CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 343 di 921 primaprima ... 243293333341342343344345353393443843 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,421 a 3,430 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3421
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    informazioni su come ricevere gear fit

    salve a tutti, possiedo un galaxy s5 brand tim acquistato il 21/06/2014 volevo sapere se posso fare richiesta di un geat fit o delle cuffie che rientrano nell'offerta samsung exclusive. Ho saputo solo ora che l'offerta è retroattiva per tutti gli s5 acquistati dal 30 maggio al 30 giugno. Grazie per l attenzione

  2.  
  3. #3422
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, voi sapete se c'è un modo per avere sull S5 tutte i modi che si avevano su s4 e note 3? A confronto l S5 avendo una fotocamera migliore ha molte meno funzioni

  4. #3423
    Senior Droid L'avatar di lucystar74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    899
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Purtroppo sei molto in ritardo . La promozione è scaduta il 30 giugno. La richiesta andava fatta entro i primi di luglio se non ricordo male. C'è già un thread aperto sull'argomento . E sul sito exclusive si vede che è una promozione oramai chiusa .
    Ultima modifica di lucystar74; 28-08-14 alle 04:37
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

  5. #3424
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianzol89 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, voi sapete se c'è un modo per avere sull S5 tutte i modi che si avevano su s4 e note 3? A confronto l S5 avendo una fotocamera migliore ha molte meno funzioni
    non conosco i modi degli altri cell, ma alcuni li puoi scaricare.

  6. #3425
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da altzcon Visualizza il messaggio
    Dopo vari problemi con S Health sono riuscito a farla ripartire ma c'è un problema, quando vado a misurare il battito cardiaco o crasha o non accende il sensore, app alternative che usino il sensore?
    ? perche prima di cercare app alternative non trovi soluzioni come risolvere l'app di default dato che penso tu sia il primo ad avere questo problema...
    Il problema potrebbe essere anche del telefono che anche con altre 100 diverse app potresti non risolvi comunque...
    Cancella i dati dell'applicazione in applicazioni e prova...,
    se non hai risolto, stesso procedimento sopra, poi la disistalli e la reinstalli.
    Se non dovesse andare ancora, resetta il telefono.
    (Per la ricerca altre app, personalmente non ne conosco, fai ricerca battito cardiaco, oppure aspetta qualcuno che risponda che sappia altre app )
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  7. #3426
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    20
    Smartphone
    SAMSUNG S3 SAMSUNG S5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno,
    piccola domanda ieri ero con amici che avevano s4
    scattando delle foto loro potevano inserire effetti tipo cartolina per essere chiaro scattare la foto posteriore e nello spazio del francobollo fare un altra foto con la fotocamera anteriore. io nel mio non ho trovato niente del genere . non ci sono oppure non le trovo io, se non esistono si posso inserire scaricando qualche apk.
    grazie
    GALAXY S5

  8. #3427
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da actarus675 Visualizza il messaggio
    buongiorno,
    piccola domanda ieri ero con amici che avevano s4
    scattando delle foto loro potevano inserire effetti tipo cartolina per essere chiaro scattare la foto posteriore e nello spazio del francobollo fare un altra foto con la fotocamera anteriore. io nel mio non ho trovato niente del genere . non ci sono oppure non le trovo io, se non esistono si posso inserire scaricando qualche apk.
    grazie
    Aprendo la fotocamera cliccando su modo dovresti trovare tra le modalità "Doppia foto", se non l'hai sempre tappando modo, scorri l'ellenco fino a quando trovi il collegamento download e troverai altre modalità di scatto da scaricare ed installare.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Giglioblu per il post:

    actarus675 (28-08-14)

  10. #3428
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    942
    Smartphone
    Xperia Neo, Arc s, S, GS2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 45 volte in 42 Posts
    Predefinito

    salve, devo acquistare il seguente telefono, ma ho notato che c'è la versione g900 e g900f, qual è la differenza?

  11. #3429
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, oggi vorrei il vostro parere sulle batterie ORO, quelle aumentate.Non parlo della batteria maggiorata,quella rovina l'estetica del telefono che a me piace molto. Su ebay ho trovato questa batteria che promette ben 4350mAh mantenendo le dimensioni originali, voi che ne pensate? Mi dovrei fidare? Potrebbero succedere inconvenienti visto che non è Samsung? Grazie per le future risposte




  12. #3430
    Senior Droid L'avatar di negher80


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    serravalle scrivia (AL)
    Messaggi
    313
    Smartphone
    samsung galaxy s5/S3 LTE

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 45 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Io l'avevo provata su s2 (che ho abbandonato da una settimana per s5).anche per quel cell prometteva un a capacità superiore a quella stock che non andava a intaccare le dimensioni{oltre anche di quella maggiorata samsung che era da 2000mah,se non ricordo male dichiaravano 2450...!}.morale della favola (per mio personale parere) all'inizio da nuova non andava male(non credere nei miracoli!) dopo 6 mesi mi pare invece abbia avuto un crollo esponenziale, tanto che poi ho acquistato quella originale samsung maggiorata... Molti le sconsigliano anche per un discorso di sicurezza, se non è originale nel caso di esplosioni, surriscaldamento ecc...ovviamente sono tutti problemi tuoi, io su un cell come s5 lascerei perdere... Soprattutto perché le originali si trovano a buon prezzo(quelle std)

Pagina 343 di 921 primaprima ... 243293333341342343344345353393443843 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy