CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42
Discussione:

S7 EDGE riavvio continuo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S7 EDGE riavvio continuo

    Salve ragazzi, ho un problema con il mio S7 Edge. Ho installato il firmware ITV tramite Odin, la procedura è andata a buon fine, ma ora il telefono se collegato al pc si riavvia di continuo dopo la schermata "Samsung Galaxy S7..". se scollego il telefono dal pc, non si accende. riesco ad entrare in Download mode, ma non in recovery, come posso risolvere? Grazie anticipatamente.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Rifai la procedura daccapo, evidentemente qualcosa è andato storto!


    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho fatto, ho anche cambiato porta usb, la procedura con Odin non da errori e termina correttamente. Il telefono continua a riavviarsi e a entrare solo in download mode. Durante il tentatvo di avvio in alto a sinistra compare in rossi, la scritta "custom binary blocked by frp lock".

  5. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB64BIT Visualizza il messaggio
    L'ho fatto, ho anche cambiato porta usb, la procedura con Odin non da errori e termina correttamente. Il telefono continua a riavviarsi e a entrare solo in download mode. Durante il tentatvo di avvio in alto a sinistra compare in rossi, la scritta "custom binary blocked by frp lock".
    Hai un problema da gestire col centro assistenza ahimè se non riesci nemmeno ad entrare nella modalità recovery
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    clarkkk (02-09-18)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2022
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, posto qui sotto perché ho un problema analogo di continuo riavvio del mio samsung s7 edge, ma sicuramente le cause saranno diverse da quelle di BB64BIT.
    Il mio si avvia, arriva alla schermata di sblocco, lo sblocco con il segno, appaiono poche icone in alto a destra di batteria, bluetooth, segnale ecc., poi si blocca e dopo circa 2 minuti si riavvia.
    Ho provato il riavvio in modalità sicura ma stessa storia, ho provato a cancellare la cache da android recovery ma non è cambiato nulla.
    Qualcuno può darmi una mano su come poter almeno recuperare alcuni dati?

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di SteweEliteModder


    Registrato dal
    Nov 2022
    Località
    Italia
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 241 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Prova a fleshare la recovery twrp e prima di flesharla in opzioni spunta/togli auto-reboot, quando hai concluso il flash che ti spunta il pass in verde scolleghi il cell che sarà ancora in download mode e da lì tieni premuti i tasti per andare in modalità download cosi si riavvia ma appena si riavvia non lo fare riavviare e premi i tast per entrare in recovery, se entra ha funzionato, se non funziona non ti disperare e riprova l'operazione con una versione piu vecchia della recovery twrp, e quando sarai riuscito a fleshare la recovery twrp da recovery collega il cell al pc che cosi lo vede in modalita mtp (trasferimento dati) e da li ti copi i dati che ti servono sul tuo pc.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  9. Il seguente Utente ha ringraziato SteweEliteModder per il post:

    DarioZen76 (10-11-22)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2022
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteweEliteModder Visualizza il messaggio
    Prova a fleshare la recovery twrp e prima di flesharla in opzioni spunta/togli auto-reboot, quando hai concluso il flash che ti spunta il pass in verde scolleghi il cell che sarà ancora in download mode e da lì tieni premuti i tasti per andare in modalità download cosi si riavvia ma appena si riavvia non lo fare riavviare e premi i tast per entrare in recovery, se entra ha funzionato, se non funziona non ti disperare e riprova l'operazione con una versione piu vecchia della recovery twrp, e quando sarai riuscito a fleshare la recovery twrp da recovery collega il cell al pc che cosi lo vede in modalita mtp (trasferimento dati) e da li ti copi i dati che ti servono sul tuo pc.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Grazie infinite, però sono ancora in difficoltà sono più di 15 anni (dai tempi del mio vecchio motorola V3i) che non faccio più una flesh e sono piuttosto arrugginito.
    Potresti indicarmi una guida con i link dove reperire i software e i file da flashare?

  11. #8
    Senior Droid L'avatar di SteweEliteModder


    Registrato dal
    Nov 2022
    Località
    Italia
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 241 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Guarda è piu semplice a farlo che a spiegarlo, magari dalle spiegazioni sembra complicato ma in realtà è facilissimo, cercherò di farti un breve riassunto:

    1. Scarica Odin3 v3.14.4 (versione portatile quindi non richiede installazione).
    https://odindownloader.com/download/odin3-v3-14-4

    2 Scarica la recovery twrp per il tuo dispositivo (S7 EDGE SM-G935F).
    https://eu.dl.twrp.me/hero2lte

    3. Spegni il dispositivo e lo riaccendi in download mode (tasti accensione + home + vol. giu premuti & mantenuti premuti insieme), poi alla prima schermata che appare che ti chiede di premere vol.su per continuare o vol. giu per riavviare premi vol. su e continui cosi entri e sei in download mode.

    4. Adesso da pc apri odin e con un cavetto decente collega il dispositivo al pc, se è tutto ok da odin vedrai un messaggio che dice "added" (aggiunto), qui per sicurezza prima di procedere apri gestione dispositivi e controlla che il dispositivo sia riconosciuto e connesso correttamente nelle periferiche usb, se no e hai qualche problema installa i driver samsung:
    https://developer.samsung.com/android-usb-driver

    questo è un installatore dei driver samsung quindi richiede installazione, possibilmente in modalità amministratore.
    Se si invece e con il dispositivo sei connesso correttamente al pc puoi procedere.

    5. Con il dispositivo connesso in download mode da odin seleziona il bottone "AP" e carica il file della recovery twrp che hai scaricato dal sito che ti ho dato.

    6. Una volta caricato il file vedi che dove c'è scritto "added" ci sono 3 "etichette" (log/options/pit), tu seleziona "options" e spunta/togli la prima opzione che è auto-reboot, poi riseleziona "log" e poi in basso premi start ed avvia il flash della recovery twrp.

    7. Aspetta che faccia il flash dove vedrai in alto a sinistra i progressi e quando vedi scritto pass con sfondo verde vuol dire che ha finito (poi lo vedi anche dal log).

    8. Adesso stacca il dispositivo che rimarrà in modalità download, poi premi la combinazione di tasti per la modalità download per farlo riavviare, e appena vedi che si riavvia (quando vedi del nero) premi immediatamente insieme e tieni premuti i tasti accensione + home + vol. su, e se si riavvia in recovery hai vinto all'enalotto
    Se non si dovesse riavviare in recovery ma fa l'avvio normale vuol dire che non ha funzionato quindi riprova ma con una versione precedente della recovery twrp.

    E questo e tutto, buona fortuna


    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  12. Il seguente Utente ha ringraziato SteweEliteModder per il post:

    DarioZen76 (10-11-22)

  13. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2022
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteweEliteModder Visualizza il messaggio
    Guarda è piu semplice a farlo che a spiegarlo, magari dalle spiegazioni sembra complicato ma in realtà è facilissimo, cercherò di farti un breve riassunto:

    1. Scarica Odin3 v3.14.4 (versione portatile quindi non richiede installazione).
    https://odindownloader.com/download/odin3-v3-14-4

    2 Scarica la recovery twrp per il tuo dispositivo (S7 EDGE SM-G935F).
    https://eu.dl.twrp.me/hero2lte

    3. Spegni il dispositivo e lo riaccendi in download mode (tasti accensione + home + vol. giu premuti & mantenuti premuti insieme), poi alla prima schermata che appare che ti chiede di premere vol.su per continuare o vol. giu per riavviare premi vol. su e continui cosi entri e sei in download mode.

    4. Adesso da pc apri odin e con un cavetto decente collega il dispositivo al pc, se è tutto ok da odin vedrai un messaggio che dice "added" (aggiunto), qui per sicurezza prima di procedere apri gestione dispositivi e controlla che il dispositivo sia riconosciuto e connesso correttamente nelle periferiche usb, se no e hai qualche problema installa i driver samsung:
    https://developer.samsung.com/android-usb-driver

    questo è un installatore dei driver samsung quindi richiede installazione, possibilmente in modalità amministratore.
    Se si invece e con il dispositivo sei connesso correttamente al pc puoi procedere.

    5. Con il dispositivo connesso in download mode da odin seleziona il bottone "AP" e carica il file della recovery twrp che hai scaricato dal sito che ti ho dato.

    6. Una volta caricato il file vedi che dove c'è scritto "added" ci sono 3 "etichette" (log/options/pit), tu seleziona "options" e spunta/togli la prima opzione che è auto-reboot, poi riseleziona "log" e poi in basso premi start ed avvia il flash della recovery twrp.

    7. Aspetta che faccia il flash dove vedrai in alto a sinistra i progressi e quando vedi scritto pass con sfondo verde vuol dire che ha finito (poi lo vedi anche dal log).

    8. Adesso stacca il dispositivo che rimarrà in modalità download, poi premi la combinazione di tasti per la modalità download per farlo riavviare, e appena vedi che si riavvia (quando vedi del nero) premi immediatamente insieme e tieni premuti i tasti accensione + home + vol. su, e se si riavvia in recovery hai vinto all'enalotto
    Se non si dovesse riavviare in recovery ma fa l'avvio normale vuol dire che non ha funzionato quindi riprova ma con una versione precedente della recovery twrp.

    E questo e tutto, buona fortuna


    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Super grazie!!🤩🤩🤩 spero di risolvere!

  14. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2022
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteweEliteModder Visualizza il messaggio
    Guarda è piu semplice a farlo che a spiegarlo, magari dalle spiegazioni sembra complicato ma in realtà è facilissimo, cercherò di farti un breve riassunto:

    1. Scarica Odin3 v3.14.4 (versione portatile quindi non richiede installazione).
    https://odindownloader.com/download/odin3-v3-14-4

    2 Scarica la recovery twrp per il tuo dispositivo (S7 EDGE SM-G935F).
    https://eu.dl.twrp.me/hero2lte

    3. Spegni il dispositivo e lo riaccendi in download mode (tasti accensione + home + vol. giu premuti & mantenuti premuti insieme), poi alla prima schermata che appare che ti chiede di premere vol.su per continuare o vol. giu per riavviare premi vol. su e continui cosi entri e sei in download mode.

    4. Adesso da pc apri odin e con un cavetto decente collega il dispositivo al pc, se è tutto ok da odin vedrai un messaggio che dice "added" (aggiunto), qui per sicurezza prima di procedere apri gestione dispositivi e controlla che il dispositivo sia riconosciuto e connesso correttamente nelle periferiche usb, se no e hai qualche problema installa i driver samsung:
    https://developer.samsung.com/android-usb-driver

    questo è un installatore dei driver samsung quindi richiede installazione, possibilmente in modalità amministratore.
    Se si invece e con il dispositivo sei connesso correttamente al pc puoi procedere.

    5. Con il dispositivo connesso in download mode da odin seleziona il bottone "AP" e carica il file della recovery twrp che hai scaricato dal sito che ti ho dato.

    6. Una volta caricato il file vedi che dove c'è scritto "added" ci sono 3 "etichette" (log/options/pit), tu seleziona "options" e spunta/togli la prima opzione che è auto-reboot, poi riseleziona "log" e poi in basso premi start ed avvia il flash della recovery twrp.

    7. Aspetta che faccia il flash dove vedrai in alto a sinistra i progressi e quando vedi scritto pass con sfondo verde vuol dire che ha finito (poi lo vedi anche dal log).

    8. Adesso stacca il dispositivo che rimarrà in modalità download, poi premi la combinazione di tasti per la modalità download per farlo riavviare, e appena vedi che si riavvia (quando vedi del nero) premi immediatamente insieme e tieni premuti i tasti accensione + home + vol. su, e se si riavvia in recovery hai vinto all'enalotto
    Se non si dovesse riavviare in recovery ma fa l'avvio normale vuol dire che non ha funzionato quindi riprova ma con una versione precedente della recovery twrp.

    E questo e tutto, buona fortuna


    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    [IMG][/IMG]

    Dunque, sono partito dal flash più recente (twrp-3.7.0_9-0-hero2lte.img.tar 46.8M 2022-10-16 01:57:38 UTC) e la risposta come vedi dal log è stata FAIL!
    Sono passato a quello meno recente (twrp-3.6.2_9-0-hero2lte.img.tar 45M 2022-06-09 22:33:35 UTC) ma è bloccato così come lo vedi da più di 20 minuti, non credo sia normale giusto?
    [IMG][/IMG]

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy