Buona Pasqua! Sono l'unica che stamattina, dopo il cambio dell'ora, si è svegliata così?
Spoiler:
Già riavviato ma niente.. :/
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Buona Pasqua! Sono l'unica che stamattina, dopo il cambio dell'ora, si è svegliata così?
Spoiler:
Già riavviato ma niente.. :/
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Prova a togliere e a mettete di nuovo il widget
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
E' la prima cosa che ho provato a fare. In ordine:
- Delete dei pairing Bluetooth sia dal telefono che dall'auto
- Vari reboot sia dell'S6 che del sistema dell'auto
- Delete della cache dell'S6 e nuovo tentativo di pairing
- Factory reset dell'S6
Nulla è servito a risolvere il problema, il telefono vede correttamente il sistema Bluetooth dell'auto, esegue un corretto pairing ma subito dopo inizia a connettersi e disconnettersi in continuazione (nell'ordine dei 5 o 6 secondi) rendendo completamente inutilizzabile il telefono via Bluetooth in auto.
Non ho installato alcuna applicazione particolare, anzi per provarle tutte ho fatto un factory reset come nuovo dispositivo (quindi niente istallazione delle applicazioni presenti prima del factory reset) e come prima cosa, appena terminato il reset, ho provato il pairing, con lo stesso risultato.
Ho mandato un messaggio all'assistenza Samsung anche oggi, dando tutti i dettagli. Se non viene rilasciata una fix sarò costretto a cambiare telefono, davvero inaccettabile, e in tal caso dopo S2, S4 e S6, il prossimo non sarà un Samsung.
Ciao
Ultima modifica di Cristiano1; 27-03-16 alle 12:42
A me niente ancora.. :/
Fatto.. niente da fare! -.-
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Salve, ho riscontrato un problema nell'invio dei messaggi con il mio telefono dopo un po che l'ho aggiornato (circa 2 settimane fa) ho provato a fare diverse prove per identificare il problema e nello specifico ho:
1. Sostituito la scheda con un altra di un altro gestore
2. Controllato il numero del centro servizi per verificare che fosse corretto
3. Provato un app per messaggi alternativi, go sms pro, che inizialmente li mandava anche se con un po di ritardo e poi ha cominciato a dare lo stesso problema
4. Resettato con un ripristino di fabbrica da recovery
Ricordo che il telefono è stato aggiornato via ota e non è stato mai fatta nessuna procedura di modding sopra
Non so se è una coincidenza ma dopo aver fatto l'aggiornamento ad Android 6.0.1 avevo difficoltà a far scendere il menu a tendina, essendo il touch poco sensibile. Ho risolto il problema digitando il codice *#2663# e cliccando tsp fw update. Purtroppo, oggi a distanza di un mese sto avendo un altro problema, il tasto back si attiva da solo rendendomi impossibile l'utilizzo del terminale. Ho provato a fare reset e rimettere il firmware originale brand vodafone con odin, però il problema persiste. Cosa mi consigliate oltre all'assistenza?
Ultima modifica di mikymiky91; 29-03-16 alle 07:57
Salve,
ieri ho ricevuto la notifica di aggiornamento a Android 6.0.1 ed ho aggiornato.
Da quel momento ricevo continuamente (almeno un paio di volte al minuto) il messaggio "il programma email è stato arrestato".
Provato a riavviare ed a resettare con volume-giù + power ma continua a farlo. E' diventato difficilissimo usare il telefono.
Avete qualche suggerimento?
Grazie
Ciao, io ho avuto problemi sporadici del tasto back sin dal momento dell'acquisto nel luglio 2015, ma capitava così raramente che pensavo fossi io che in qualche modo sfioravo il tasto.
Poi la cosa si è fatta più frequente, fino al 18 marzo, quando il telefono era ingestibile perchè tornava indietro da solo continuamente, non permettendomi nemmeno di scrivere una parola di qualche lettera. Il giorno seguente l'ho portato in assistenza in un centro autorizzato: l'hanno provato e spedito a Samsung. Sono in attesa di riaverlo.
Da qualche parte ho letto che, ben lungi da essere un problema raro (trovi diversi cercando galaxy s6 back button ghost, o back button pressing itself ecc..), potrebbe essere un difetto nell'isolamento interno nella zona del tasto back che risulta quindi essere troppo sensibile ai campi magnetici. In effetti, a me il problema capitava sempre mentre l'S6 cercava di agganciare la linea tra edge, 3g e h+.
mikymiky91 (30-03-16)
grazie per la risposta, il problema è che mi capita raramente , però quelle volte che capita non la finisce più per giorni, rendendo il terminale ingestibile. La mia paura è che in assistenza non notano il problama... figurati se testano il terminale per giorno e con una sim, ecc... Comunque fammo sapere quando ti arriva cosa ti dicono... al massimo lo porterò se la cosa dicenta davvero ben visibile...
Ultima modifica di mikymiky91; 30-03-16 alle 09:31