CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Gallegrucci con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: drago122 con ben 28 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 83 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 66
Discussione:

[SOS HARDWARE] Info su Fuori Garanzia/Danni causati-sostituzione pezzi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    168
    Smartphone
    Nexus S - LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    No forse non mi sono spiegato bene.. La plastica l'ho rotta io quando l'ho scollato ma solo nella parte in basso e secondo me puo essere incollata e non credo dia problemi.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Liguria
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Samsug Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve! Volevo chiedere se nel primo anno o mezz'anno la sostituzione della batteria e gratis ? È vero o no?

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti.
    vorrei chiedervi un'info per conto di un collega.ha un Galaxy S6 con circa un anno di vita, perfettamente funzionante ma con lo schermo da cambiare perché rotto per una caduta.ha tutti gli imballi ma non lo scontrino quindi da considerarsi senza garanzia.che prezzo +/- potrebbe chiedere se volesse venderlo visto che ormai l'ha sostituito con un telefono nuovo?

  5. #24
    Moderatore L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,827

    Ringraziamenti
    9,248
    Ringraziato 21,341 volte in 8,650 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da radino76 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.
    vorrei chiedervi un'info per conto di un collega.ha un Galaxy S6 con circa un anno di vita, perfettamente funzionante ma con lo schermo da cambiare perché rotto per una caduta.ha tutti gli imballi ma non lo scontrino quindi da considerarsi senza garanzia.che prezzo +/- potrebbe chiedere se volesse venderlo visto che ormai l'ha sostituito con un telefono nuovo?
    Topic unito al thread di più pertinenza. Lo schermo rotto sicuramente deprezza tantissimo.. Pupi provare a dare un occhio su subito o ebay così magari ti fai un'idea da qualcuno che lo vende in condizioni similari

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. #25
    Androidiano L'avatar di fraspax


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da radino76 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.
    vorrei chiedervi un'info per conto di un collega.ha un Galaxy S6 con circa un anno di vita, perfettamente funzionante ma con lo schermo da cambiare perché rotto per una caduta.ha tutti gli imballi ma non lo scontrino quindi da considerarsi senza garanzia.che prezzo +/- potrebbe chiedere se volesse venderlo visto che ormai l'ha sostituito con un telefono nuovo?
    La Samsung chiede 220€+iva per sostituire lo schermo..... Nuovo costa 399 mi pare

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti, oggi mi sono accorto di aver rotto il vetro della fotocamera posteriore, vedo che vendono solo il vetro o devo cambiare anche la fotocamera secondo voi? ora non mette più a fuoco. conviene provare da sè o scollare il vetro per cambiare i componenti è troppo rischioso? in assistenza penso costi 110+iva

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    168
    Smartphone
    Nexus S - LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi sto aspettando che mi arrivi lo schermo del mio s6 acquistato su amazon da un venditore inglese.. Purtroppo solo dopo l'acquisto ho letto dei feedback su di lui e parecchi dicevano che vendeva schermi non originale contrariamente da come descrive.. Secondo voi amazon mi puo rimborsare se il display sarà falso? Inoltre qualcuno ha mai avuto esperienze con questo venditore? Vi metto il link:
    https://www.amazon.it/gp/product/B01..._st_dp_summary

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    visto che la batteria non é removibile, la garanzia di quanti mesi è?

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Dopo aver ricevuto una email di spiegazione da parte della Samsung del perchè mi è stata negata la riparazione in garanzia espongo quanto segue:
    mi sono affidato ad un centro di riparazione autorizzato per la sostituzione del display rotto, consapevole del fatto che tale operazione era fuori garanzia e quindi avrei pagato, fin qui tutto bene, pago € 168,00 (caro) per l'operazione e ricevo ricevuta da parte della Samsung con scritto in calce che lo smartphone è stato riparato, collaudato e perfettamente funzionante.
    A distanza di qualche giorno mi accorgo che la fotocamera anteriore non mette a fuoco, conscio che tale difetto è conseguenza di un non corretto montaggio del display, consegno nuovamente lo smartphone al centro assistenza per la riparazione, questa volta in garanzia.
    A distanza di qualche giorno mi arriva una mail da parte del centro assistenza la quale richiede la somma di€ 110,00 per la riparazione, contatto il centro assistenza e mi dicono che la riparazione è fuori garanzia perche la cover è "imbarcata".
    Ora mi chiedo, il telefono era stato riparato e collaudato precedentemente per la sostituzione del display, prima della riparazione avevano il dovere di informarmi di qualsiasi difetto e dopo il montaggio rilevare se c'erano difetti generali e di funzionamento.
    Mi sento preso in giro in quanto la Samsung mi ha consegnato un telefono "collaudato" ma difettoso, dove sta quindi la serietà di una grande azienda quando chiede altri soldi per una riparazione di un difetto che aveva il dovere di rilevare in precedenza?
    Il trattamento che ho ricevuto precedentemente da altre case sono stati di gran lunga superiori, in quanto la loro politica è di venire incontro al cliente, in questo caso ho pagato alla Samsung per la riparazione del display rotto ed ero disposto a pagare qualsiasi altro difetto non in garanzia che invece la Samsung non ha rilevato se non alla seconda presentazione, ritengo che la Samsung non possa chiedermi altri soldi dopo che ho rilevato un difetto alla camera anteriore e comunicandomi invece che la cover è imbarcata! Mai più Samsung!

  11. #30
    Moderatore L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,827

    Ringraziamenti
    9,248
    Ringraziato 21,341 volte in 8,650 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gartino Visualizza il messaggio
    Dopo aver ricevuto una email di spiegazione da parte della Samsung del perchè mi è stata negata la riparazione in garanzia espongo quanto segue:
    mi sono affidato ad un centro di riparazione autorizzato per la sostituzione del display rotto, consapevole del fatto che tale operazione era fuori garanzia e quindi avrei pagato, fin qui tutto bene, pago € 168,00 (caro) per l'operazione e ricevo ricevuta da parte della Samsung con scritto in calce che lo smartphone è stato riparato, collaudato e perfettamente funzionante.
    A distanza di qualche giorno mi accorgo che la fotocamera anteriore non mette a fuoco, conscio che tale difetto è conseguenza di un non corretto montaggio del display, consegno nuovamente lo smartphone al centro assistenza per la riparazione, questa volta in garanzia.
    A distanza di qualche giorno mi arriva una mail da parte del centro assistenza la quale richiede la somma di€ 110,00 per la riparazione, contatto il centro assistenza e mi dicono che la riparazione è fuori garanzia perche la cover è "imbarcata".
    Ora mi chiedo, il telefono era stato riparato e collaudato precedentemente per la sostituzione del display, prima della riparazione avevano il dovere di informarmi di qualsiasi difetto e dopo il montaggio rilevare se c'erano difetti generali e di funzionamento.
    Mi sento preso in giro in quanto la Samsung mi ha consegnato un telefono "collaudato" ma difettoso, dove sta quindi la serietà di una grande azienda quando chiede altri soldi per una riparazione di un difetto che aveva il dovere di rilevare in precedenza?
    Il trattamento che ho ricevuto precedentemente da altre case sono stati di gran lunga superiori, in quanto la loro politica è di venire incontro al cliente, in questo caso ho pagato alla Samsung per la riparazione del display rotto ed ero disposto a pagare qualsiasi altro difetto non in garanzia che invece la Samsung non ha rilevato se non alla seconda presentazione, ritengo che la Samsung non possa chiedermi altri soldi dopo che ho rilevato un difetto alla camera anteriore e comunicandomi invece che la cover è imbarcata! Mai più Samsung!
    Topic unito al thread di pertinenza. Dispiace per la brutta avventura, se il centro era il medesimo che ti aveva cambiato il display, non capisco come vedano la cover imbarcata che l'hanno cambiata proprio loro.. Ahimè in questi casi è la loro parola contro la nostra, difficile venirne a capo a meno di vie legali ecc, che sicuramente non valgono la pena dato i costi complessivi molto più elevati rispetto al costo di riparazione proposto
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy