CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 494 di 921 primaprima ... 394444484492493494495496504544594 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,931 a 4,940 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4931
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lugano
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    È sempre stato così già con l'S3. Io non ci ho mai fatto caso, ma diversi utenti in certe circostanze vedono il sensore di prossimità diventare leggermente luminoso.

  2.  
  3. #4932
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidavidroid Visualizza il messaggio
    [quote name="androidavidroid" post=6246596]

    cosa intendi per non stock? Ho solo root e xposed, la rom è quella ufficiale. Comunque i file .odex ci sono ma il sistema potrebbe non riconoscerli più :/ comunque oggi provo con un reset e vedo se si risolve

    Re:
    É esattamente come avevo detto io: il sistema non riconosce più i miei odex ho fatto un wipde della dalvik e ha ottimizzato 228 applicazioni, poi ho eliminato un .odex e l'ho ricreato da 0 e al secondo wipe ne ha ottimizzate 227.
    Ma ora come faccio con i restanti? Mi devo mettere a ricrearli tutti uno ad uno o c'è un modo per far si che il sistema li riconosca nuovamente???
    Alla fine l'ho trovato da solo il modo senza fare un factory reset: ho copiato tutti gli apk con un odex nella SD e gli ho installati come aggiornamento 1 ad 1 ed al riavvio l'odex viene riconosciuto
    Già solo per creare il "danno" serve il root
    Figuriamoci per risolverlo
    Quindi per le tue domande, devi spostarti nei thread di supporto modding
    Grazie


    Quote Originariamente inviato da FreeWolF Visualizza il messaggio
    Ma non esiste proprio un modo per personalizzare la rivista personale? Le notizie riportate rasentano l'inutilità e la cosa "bella" è che non si può collegare a flipboard, togliendo la possibilità di una personalizzazione migliore.....

    Secondo voi esiste la remota possibilità che con il prossimo aggiornamento dell' applicazione o forse della versione Android questa cosa possa venire implementata?

    Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    Puoi personalizzarla mettendo i siti dai quali vuoi ricevere notizie ecc.

    Quote Originariamente inviato da FreeWolF Visualizza il messaggio
    Ok, ma come si fa? Io ho provato a mettere i siti che voglio io dentro a flipboard (dentro all'app) e lì funzionano, ma non me li ritrovo nella rivista personale che continua ad usare i suoi di default. ...
    Per esempio, come faccio ad impostare la rivista personale (quella che compare nella pagina a destra della home ) in modo che legga solo le notizie provenienti dall'Ansa?
    Ragazzi, c'è lo discussione ufficiale
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=407675


    Sposto i messaggi in quella

  4. #4933
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ringrazio davvero tutti per le risposte,
    Quindi, se ho capito bene, correggetemi se sbaglio
    , devo solo attendere il rilascio del nuovo sistema operativo Android 5.0 e tutto tornerà come prima giusto?
    Per il momento quindi mi tocca solo aspettare... speriamo arrivi al più presto.

  5. #4934
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AngeloPing Visualizza il messaggio
    Ringrazio davvero tutti per le risposte,
    Quindi, se ho capito bene, correggetemi se sbaglio
    , devo solo attendere il rilascio del nuovo sistema operativo Android 5.0 e tutto tornerà come prima giusto?
    Per il momento quindi mi tocca solo aspettare... speriamo arrivi al più presto.
    Ascolta se urgente fai un ripristino, ti è stato gia detto sopra, non devi per forza di cose aspettare altro...., che comunque il ripristino e comunque consigliato farlo ad ogni tipo di aggiornamento.

    Edit: Con il rirpistino ti ritorna il device come da fabbrica cancellando tutto..., sms, rubrica se su telefono, le applicazioni da te installate, ecc, insomma lo riporti come appena comprato
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 31-10-14 alle 12:34
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  6. #4935
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Sn riuscito a recuperare le foto da sd 1543 foto..... Ora le ho tutte sul PC....
    Ma come può essere che si sono eliminate solo le foto e altro no? Il problema sarebbe dell app fotocamera allora? @monk se faccio il reset fotocamera cosa si cancella?
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  7. #4936
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Sn riuscito a recuperare le foto da sd 1543 foto..... Ora le ho tutte sul PC....
    Ma come può essere che si sono eliminate solo le foto e altro no? Il problema sarebbe dell app fotocamera allora? @monk se faccio il reset fotocamera cosa si cancella?
    Il reset della fotocamera, e come ripristinare le sue funzionalita a nuovo, anche se in sostanza l'applicazione in questione non è che abbia molto da pulirsi.., a parte la cache....
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  8. #4937
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    Il reset della fotocamera, e come ripristinare le sue funzionalita a nuovo, anche se in sostanza l'applicazione in questione non è che abbia molto da pulirsi.., a parte la cache....
    Quindi di nn perdo niente.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  9. #4938
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Quindi di nn perdo niente.
    se ti riferisci alla galleria, cancellando i dati dalla "camera", non perdi nulla, eventualmente dovrai impostare la destinazione salvataggio su SD, altro non ha nulla da cancellare
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    diavolo78 (31-10-14)

  11. #4939
    Senior Droid L'avatar di xandreasx


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Xiaomi Mi8

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,qualcuno di voi ha detto che è riuscito a scattare a 1/15
    mentre io solo a 1/17 in tanti tentativi che ho fatto.
    Mi sorge il dubbio che non sia un problema hardware e che quindi alcuni modelli si possono "spingere" fino a 1/15...ciò significherebbe che anche con Lollipop il risultato sarebbe lo stesso
    Recensioni,Test e molto altro!
    Vienici a trovare su Youtube

  12. #4940
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ne approfitto per fare un altra domanda, non sono tanto esperto...
    Se ad esempio io ho installato la versione 4.4 e il telefono è nato con la versione 4.2 facendo il ripristino mi ritorna alla 4.2 e quindi devo reinstallare anche il sistema operativo più recente?
    Inoltre non ho trovato il comando per effettuare il ripristino... dove si trova?
    Inoltre se ho installato delle applicazioni o foto su sd queste mi rimangono perché non sono nella memoria del sistema?

    Voi più esperti cosa mi consigliate... fare il ripristino per recuperare i file audio cancellati oppure aspettare Android 5.0 che da come ho capito dovrebbe far ricomparire i file audio?

Pagina 494 di 921 primaprima ... 394444484492493494495496504544594 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy