CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 83 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 828
Discussione:

Thread Problemi & Dubbi Connessione 3G/4G (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    673

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 105 volte in 80 Posts
    Predefinito

    provalo a lungo termine,rimani connesso almeno 15 minuti in h+,collegandoti a facebook anche, e vedi se si blocca.

  2.  
  3. #502
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me si blocca lo stesso anche disattivando quei cosi

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  4. #503
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    673

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 105 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dmjgh Visualizza il messaggio
    A me si blocca lo stesso anche disattivando quei cosi

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

    Appunto...anche a me si bloccava lo stesso,disattivando quei servizi Ant...
    Non ha senso,penso,sta cosa.

  5. #504
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziociccio Visualizza il messaggio
    Appunto...anche a me si bloccava lo stesso,disattivando quei servizi Ant...
    Non ha senso,penso,sta cosa.
    Idem, e giusto per essere sicuri ho provato di nuovo, ma il problema rimane.

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

  6. #505
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    Idem, e giusto per essere sicuri ho provato di nuovo, ma il problema rimane.
    Salve a tutti,con molta pazienza ho letto tutti i vostri messaggi e ho constatato che noi tutti abbiamo lo stesso problema e tutti abbiamo TIM. Quello che voglio dirvi è che non è assolutamente colpa del telefono, io la TIM la uso su chiavetta e ha cominciato a fare questo tipo di scherzo a fine luglio proprio come a tutti voi. All'inizio pensavo dipendesse dalla chiave perchè il servizio clienti mi disse che i loro "tecnici" non segnalavano problemi, però prima di comprarla nuova come suggerito dai sapientoni provai ad inserire la sim nel mio galaxy...risultato problema di disconnessione. Per essere sicuro la provai anche nell'iphone di mio fratello...risultato identico! Io è da due mesi che ogni giorno passo il mio buon quarto d'ora a offenderli ma quello che mi stupisce e che molti operatori rispondano:6 l'unico che ha questo tipo di problema, i nostri tecnici non rilevano anomalie sulla rete!
    Visto che non sono l'unico perchè non facciamo un post sul loro profilo facebook e ci taggiamo tutti scrivendo che noi tutti abbiamo lo stesso problema che loro dicono non esistere? Magari a noi si aggiungeranno altri, e forse alla fine faranno qualcosa...

    P.S. Naturalmente il telefono con la 3 va come le palle di foo!!!

  7. #506
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Beh che non è colpa dell'S5 l'abbiamo capito da almeno un mese.

    Quote Originariamente inviato da leorug2000 Visualizza il messaggio
    Visto che non sono l'unico perchè non facciamo un post sul loro profilo facebook e ci taggiamo tutti scrivendo che noi tutti abbiamo lo stesso problema che loro dicono non esistere? Magari a noi si aggiungeranno altri, e forse alla fine faranno qualcosa...
    Io ci ho provato, una piccola battaglia perchè postavo e cancellavano, postavo e cancellavano....dopo una 10ina di volte mi hanno contattato in privato con tono molto cortese, ed hanno cominciato a seguire "il mio caso"; mi hanno scritto, mi hanno telefonato più volte, ci siamo aggiornati ripetutamente per due settimane, con l'unico esito di aver perso solo tempo e di dover aspettare l'aggiornamento delle linee dati sui ripetitori.

    Ma visto che l'unione fa la forza, sono disponibilissimo a riprovarci tutti insieme: magari facciamo tanto rumore per nulla, ma almeno ci avremmo provato.

    P.S. sempre sulla pagina facebook di TIM li informai delle migliaia di segnalazioni di disservizi rete dati in tutt'Italia visionabili qui http://servizioallerta.it/problemi/tim, ma naturalmente han fatto finta di nulla...
    Ultima modifica di Yokohama; 21-10-14 alle 20:01

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

  8. #507
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io sono disponibile per il post! Mi sembra una buona idea

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  9. #508
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dmjgh Visualizza il messaggio
    Anche io sono disponibile per il post! Mi sembra una buona idea

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    SONO DEI VOSTRI.
    Come procedere?

  10. #509
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Raccomando di non divagare troppo dal titolo del thread > supporto, sapete bene che non siamo in una chat...
    Ringrazio per la collaborazione
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  11. #510
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    Raccomando di non divagare troppo dal titolo del thread > supporto, sapete bene che non siamo in una chat...
    Ringrazio per la collaborazione
    Hai perfettamente ragione, me ne ero già accorto infatti ho evitato di rispondere ancora. Credi sia possibile aprire un thread in qualche sezione dove abbia un minimo di visibilità, per organizzarsi e "dirottare" utenti con lo stesso problema verso la pagina facebook di TIM, scrivendo lì questo enorme disagio?

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

Pagina 51 di 83 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy