CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 843 di 921 primaprima ... 343743793833841842843844845853893 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,421 a 8,430 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8421
    Androidiano VIP L'avatar di sero86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    1,294
    Smartphone
    Htc one silver presto red!

    Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

    ragazzi piccola curiosità mia.... ho letto già da qualche tempo del rilascio di lollipop 5.1.1 per il galaxy s5 ma AT&T quindi operatore americano, per noi italiani si sa qualcosa? anche sul fronte Samsung tutto tace...

  2.  
  3. #8422
    Androidiano L'avatar di kaworu


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 45 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sero86 Visualizza il messaggio
    ragazzi piccola curiosità mia.... ho letto già da qualche tempo del rilascio di lollipop 5.1.1 per il galaxy s5 ma AT&T quindi operatore americano, per noi italiani si sa qualcosa? anche sul fronte Samsung tutto tace...
    mi sembra che non ci siano novità se non che Forse (con la samsung è d'uopo) a primavera l's5 avrà marshmallow (quale versione di marshmallow non si sa)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato kaworu per il post:

    sero86 (23-11-15)

  5. #8423
    Senior Droid L'avatar di rapasave


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Samsung S5 White

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Fino a quanto è la temperatura operativa sotto lo zero del ns S5? Oggi ero a -7 senza nessun problema

    Grazie
    R.

    Diff
    Galaxy S5 White

  6. #8424
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, oggi all'improvviso il mio s5 ha deciso di non leggere più nessuna scheda sd, nemmeno la Samsung Evo da 32 Gb che mi hanno dato col cellulare. Ho provato più schede che funzionano perfettamente su un galaxy s advance, ma non ho ottenuto risultati. Le schede vengono riconosciute dal telefono quando accedo alla recovery. Il cellulare non è mai stato rootato, ha sempre avuto la rom originale e negli ultimi tempi non ho eseguito nessun aggiornamento.

  7. #8425
    Senior Droid L'avatar di joedellosso69


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 187 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Prova ad andare in impostazioni > applicazioni > gestione applicazioni e cerca nella lista tutti :archivio, media storage
    Esegui wipe cache e data di questi è riavvia il cellulare . Aspetta qualche minuto una volta riavviato per lasciare il tempo alla ricostruzione dell'archivio che probabilmente si era corrotto.

    Se non risolvi...smonti la scheda sd prima di toglierlo dal cellulare? Se no, questo può corrompere il contenuto rendendo inutilizzabili i dati.
    Corruzione dei dati possono avvenire anche per altri motivi..comunque per verificare se questo è il problema smonta la sd prima di estrarlo dal cell e poi mettila in un PC e controlla se riesci ad aprire i file.
    Ultima modifica di joedellosso69; 25-11-15 alle 12:24

  8. #8426
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Le rare volte che la tolgo faccio sempre lo smontaggio, appena torno a casa controllo i dati della scheda, ma dovrebbero esserci tutti. In gestione applicazioni la scheda sd viene trovata e vengono indicati i dati delle applicazioni, ora provo a cancellare i dati di Archivio e Media Storage e vedo come va

    Ho acceso il telefono senza sd ed ho inserito la Evo da 32 Gb, me l'ha riconosciuta ma mi chiede di formattarla. Ho fatto la stessa cosa con una Sandisk da 16 Gb che prima non mi veniva riconosciuta, e quest'ultima ora funziona egregiamente. In recovery i dati della Evo vengono comunque riconosciuti, credo che basti formattarla per farla tornare a funzionare.
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 25-11-15 alle 20:20 - Motivo: Uniti post consecutivi

  9. #8427
    Baby Droid L'avatar di mikwii


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da campagnero Visualizza il messaggio
    Ho acceso il telefono senza sd ed ho inserito la Evo da 32 Gb, me l'ha riconosciuta ma mi chiede di formattarla. Ho fatto la stessa cosa con una Sandisk da 16 Gb che prima non mi veniva riconosciuta, e quest'ultima ora funziona egregiamente. In recovery i dati della Evo vengono comunque riconosciuti, credo che basti formattarla per farla tornare a funzionare.
    È capitato a mia sorella ieri con un Samsung Galaxy S Plus, un po' a caso ho provato a fare la rimozione sicura e poi a toglierla e maneggiando un po' a caso è tornato tutta alla normalità ahah

  10. #8428
    Androidiano L'avatar di Pillo85


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Puoi darmi un consiglio per il backup delle app?

  11. #8429
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    283
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Salve, ho cercato prima di postare, ma mi pare di non aver trovato niente in proposito: come diavolo faccio a disabilitare le notifiche dell' ottimizzazione delle app? Ho pure disabilitato il tutto ma continuano ad arrivare, non c'è verso!

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  12. #8430
    Senior Droid L'avatar di joedellosso69


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 187 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pillo85 Visualizza il messaggio
    Puoi darmi un consiglio per il backup delle app?
    Con kies. C'è una sezione con backup e ripristino.
    Se fai un aggiornamento puoi utilizzare ripristino di settaggi di sistema o wifi, sfondi , contatti rubrica ecc...però sconsiglio di reinstallare le APP da qui perché reinstalla anche i vecchi dati associati che potrebbero essere non più compatibili con il nuovo aggiornamento causandoti gli stessi problemi . Bisogna reinstallare le APP di nuovo dal play store.
    Di solito poi, per gli accont vari , ci sono i backup di Google o di Samsung.
    Ultima modifica di kmd; 26-11-15 alle 17:56 - Motivo: aggiunto il quote

Pagina 843 di 921 primaprima ... 343743793833841842843844845853893 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy