provalo a lungo termine,rimani connesso almeno 15 minuti in h+,collegandoti a facebook anche, e vedi se si blocca.
provalo a lungo termine,rimani connesso almeno 15 minuti in h+,collegandoti a facebook anche, e vedi se si blocca.
A me si blocca lo stesso anche disattivando quei cosi
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Salve a tutti,con molta pazienza ho letto tutti i vostri messaggi e ho constatato che noi tutti abbiamo lo stesso problema e tutti abbiamo TIM. Quello che voglio dirvi è che non è assolutamente colpa del telefono, io la TIM la uso su chiavetta e ha cominciato a fare questo tipo di scherzo a fine luglio proprio come a tutti voi. All'inizio pensavo dipendesse dalla chiave perchè il servizio clienti mi disse che i loro "tecnici" non segnalavano problemi, però prima di comprarla nuova come suggerito dai sapientoni provai ad inserire la sim nel mio galaxy...risultato problema di disconnessione. Per essere sicuro la provai anche nell'iphone di mio fratello...risultato identico! Io è da due mesi che ogni giorno passo il mio buon quarto d'ora a offenderli ma quello che mi stupisce e che molti operatori rispondano:6 l'unico che ha questo tipo di problema, i nostri tecnici non rilevano anomalie sulla rete!
Visto che non sono l'unico perchè non facciamo un post sul loro profilo facebook e ci taggiamo tutti scrivendo che noi tutti abbiamo lo stesso problema che loro dicono non esistere? Magari a noi si aggiungeranno altri, e forse alla fine faranno qualcosa...
P.S. Naturalmente il telefono con la 3 va come le palle di foo!!!
Beh che non è colpa dell'S5 l'abbiamo capito da almeno un mese.
Io ci ho provato, una piccola battaglia perchè postavo e cancellavano, postavo e cancellavano....dopo una 10ina di volte mi hanno contattato in privato con tono molto cortese, ed hanno cominciato a seguire "il mio caso"; mi hanno scritto, mi hanno telefonato più volte, ci siamo aggiornati ripetutamente per due settimane, con l'unico esito di aver perso solo tempo e di dover aspettare l'aggiornamento delle linee dati sui ripetitori.
Ma visto che l'unione fa la forza, sono disponibilissimo a riprovarci tutti insieme: magari facciamo tanto rumore per nulla, ma almeno ci avremmo provato.
P.S. sempre sulla pagina facebook di TIM li informai delle migliaia di segnalazioni di disservizi rete dati in tutt'Italia visionabili qui http://servizioallerta.it/problemi/tim, ma naturalmente han fatto finta di nulla...
Ultima modifica di Yokohama; 21-10-14 alle 20:01
<| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>
Anche io sono disponibile per il post! Mi sembra una buona idea
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Raccomando di non divagare troppo dal titolo del thread > supporto, sapete bene che non siamo in una chat...
Ringrazio per la collaborazione
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Hai perfettamente ragione, me ne ero già accorto infatti ho evitato di rispondere ancora. Credi sia possibile aprire un thread in qualche sezione dove abbia un minimo di visibilità, per organizzarsi e "dirottare" utenti con lo stesso problema verso la pagina facebook di TIM, scrivendo lì questo enorme disagio?
<| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>