CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 83 primaprima ... 3373818283
Visualizzazione dei risultati da 821 a 828 su 828
Discussione:

Thread Problemi & Dubbi Connessione 3G/4G (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevedark Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho cercato e non ho trovato questo problema in nessuna discussione e pertanto vorrei chiedere direttamente ai possessori di Galaxy S5 con operatore Wind se anche a loro, attivando la rete LTE, le tacche della ricezione spariscono. Il telefono l'ho preso usato ed era già stato aggiornato a Lollipop 5.0.
    Se invece lo metto in 3G le tacche tornano al massimo e zero problemi. Che dite, ho preso un pacco o è un problema della Wind?
    L'ho pagato 180 euro con più di un anno di garanzia e lo usa mia madre perchè a me i Samsung non piacciono. Però devo dire che mi ha un po' deluso per i lag che ha pur essendo un top di gamma. Ma a parte questo, qualcuno sa spiegarmi che problema ha il mio S5?
    In generale questo terminale lo ricomprerei senza pensarci 2 volte, ma per evitare di andare Off Topic per quanto riguarda i problemi di lag o altro, chiedi nel thread di supporto in cima alla sezione, invece per il resto della problematica che chiedi, ovvero la modalità di rete LTE, purtroppo il problema delle tacche sussiste, o mancate chiamate perse o problemi di ricezione audio..., oltre al consumo anomalo di batteria... comunque non sei l'unico ...., se ne discusso nei post recenti di questo thread.
    Colpa del terminale o di copertura insufficiente 4G?
    Personalmente mai capita.
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  2.  
  3. #822
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, ho un problema strano e spero che qualcuno di voi possa darmi una mano per risolverlo. passo a spiegare la mia situazione: ho acquistato il mio galaxy s5 a maggio 2015 ed in quel periodo avevo come operatore h3g con attiva la promozione 4g gratis. devo dire che mi trovavo abbastanza bene, la copertura era buona e quelle rare volte in cui il segnale 3 spariva andavo in roaming tim e, seppur non potevo usare la connessione dati, perlomeno restavo rintracciabile da punto di vista di telefonate ed sms. intorno a ottobre sono passato a vodafone con la promozione special 1000 ed ovviamente la qualità è stata eccellente ma, dopo un mese e mezzo circa, sono tornato in h3g attirato dall'offerta a 5 euro con chiamate illimitate. da allora si verifica il problema che vorrei risolvere: la copertura 3 sembra peggiorata notevolmente e, cosa ancora peggiore, quando il segnale cade non si riaggancia più in roaming con la tim ma risulto completamente disconnesso, quindi sono completamente isolato in quel lasso di tempo che, seppur breve, si verifica varie volte al giorno. quale potrebbe essere il problema, cioè come faccio a tornare in roaming tim quando cade la connessione? grazie mille

  4. #823
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.. ho un s5 comprato con sim tre inizialmente con rom tre e poi ora con rom originale nobrand. Il mio problema è che quando vado in zone che non prende la tre dovrebbe andare automaticamente in roaming sulla tim, invece mi dice segnale assente etc etc e per farlo andare in roaming devo fare ricerca reti e poi cliccare su tim... e se poi torno nella zona che prende la tre non mi ci torna automaticamente ma devo fare sempre ricerca reti e cliccare su tre...a non dovrebbe essere automatico il passaggio? Grazie mille!

  5. #824
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    In futuro usiamo i thread dedicati cortesemente o il thread di supporto in rilevo alla sezione
    Quote Originariamente inviato da smartgatto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. ho un s5 comprato con sim tre inizialmente con rom tre e poi ora con rom originale nobrand. Il mio problema è che quando vado in zone che non prende la tre dovrebbe andare automaticamente in roaming sulla tim, invece mi dice segnale assente etc etc e per farlo andare in roaming devo fare ricerca reti e poi cliccare su tim... e se poi torno nella zona che prende la tre non mi ci torna automaticamente ma devo fare sempre ricerca reti e cliccare su tre...a non dovrebbe essere automatico il passaggio? Grazie mille!
    Fatto il ripristino dati fabbrica/reset dopo aver sbrandizzato il terminale?
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  6. #825
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao si.. avevo fatto il reset completo!

  7. #826
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smartgatto Visualizza il messaggio
    Ciao si.. avevo fatto il reset completo!
    Ricontrolla le impostazioni, dopo il reset si azzera di default tutto
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  8. #827
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, vi scrivo per conto di un mio amico. Il suo s5 non si aggancia correttamente alla rete e nello specifico il 4g non funziona (non è un problema di SIM perchè ho provato con la mia e da lo stesso problema, mentre sul mio s5 il 4g funziona). ho già provato wipe, flash del firmware stock e del modem. cosa si può fare?

  9. #828
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phaber87 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vi scrivo per conto di un mio amico. Il suo s5 non si aggancia correttamente alla rete e nello specifico il 4g non funziona (non è un problema di SIM perchè ho provato con la mia e da lo stesso problema, mentre sul mio s5 il 4g funziona). ho già provato wipe, flash del firmware stock e del modem. cosa si può fare?
    sposto nel thread dedicato a questo problema... dai una letta
    https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html

Pagina 83 di 83 primaprima ... 3373818283

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy