se vedi qualche post più indietro sta......
se vedi qualche post più indietro sta......
Notate anche voi una sorta di battery drain?
Sarà che abituato allo z2 dove chiudevo le giornate con abbondante 30%, su s6 edge arriva alle 18 e si spegne (4 ore scarse di schermo)
Confermate anche voi? Ho il 5.1.1
Guarda, io é da 10 giorni che c'e l'ho, e per fare un esempio, venerdì, staccato dalla carica alle 7 di mattina, usato per vari e vari messaggi, fb, usato come navigatore per 7 volte, ogni volta per circa 10 minuti, e sono arrivato a sera, 23 e 30, che era al 12%, e non posso lamentarmi
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
Hai il 5. 1.1?
Ore di schermo? Io arrivo a 4 ore e mezzo... Di più non va
Sul 5.0.2 invece andava meglio...
Guarda, il tempo non l'ho nemmeno guardato, cmq ho il 5.0.2, e credo di tenermelo stretto
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
Salve ho da poco acquistato un samsung s6 edge,il problema e che ho gia bruciato 2 caricatori originali samsung e ho notato che il mio s6 anche quando raggiunge il 100% della batteria la lucetta rossa che indica che è in ricarica rimane accesa ( e questo non vorrei significasse che continua a prendere corrente anche se ha raggiunto il 100% invece di fermarsi) questa mattina lo ho trovato con la batteria al 78% il caricatore surriscaldatissimo e con uno strano odore,poi ha iniziato a darmi gli stessi sintomi del caricatore precedente cioè carica un paio di percentuali della batteria e poi si blocca, qualcuno sa dirmi cosa succede è colpa dello smartphone o del caricabatterie ?
Deve essere per forza un problema del cellulare, se dici che ha bruciato altri 2 caricatori.
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
(cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)
Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
- B. Franklin
si ma questa cosa mi è successa solo quando lo ho lasciato in carica tutta la notte perche se una volta raggiunto il 100% lo staccavo non li bruciava
ma di norma non dovrebbe fermarsi una volta raggiunto il 100%, quindi cosa mi consigli di fare di mandarlo in assistenza ?
Discussione spostata in sezione S6 Edge...
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID