CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 113 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 1126
Discussione:

Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali [S6 FLAT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Buona Pasqua! Sono l'unica che stamattina, dopo il cambio dell'ora, si è svegliata così?
    Spoiler:


    Già riavviato ma niente.. :/

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  2.  
  3. #722
    Androidiano VIP L'avatar di sero86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    1,294
    Smartphone
    Htc one silver presto red!

    Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clap85 Visualizza il messaggio
    Buona Pasqua! Sono l'unica che stamattina, dopo il cambio dell'ora, si è svegliata così?
    Spoiler:


    Già riavviato ma niente.. :/

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    stessa cosa anche a me ma su s7 addirittura! probabilmente è proprio un errore della touchwiz a questo punto! buona pasqua a tutti!
    EDIT: non so come ma si è sistemato da solo! O.O
    Ultima modifica di sero86; 27-03-16 alle 11:08

  4. #723
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clap85 Visualizza il messaggio
    Buona Pasqua! Sono l'unica che stamattina, dopo il cambio dell'ora, si è svegliata così?
    Spoiler:


    Già riavviato ma niente.. :/

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Prova a togliere e a mettete di nuovo il widget

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  5. #724
    Baby Droid L'avatar di Cristiano1


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massi971 Visualizza il messaggio
    Nella mia auto, ad ogni nuovo aggiornamento fw, devo impostare nuovamente il bluetooth.
    Hai provato a cancellare il vecchio collegamento e a crearne uno nuovo?
    E' la prima cosa che ho provato a fare. In ordine:

    - Delete dei pairing Bluetooth sia dal telefono che dall'auto
    - Vari reboot sia dell'S6 che del sistema dell'auto
    - Delete della cache dell'S6 e nuovo tentativo di pairing
    - Factory reset dell'S6

    Nulla è servito a risolvere il problema, il telefono vede correttamente il sistema Bluetooth dell'auto, esegue un corretto pairing ma subito dopo inizia a connettersi e disconnettersi in continuazione (nell'ordine dei 5 o 6 secondi) rendendo completamente inutilizzabile il telefono via Bluetooth in auto.

    Non ho installato alcuna applicazione particolare, anzi per provarle tutte ho fatto un factory reset come nuovo dispositivo (quindi niente istallazione delle applicazioni presenti prima del factory reset) e come prima cosa, appena terminato il reset, ho provato il pairing, con lo stesso risultato.

    Ho mandato un messaggio all'assistenza Samsung anche oggi, dando tutti i dettagli. Se non viene rilasciata una fix sarò costretto a cambiare telefono, davvero inaccettabile, e in tal caso dopo S2, S4 e S6, il prossimo non sarà un Samsung.

    Ciao
    Ultima modifica di Cristiano1; 27-03-16 alle 12:42

  6. #725
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sero86 Visualizza il messaggio
    stessa cosa anche a me ma su s7 addirittura! probabilmente è proprio un errore della touchwiz a questo punto! buona pasqua a tutti!
    EDIT: non so come ma si è sistemato da solo! O.O
    A me niente ancora.. :/

    Quote Originariamente inviato da Clipper88 Visualizza il messaggio

    Prova a togliere e a mettete di nuovo il widget

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Fatto.. niente da fare! -.-

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  7. #726
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Salve, ho riscontrato un problema nell'invio dei messaggi con il mio telefono dopo un po che l'ho aggiornato (circa 2 settimane fa) ho provato a fare diverse prove per identificare il problema e nello specifico ho:
    1. Sostituito la scheda con un altra di un altro gestore
    2. Controllato il numero del centro servizi per verificare che fosse corretto
    3. Provato un app per messaggi alternativi, go sms pro, che inizialmente li mandava anche se con un po di ritardo e poi ha cominciato a dare lo stesso problema
    4. Resettato con un ripristino di fabbrica da recovery

    Ricordo che il telefono è stato aggiornato via ota e non è stato mai fatta nessuna procedura di modding sopra

  8. #727
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non so se è una coincidenza ma dopo aver fatto l'aggiornamento ad Android 6.0.1 avevo difficoltà a far scendere il menu a tendina, essendo il touch poco sensibile. Ho risolto il problema digitando il codice *#2663# e cliccando tsp fw update. Purtroppo, oggi a distanza di un mese sto avendo un altro problema, il tasto back si attiva da solo rendendomi impossibile l'utilizzo del terminale. Ho provato a fare reset e rimettere il firmware originale brand vodafone con odin, però il problema persiste. Cosa mi consigliate oltre all'assistenza?
    Ultima modifica di mikymiky91; 29-03-16 alle 07:57

  9. #728
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    ieri ho ricevuto la notifica di aggiornamento a Android 6.0.1 ed ho aggiornato.
    Da quel momento ricevo continuamente (almeno un paio di volte al minuto) il messaggio "il programma email è stato arrestato".
    Provato a riavviare ed a resettare con volume-giù + power ma continua a farlo. E' diventato difficilissimo usare il telefono.

    Avete qualche suggerimento?
    Grazie

  10. #729
    Bandit1250
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikymiky91 Visualizza il messaggio
    Non so se è una coincidenza ma dopo aver fatto l'aggiornamento ad Android 6.0.1 avevo difficoltà a far scendere il menu a tendina, essendo il touch poco sensibile. Ho risolto il problema digitando il codice *#2663# e cliccando tsp fw update. Purtroppo, oggi a distanza di un mese sto avendo un altro problema, il tasto back si attiva da solo rendendomi impossibile l'utilizzo del terminale. Ho provato a fare reset e rimettere il firmware originale brand vodafone con odin, però il problema persiste. Cosa mi consigliate oltre all'assistenza?
    Ciao, io ho avuto problemi sporadici del tasto back sin dal momento dell'acquisto nel luglio 2015, ma capitava così raramente che pensavo fossi io che in qualche modo sfioravo il tasto.
    Poi la cosa si è fatta più frequente, fino al 18 marzo, quando il telefono era ingestibile perchè tornava indietro da solo continuamente, non permettendomi nemmeno di scrivere una parola di qualche lettera. Il giorno seguente l'ho portato in assistenza in un centro autorizzato: l'hanno provato e spedito a Samsung. Sono in attesa di riaverlo.
    Da qualche parte ho letto che, ben lungi da essere un problema raro (trovi diversi cercando galaxy s6 back button ghost, o back button pressing itself ecc..), potrebbe essere un difetto nell'isolamento interno nella zona del tasto back che risulta quindi essere troppo sensibile ai campi magnetici. In effetti, a me il problema capitava sempre mentre l'S6 cercava di agganciare la linea tra edge, 3g e h+.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Bandit1250 per il post:

    mikymiky91 (30-03-16)

  12. #730
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bandit1250 Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho avuto problemi sporadici del tasto back sin dal momento dell'acquisto nel luglio 2015, ma capitava così raramente che pensavo fossi io che in qualche modo sfioravo il tasto.
    Poi la cosa si è fatta più frequente, fino al 18 marzo, quando il telefono era ingestibile perchè tornava indietro da solo continuamente, non permettendomi nemmeno di scrivere una parola di qualche lettera. Il giorno seguente l'ho portato in assistenza in un centro autorizzato: l'hanno provato e spedito a Samsung. Sono in attesa di riaverlo.
    Da qualche parte ho letto che, ben lungi da essere un problema raro (trovi diversi cercando galaxy s6 back button ghost, o back button pressing itself ecc..), potrebbe essere un difetto nell'isolamento interno nella zona del tasto back che risulta quindi essere troppo sensibile ai campi magnetici. In effetti, a me il problema capitava sempre mentre l'S6 cercava di agganciare la linea tra edge, 3g e h+.
    grazie per la risposta, il problema è che mi capita raramente , però quelle volte che capita non la finisce più per giorni, rendendo il terminale ingestibile. La mia paura è che in assistenza non notano il problama... figurati se testano il terminale per giorno e con una sim, ecc... Comunque fammo sapere quando ti arriva cosa ti dicono... al massimo lo porterò se la cosa dicenta davvero ben visibile...
    Ultima modifica di mikymiky91; 30-03-16 alle 09:31

Pagina 73 di 113 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy