


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    992
    Smartphone
    Samsung A52 4G

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Fino a qualche giorno fa facevo 1h10m di schermo acceso e la batteria era all'85%.
    Oggi ieri e l'altro ieri sempre all'85% i minuti di schermo erano 55!

    Molto strano!

  9. #1708
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andy96 Visualizza il messaggio
    Fino a qualche giorno fa facevo 1h10m di schermo acceso e la batteria era all'85%.
    Oggi ieri e l'altro ieri sempre all'85% i minuti di schermo erano 55!

    Molto strano!
    Sicuramente le condizioni d'uso non erano le stesse... qualità ricezione wifi o dati in base alla posizione, oltre che l'uso delle medesime applicazioni per lo stesso tempo, mi sembra improbabile che si riesca ad essere così costanti, quindi non fartene un problema .

  10. #1709
    Senior Droid L'avatar di Andy96


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    992
    Smartphone
    Samsung A52 4G

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Sicuramente le condizioni d'uso non erano le stesse... qualità ricezione wifi o dati in base alla posizione, oltre che l'uso delle medesime applicazioni per lo stesso tempo, mi sembra improbabile che si riesca ad essere così costanti, quindi non fartene un problema .
    Il fatto è che il primo 10% dopo la carica è sempre la mattina sotto la mia rete wifi e le app che apro sono sempre le stesse! È sempre stato così costante da settembre quando l'ho comprato.
    È negli ultimi 3 giorni che è calato....pare e dico pare, da quando ho aggiornato whatsapp! Se ci penso è l'ultima app che ho aggiornato.

  11. #1710
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    117
    Smartphone
    S4 S5 S9+ dual sim

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andy96 Visualizza il messaggio
    Il fatto è che il primo 10% dopo la carica è sempre la mattina sotto la mia rete wifi e le app che apro sono sempre le stesse! È sempre stato così costante da settembre quando l'ho comprato.
    È negli ultimi 3 giorni che è calato....pare e dico pare, da quando ho aggiornato whatsapp! Se ci penso è l'ultima app che ho aggiornato.
    non credo proprio che wapp ti faccia calare la batteria cosi... a meno che non trovi consumi anomali di wapp nella scheda consumi solo avendo notifiche in push e non chattare a fine ciclo batteria dovresti trovarti max 2-3% di consumi wapp

Pagina 171 di 215 primaprima ... 71121161169170171172173181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy