CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 492 di 921 primaprima ... 392442482490491492493494502542592 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,911 a 4,920 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androexpert00 Visualizza il messaggio
    Raga ad un mio amico ogni volta che il telefono gli cade va in bootstall e si riavvia solo dopo aver tolto e rimesso la batteria... Perla cronaca il telefono gli è caduto 5 volte non di seguito è sempre con cover in silicone... Ora dopo l ultima caduta e rimasto bootstall fisso.. Abbiamo provato ad entrare in recovery ma non va.... Ora proverò a flashare un firmware con odin... Ma è normale che ogni volta che il device gli cade si spegne e va in bootstall?? ... Lasciamo stare che ora non si avvia più ma normalmente anche voi va in bootstall a ogni caduta?? Io ho un xperia z e quando mi è caduto 4 volte a distanza di mesi non si è mai neanche spento...
    A me non é mai andato in bootstall anche a me é caduto 5 volte... A mio parere il problema é all'hardware e non al software e se é così é un po' più complicato e bisogna mandarlo in assistenza e flashare un firmware é inutile

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35

Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidavidroid Visualizza il messaggio
    A me non é mai andato in bootstall anche a me é caduto 5 volte... A mio parere il problema é all'hardware e non al software e se é così é un po' più complicato e bisogna mandarlo in assistenza e flashare un firmware é inutile

Grazie androidavidroid.. Infatti io non penso sia normale... Poi lui lo bagna spesso... può esserci stata qualche infiltrazione?? Oggi per esempio io e lui abbiamo buttato un po' di acqua sui nostri device per far vedere ad i nostri amici l impermeabilità... A lui l acqua e andata tutta in torno al tasto home a me invece site fermata ai bordi del display...

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Grazie androidavidroid.. Infatti io non penso sia normale... Poi lui lo bagna spesso... può esserci stata qualche infiltrazione?? Oggi per esempio io e lui abbiamo buttato un po' di acqua sui nostri device per far vedere ad i nostri amici l impermeabilità... A lui l acqua e andata tutta in torno al tasto home a me invece site fermata ai bordi del display...
    Beh devi ammettere anche tu che versare acqua sul cell e farlo cadere non gioverà certamente alla sua integrità XD anche io che ho un s5 evito sempre di bagnarlo e comunque se non si accende e non va in recovery perché é rotto fisicamente non dovrebbe poter andare neanche in download mode e quindi non si potrebbe neanche flashare un firmware

Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35

Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

Beh devi ammettere anche tu che versare acqua sul cell e farlo cadere non gioverà certamente alla sua integrità XD anche io che ho un s5 evito sempre di bagnarlo e comunque se non si accende e non va in recovery perché é rotto fisicamente non dovrebbe poter andare neanche in download mode e quindi non si potrebbe neanche flashare un firmware

Infatti per me è stata la prima volta che l ho bagnato....

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Si lo so che non c'è niente di anomalo per chi ne ha cosí tante, ma io ne ho proprio poche: cancello spesso la dalvik e ogni volta erano 75 circa... poi tutto un tratto mi si riavvia il cellulare da solo e me ne ottimizza 230. So che quando uso art ne ottimizza di piú e infatti ci mette molto piú tempo per riscrivere il codice completo dell'applicazione, mentre adesso anche se ne ottimizza il triplo il tempo che impiega è piú o meno lo stesso e mi è parso un pó strano. un minuto prima erano 75 e dopo 230 senza che abbia installato altre applicazioni la cosa mi preoccupa un po' anche perchè ho notato che il mio cellulare è diventato più instabile, la tastiera e int. uten. sist. A volte non rispondono, cose che fino a 2 giorni fa non succedevano. Se faccio un factory reset andrebbe meglio secondo te?

Il sistema art non è ancora al massimo dell'ottimizzazione
    Il reset lo proverei, anche solo per escludere qualche conflitto che si è generato per errore
    Mi é venuto un dubbio... Se fosse che per sbaglio avessi deodexato la ROM o il sistema non mi riconosce più gli .odex file? In questo caso dopo un wipe della dalvik-cache andrebbe riscritto anche il codice delle app che ora non hanno più l'odex? Probabilmente sto dicendo delle cavolate secondo te é plausibile? dato il fatto che ho ancora tutti gli .odex file ma prima che la cosa accadesse stavo facendo esperimenti su di essi potrebbe essere questa la causa

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a Tutti,

ho eliminato per sbaglio dei file audio dal mio smartphone Samsung Galaxy S5.

Andando nella cartella ARCHIVIO e poi aprendo la sottocartella AUDIO, comparivano 4 file audio (dimensione totale 2.90mb), sembravano tipo nomi delle suonerie, (1 file era .mp3, gli altri erano .ogg).

Ho pensato potessero essere file di "prova" quindi inutili... e li ho eliminati...

A cosa servivano esattamente questi file???
    Corro il rischio di avere compromesso il corretto funzionamento delle smartphone???

Ringrazio

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Mi é venuto un dubbio... Se fosse che per sbaglio avessi deodexato la ROM o il sistema non mi riconosce più gli .odex file? In questo caso dopo un wipe della dalvik-cache andrebbe riscritto anche il codice delle app che ora non hanno più l'odex? Probabilmente sto dicendo delle cavolate secondo te é plausibile? dato il fatto che ho ancora tutti gli .odex file ma prima che la cosa accadesse stavo facendo esperimenti su di essi potrebbe essere questa la causa

Ma non credo che sei riuscito a deodexare, senza nemmeno accorgertene
    Sicuramente qualcosa hai fatto che ha cambiato improvvisamente il ricalcolo
    Però visto che il tuo terminale non è stock, sarebbe opportuno che sposti le tue domande in supporto modding

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Corretto funzionamento no, sono dei suoni per le notifiche, nulla di che
    E considera che le cose delicate per il funzionamento del telefono, i costruttori le mettono nel system, dove no è possibile mettere accidentalmente le manine

Vivi sereno, nulla di che
    Anzi, se più tardi riesce, te le uppo e le rimetti a posto

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

[quote name="androidavidroid" post=6246596]
    Ma non credo che sei riuscito a deodexare, senza nemmeno accorgertene
    Sicuramente qualcosa hai fatto che ha cambiato improvvisamente il ricalcolo
    Però visto che il tuo terminale non è stock, sarebbe opportuno che sposti le tue domande in supporto modding
    cosa intendi per non stock? Ho solo root e xposed, la rom è quella ufficiale. Comunque i file .odex ci sono ma il sistema potrebbe non riconoscerli più :/ comunque oggi provo con un reset e vedo se si risolve

Re:
    É esattamente come avevo detto io: il sistema non riconosce più i miei odex ho fatto un wipde della dalvik e ha ottimizzato 228 applicazioni, poi ho eliminato un .odex e l'ho ricreato da 0 e al secondo wipe ne ha ottimizzate 227.
    Ma ora come faccio con i restanti? Mi devo mettere a ricrearli tutti uno ad uno o c'è un modo per far si che il sistema li riconosca nuovamente???
    Alla fine l'ho trovato da solo il modo senza fare un factory reset: ho copiato tutti gli apk con un odex nella SD e gli ho installati come aggiornamento 1 ad 1 ed al riavvio l'odex viene riconosciuto
    Ultima modifica di androidavidroid; 30-10-14 alle 08:10

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ringrazio tanto per la risposta.
    Cosa significa esattamente suoni per le notifiche?
    Da un primo esame sembra funzionare Tutto correttamente... suonerie varie e suoni accensione.
    Siccome il terminale verrà aggiornato a breve alla versione 5.0 è possibile che con il nuovo sistema operativo si aggiusta tutto automaticamente?
    Inoltre facendo un ripristino alle impostazioni iniziali riesco a risolvere questo problema?
    Grazie

Pagina 492 di 921 primaprima ... 392442482490491492493494502542592 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio