CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 113 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 1126
Discussione:

Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali [S6 FLAT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aletor Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Mi hanno portato a segnalare questo mio problema nella sezione modding. Circa 1 mese fa ho fatto l'aggiornamento software dal 5.1.1 al 6.0 tramite telefono. Dopo il riavvio mi è comparsa una schermata nera e led blu. Non voleva saperne di partire!! Alché sono andato su kies, ho collegato il telefono al pc e ho usato la modalità "Aggiornamento e inizializzazione firmware". Tutto bene fino a quando non ho trovato un problema. Ovvero che quando metto silenzioso, ad un certo punto si mette la suoneria da solo. Ho provato a fare il resrt di fabbrica ma niente. Cosa devo fare? È un'inconveniente fastidioso.

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Spostato in sezione generale e unito al thread di riferimento. Puoi provare con smart swtich a fare un ripristino di emergenza
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2.  
  3. #832
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Spostato in sezione generale e unito al thread di riferimento. Puoi provare con smart swtich a fare un ripristino di emergenza
    Quindi dovrei provare con smart switch? E' un'app che non ho mai utilizzato. Potrei ricevere aiuto? Grazie mille

  4. #833
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aletor Visualizza il messaggio
    Quindi dovrei provare con smart switch? E' un'app che non ho mai utilizzato. Potrei ricevere aiuto? Grazie mille
    Non devi usare l'app ma il programma per pc che come ti ho già detto sostituisce kies3 infatti non capisco come tu sia riuscito ad usare kies 3 con un s6


    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  5. #834
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un piccolo problema che mi è capitato dopo aver aggiornato a MM il mio S6 flat, forse ne avete già parlato ma con la ricerca non sono riuscito a trovare niente: in pratica se abilito il risparmio energetico, anche se impostato ad una soglia minima di batteria, (con batteria carica), mi disattiva subito la vibrazione della tastiera originale samsung (mentre le altre opzioni di risparmio non mi sembra vengano attivate prima di arrivare alla soglia minima impostata). Dopo l'aggiornamento avevo notato subito questo problema ed ho fatto un reset di fabbrica, però non ho risolto. Sapete se è risolvibile in qualche modo? Grazie!

  6. #835
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pacho Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un piccolo problema che mi è capitato dopo aver aggiornato a MM il mio S6 flat, forse ne avete già parlato ma con la ricerca non sono riuscito a trovare niente: in pratica se abilito il risparmio energetico, anche se impostato ad una soglia minima di batteria, (con batteria carica), mi disattiva subito la vibrazione della tastiera originale samsung (mentre le altre opzioni di risparmio non mi sembra vengano attivate prima di arrivare alla soglia minima impostata). Dopo l'aggiornamento avevo notato subito questo problema ed ho fatto un reset di fabbrica, però non ho risolto. Sapete se è risolvibile in qualche modo? Grazie!
    non è un problema, è normale che si comporti così ...

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  7. #836
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eliau Visualizza il messaggio
    Scrivo qui la mia esperienza post-aggiornamento a Marshmallow (aggiornamento effettuato direttamente con notifica del telefono, no ODIN e no Kies):

    Problema 1: Quando mi arrivano notifiche push di Whatsapp, tiro giù la tendina, clicco sulla notifica per entrare in Whatsapp, ci entro...e a quel punto a volte, sicuramente più di 2-3 volte al giorno, il touch non risponde più. Clicco a vuoto e finchè non spengo e riaccendo lo schermo (non il telefono, lo schermo), il touch non funziona.

    Problema 2: Per tutta la giornata di ieri non mi arrivavano più le notifiche GMAIL. Oggi, con spegnimento e riaccensione e wipe cache partition questo problema sembra risolto.

    Qualcuno con lo stesso problema con Whatsapp? Consigli?

    Un abbraccio a chi perderà anche un minuto del suo tempo per me ;-)
    A distanza di qualche tempo, in aggiunta all'ultima parte di aggiornamento MM nel frattempo intervenuta, ripropongo il mio problema: nemmeno un reset-fabbrica lo ha risolto. Una volta ripristinato con Smart Switch...siamo punto e a capo.
    Se apro una notifica whatsapp, spesso entrando nella conversazione il mio touch è morto. Solo toccare la tendina o il tasto di spegnimento-accensione la rianima.
    Ma cosa può essere!? E soprattutto, nemmeno il reset di fabbrica risolve...unica strada il downgrade?

  8. #837
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eliau Visualizza il messaggio
    A distanza di qualche tempo, in aggiunta all'ultima parte di aggiornamento MM nel frattempo intervenuta, ripropongo il mio problema: nemmeno un reset-fabbrica lo ha risolto. Una volta ripristinato con Smart Switch...siamo punto e a capo.
    Se apro una notifica whatsapp, spesso entrando nella conversazione il mio touch è morto. Solo toccare la tendina o il tasto di spegnimento-accensione la rianima.
    Ma cosa può essere!? E soprattutto, nemmeno il reset di fabbrica risolve...unica strada il downgrade?
    ti consiglio di fare un wipe data senza ripristinare vecchi backup nemmeno con Smart Switch... ripristina solo le App dal PlayStore ma non i dati...

    sposta eventualmente le foto su pc e al massimo fai un backup di WhatsApp e lo sposti su pc, ma non ripristinarlo subito... lascialo così per un po' di tempo e vedi se risolvi...
    Ultima modifica di kmd; 19-04-16 alle 18:15

  9. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    eliau (13-05-16)

  10. #838
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eliau Visualizza il messaggio
    A distanza di qualche tempo, in aggiunta all'ultima parte di aggiornamento MM nel frattempo intervenuta, ripropongo il mio problema: nemmeno un reset-fabbrica lo ha risolto. Una volta ripristinato con Smart Switch...siamo punto e a capo.
    Se apro una notifica whatsapp, spesso entrando nella conversazione il mio touch è morto. Solo toccare la tendina o il tasto di spegnimento-accensione la rianima.
    Ma cosa può essere!? E soprattutto, nemmeno il reset di fabbrica risolve...unica strada il downgrade?
    Dopo il reset avresti dovuto verificare prima del restore se tutto era a posto.
    Spesso è proprio il restore delle app che
    ricrea il problema (è un po come il cane che si morde la coda).
    Nel caso non risolvessi, salva la cartella whatsapp , quella dcim e se hai documenti, fai i wipe ma al termine non riavviare, vai in download mode e flasha con odin il tuo firmware (stesso csc) ovviamente info nella sez appropiata non qui.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di AndroSolo; 20-04-16 alle 09:16 - Motivo: O

  11. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

    eliau (13-05-16)

  12. #839
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io invece ho riscontrato un altro genere di problema post aggiornamento al 6.0.1, del quale non mi pare sia stato fatto cenno nei precedenti post.
    Allora.
    Premesso che gli sms mi partono regolarmente, quelli in entrata non mi vengono più notificati, né col sonoro né con l'icona in alto. In sostanza occorre accedere alla home (pardon, nonsòmicca se uso il termine tecnico idoneo) per verificare se sull'icona bustina gialla degli sms vi è il numeretto che indica i messaggi pervenuti e non ancora letti.
    Ho controllato le impostazioni ed è apparentemente tutto ok.
    C'è nessuno che ha il medesimo problema (mi si verifica da 2/3 giorni), o che comunque sappia suggerirmi come fare per eluderlo?
    Many thanks!


    p.s.: mi sono appena registrato, quindi scusatemi se posto prima di presentarmi: vado subito a farlo

  13. #840
    Baby Droid L'avatar di doublegio


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Whatsapp cancella i video ricevuti perché contenuti non sicuri, come si risolve?

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pagina 84 di 113 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy