CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 348 di 921 primaprima ... 248298338346347348349350358398448848 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,471 a 3,480 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3471
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si il sensore per la sview c'è e sono quei due contatti che vedi nella parte posteriore della cover. Quelli quando li stacchi completamente mandano una segnalazione di richiudere la cover. Se usi quella originale invece, per dire, che non ha nessun contatto, anche se la apri non ti da nessun avviso.

    ciao
    stefano

  2. Il seguente Utente ha ringraziato steanfer per il post:

    lucystar74 (30-08-14)

  3.  
  4. #3472
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, in questo momento ho notato che nella root della card esterna è presente un file che prima non c'era, chiamato ".android_secure" la cui icona é un quadrato bianco e se clicco sopra dice che non può essere aperto perché non c'è il programma. Potrebbe essere questo il problema? Secondo voi posso provare a cancellarlo o rischio di rovinare qualcosa?
    ,
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  5. #3473
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Ragazzi, in questo momento ho notato che nella root della card esterna è presente un file che prima non c'era, chiamato ".android_secure" la cui icona é un quadrato bianco e se clicco sopra dice che non può essere aperto perché non c'è il programma. Potrebbe essere questo il problema? Secondo voi posso provare a cancellarlo o rischio di rovinare qualcosa?
    ,
    Copia il contenuto foto e altro di tuo sul pc che hai sulla SD....
    Dal telefono riformatta la sd....
    Dalle impostazioni fotocamera metti memoria esterna.....
    Dalle applicazioni predefinite: ci saranno delle voci su come si aprono foto/video, magari eliminala, cosi quando apri una foto o video ti uscira una finestrella in come/dove aprirla...
    aggiungo su> impostazioni, generale, alla voce memoria > dati cache: cancella
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 30-08-14 alle 11:56
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  6. #3474
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti...mi si e disattivato il tasto home come faccio a riattivarlo??al tocco vibra quindi e funzionante...grazie...

  7. #3475
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    Non ho parole su un video fatto ieri con il nostro S5.
    Ieri sera sono andato a una festa tradizionale di paese...., bene, ci sono i "Cugini di Campagna" e dalle prime file del palco comincio a fare video/foto....., certo non mi aspettavo di avere un video e le foto di qualità...., ma tutto bello io arrivo a casa sposto sul pc i file..
    Non vi dico l'audio registrato su tutti i 6 video che ho girato...., una schifezza!
    La voce del cantante mentre cantava si sente bene, ma i bassi che uscivano dalle casse (io ero a una decina di metri) oltre avere un suono distorto era anche molto cupo..., tutti i video da buttare in pratica, inascoltabili... (certo che se ero al concerto di vasco, oltre i file buttavo via anche il telefono giuro!)
    Beh ero una decina di metri dalle casse, il suono ovvio era ottimo...., avevo il 50% di batteria, beh avevo anche il bloothot acceso col GEAR collegato nelle impostazioni video, lo zoom audio NON era attivo
    Che mi rispondete in merito all'audio che oltre essere compresso anche distorto?
    (appena posso voglio fare una prova in macchina per testare il suono dei bassi come vengono registrati, se vi è possibile provate anche voi per sapere se perdere tempo per un concerto serio....)

    Allego immagine và:



    Per la qualità delle immagini e del video, l'unica cosa "decente" è sempre la stabilizzazione. Per l'audio : ci sono 2 microfoni, uno sopra e uno sotto, e so solo che in caso di rumori forti conviene puntare quello superiore verso la sorgente sonora (è questo quello deputato alla riduzione dei rumori), ma... Di certo non sono i microfoni HAAC dei Lumia o dell'htc

  8. #3476
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Samsung Galaxy s7

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma c'è un modo per disattivare le app Samsung (internet e lettore Musicale) senza ricorrere al root?

  9. #3477
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Disattivato? Con la touchwiz non è possibile disattivarlo
    Hai installato un launcher alternativo?
    Poi dici al tocco, ma il tasto è fisico, devi premerlo per fare qualcosa, non è a sfioramento

  10. #3478
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Continuate qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=398120
    avviso chiusura cover posteriore all'avvio del telefono

    Chiudo

  11. #3479
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si infatti scusa mi sono espresso male se li premo vibra ma le funzioni normali del tasto non funzionano...cosa e un launcher??

  12. #3480
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, qualcuno sa perchè non è più possibile stampare e neanche cercare la stampante con google cloud print in 3g ma solo in wifi? ci sto uscendo pazzo, con wifi tutto perfetto trova la stamapte e posso stampare, come metto in 3g non funziona. ho anche riconfigurato la stamapante con il mio account google ma niente da fare. aiuto!!!!!!!!!!!!

Pagina 348 di 921 primaprima ... 248298338346347348349350358398448848 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy