Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Depsa
Salve, ho un Samsung S6 edge e sto riscontrando un problema.
In pratica ho avuto problemi con il cavo per caricare il cellulare, infatti il tempo di carica era sulle 3/4 ore.. mentre quella rapida impiegava un'oretta.
Ora ho cambiato il cavo e il problema sembrava essere risolto, invece quando ho provato a mettere la carica rapida non dava alcuna differenza con la carica normale se non di una decina di minuti.
Volevo sapere se era un problema frequente e se mi potete consigliare qualcosa.
Vi ringrazio in anticipo e spero che possiate aiutarmi.
Topic unito al thread di riferimento. Quoto per il problema al cavo, anche se è di s3 Potrebbe non andare bene, dovrebbe cambiare la sezione del cavo se non sbaglio. In commercio trovi i carica con cavo originali Samsung compatibili con fast charge, io valuterei uno di questi
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi salve...ho il seguente problema: il tel saltuariamente si spegne con una percentuale di batteria anche del 50%. Quando lo riaccendo, la percentuale è dell'1-2%. Ha 2 anni e non è moddato. Soluzioni?
-
Quote:
Menec
Ragazzi salve...ho il seguente problema: il tel saltuariamente si spegne con una percentuale di batteria anche del 50%. Quando lo riaccendo, la percentuale è dell'1-2%. Ha 2 anni e non è moddato. Soluzioni?
Se è fuori garanzia potresti procedere alla sostituzione "fai da te" della batteria.
-
Salve ragazzi,
Chi come me possiede ancora S6 Edge?:laughing: Premesso che il mio s6 edge ha 2 anni, volevo sapere se secondo voi è normale che la batteria faccia 2:30 di schermo accesso? A voi quanto dura la batteria?
-
Quote:
Lorix93
Salve ragazzi,
Chi come me possiede ancora S6 Edge?:laughing: Premesso che il mio s6 edge ha 2 anni, volevo sapere se secondo voi è normale che la batteria faccia 2:30 di schermo accesso? A voi quanto dura la batteria?
Due ore e trenta minuti non sono certo un record ma, ovviamente, dipende dall'uso che ne fai. Per citare un esempio sempre in ambito Samsung, anche l'ultimo arrivato (S8) in impiego outdoor più di 3ore/3 ore e mezza non fa. Più 3 ore però.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Due ore e trenta minuti non sono certo un record ma, ovviamente, dipende dall'uso che ne fai. Per citare un esempio sempre in ambito Samsung, anche l'ultimo arrivato (S8) in impiego outdoor più di 3ore/3 ore e mezza non fa. Più 3 ore però.
Lo uso principalmente per notizie su internet, social (Facebook, Whatsapp, Instagram), ed ho il risparmio batteria, schermo nero, e tutte le varie impostazioni per risparmiare batteria, compreso l'aver disinstallato le varie app del telefono che non uso...( tipo word, youtube, ecc.)
Mi devo preoccupare?
-
Quote:
Lorix93
Lo uso principalmente per notizie su internet, social (Facebook, Whatsapp, Instagram), ed ho il risparmio batteria, schermo nero, e tutte le varie impostazioni per risparmiare batteria, compreso l'aver disinstallato le varie app del telefono che non uso...( tipo word, youtube, ecc.)
Mi devo preoccupare?
Per un dispositivo che ha 2 anni direi che non devi preoccuparti. Il massimo che puoi fare è dare una "ripulita" al sistema con un hard reset. Oltretutto mi sembra che stia arrivando un aggiornamento, potresti farlo in concomitanza a questo evento.
-
Ho un s6 edge da un anno e la batteria regge a malapena un ora di schermo acceso.
C'è qualche speranza di vedersela cambiare in garanzia?
Ho comprato una PowerBank ma questo problema inizia a pesare parecchio (e mi dispiace perché il telefono funziona benissimo per me)
-
Con s8 plus 4h 30. Consumo 33 %
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Gabriele696
Ho un s6 edge da un anno e la batteria regge a malapena un ora di schermo acceso.
C'è qualche speranza di vedersela cambiare in garanzia?
Ho comprato una PowerBank ma questo problema inizia a pesare parecchio (e mi dispiace perché il telefono funziona benissimo per me)
L'assistenza Samsung è disponibile per qualsiasi tipo di problematica. Chiamali o chatta con loro e ti diranno quello che si può fare e quello che non si può fare. Credo che la batteria abbia 1 anno di garanzia. Ma chiedi.