CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: supermassiveblack con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 20 primaprima ... 917181920 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 199
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Edge] Batteria/Ricarica - Dubbi e Problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Depsa Visualizza il messaggio
    Salve, ho un Samsung S6 edge e sto riscontrando un problema.
    In pratica ho avuto problemi con il cavo per caricare il cellulare, infatti il tempo di carica era sulle 3/4 ore.. mentre quella rapida impiegava un'oretta.
    Ora ho cambiato il cavo e il problema sembrava essere risolto, invece quando ho provato a mettere la carica rapida non dava alcuna differenza con la carica normale se non di una decina di minuti.
    Volevo sapere se era un problema frequente e se mi potete consigliare qualcosa.
    Vi ringrazio in anticipo e spero che possiate aiutarmi.
    Topic unito al thread di riferimento. Quoto per il problema al cavo, anche se è di s3 Potrebbe non andare bene, dovrebbe cambiare la sezione del cavo se non sbaglio. In commercio trovi i carica con cavo originali Samsung compatibili con fast charge, io valuterei uno di questi

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    Depsa (30-12-16)

  3.  
  4. #182
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Benevento
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Xperia U - Nexus 4 - G3 32 GB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ragazzi salve...ho il seguente problema: il tel saltuariamente si spegne con una percentuale di batteria anche del 50%. Quando lo riaccendo, la percentuale è dell'1-2%. Ha 2 anni e non è moddato. Soluzioni?

  5. #183
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Menec Visualizza il messaggio
    Ragazzi salve...ho il seguente problema: il tel saltuariamente si spegne con una percentuale di batteria anche del 50%. Quando lo riaccendo, la percentuale è dell'1-2%. Ha 2 anni e non è moddato. Soluzioni?
    Se è fuori garanzia potresti procedere alla sostituzione "fai da te" della batteria.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    Chi come me possiede ancora S6 Edge? Premesso che il mio s6 edge ha 2 anni, volevo sapere se secondo voi è normale che la batteria faccia 2:30 di schermo accesso? A voi quanto dura la batteria?

  7. #185
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorix93 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    Chi come me possiede ancora S6 Edge? Premesso che il mio s6 edge ha 2 anni, volevo sapere se secondo voi è normale che la batteria faccia 2:30 di schermo accesso? A voi quanto dura la batteria?
    Due ore e trenta minuti non sono certo un record ma, ovviamente, dipende dall'uso che ne fai. Per citare un esempio sempre in ambito Samsung, anche l'ultimo arrivato (S8) in impiego outdoor più di 3ore/3 ore e mezza non fa. Più 3 ore però.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Due ore e trenta minuti non sono certo un record ma, ovviamente, dipende dall'uso che ne fai. Per citare un esempio sempre in ambito Samsung, anche l'ultimo arrivato (S8) in impiego outdoor più di 3ore/3 ore e mezza non fa. Più 3 ore però.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Lo uso principalmente per notizie su internet, social (Facebook, Whatsapp, Instagram), ed ho il risparmio batteria, schermo nero, e tutte le varie impostazioni per risparmiare batteria, compreso l'aver disinstallato le varie app del telefono che non uso...( tipo word, youtube, ecc.)
    Mi devo preoccupare?

  9. #187
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorix93 Visualizza il messaggio
    Lo uso principalmente per notizie su internet, social (Facebook, Whatsapp, Instagram), ed ho il risparmio batteria, schermo nero, e tutte le varie impostazioni per risparmiare batteria, compreso l'aver disinstallato le varie app del telefono che non uso...( tipo word, youtube, ecc.)
    Mi devo preoccupare?
    Per un dispositivo che ha 2 anni direi che non devi preoccuparti. Il massimo che puoi fare è dare una "ripulita" al sistema con un hard reset. Oltretutto mi sembra che stia arrivando un aggiornamento, potresti farlo in concomitanza a questo evento.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #188
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho un s6 edge da un anno e la batteria regge a malapena un ora di schermo acceso.
    C'è qualche speranza di vedersela cambiare in garanzia?
    Ho comprato una PowerBank ma questo problema inizia a pesare parecchio (e mi dispiace perché il telefono funziona benissimo per me)

  11. #189
    Androidiano VIP L'avatar di yuri76


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    lissone(MI)
    Messaggi
    5,745
    Smartphone
    HD Rom by Carotix

    Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

    Con s8 plus 4h 30. Consumo 33 %

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

  12. #190
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabriele696 Visualizza il messaggio
    Ho un s6 edge da un anno e la batteria regge a malapena un ora di schermo acceso.
    C'è qualche speranza di vedersela cambiare in garanzia?
    Ho comprato una PowerBank ma questo problema inizia a pesare parecchio (e mi dispiace perché il telefono funziona benissimo per me)
    L'assistenza Samsung è disponibile per qualsiasi tipo di problematica. Chiamali o chatta con loro e ti diranno quello che si può fare e quello che non si può fare. Credo che la batteria abbia 1 anno di garanzia. Ma chiedi.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 19 di 20 primaprima ... 917181920 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy