CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 71 primaprima ... 18586667686970 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 704
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [S7-G930F]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BM80 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, dopo più di un anno i miei auricolari hanno smesso di funzionare...per cui vi chiedo dov'è possibile acquistarli originali? Amazon?
    Amazon o grandi catene. Spesso le vedo sui volantini. Ma se devi spendere soldi, io ti consiglio auricolari di tutt'altra qualità. Se poi ti accontenti, hai i riferimenti

    Inviato dal mio SM-G930F
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

    DreamReaper (06-12-17)

  3.  
  4. #672
    Androidiano L'avatar di David125


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 - S5 - S7

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi buongiorno a tutti

    ho preso anche io un s7 flat in sostituzione dell'ormai quasi cinquenne s5...

    dopo aver letto l'impossibile sulle pellicole e cover, ho azzardato a comprare questa:

    https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1

    che pare copra bene tutto, non rompa le scatole alle cover in quanto un pelinino più stretta e corta, e l'unico lato negativo è dato da qualcuno che trova una minore sensibilità al touch

    vi terrò aggiornati, in caso vada male virerò anche io sulla pellicola normale curved crystal di spigen
    Ultima modifica di DreamReaper; 26-01-18 alle 14:18
    Samsung Galaxy S7
    La mia scheggia!
    Samsung Galaxy S5
    Dedicato al Drone
    Samsung Galaxy S2
    Sempre attivo come muletto!

  5. #673
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,

    Si può utilizzare il firmware di questo modello per utilizzarlo sul G930S ? (Corea)
    Per il modello sopra elencato trovo solo il Firmware attualmente in uso, ma non si trova nemmeno il PlayStore ...

  6. #674
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapex74 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

    Si può utilizzare il firmware di questo modello per utilizzarlo sul G930S ? (Corea)
    Per il modello sopra elencato trovo solo il Firmware attualmente in uso, ma non si trova nemmeno il PlayStore ...
    Ciao! Questa è la discussione sugli accessori. Dovresti porre la domanda in modding, visto che vuoi modificare il telefono. Istintivamente direi di no. (Come risposta al tuo quesito)

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #675
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Questa è la discussione sugli accessori. Dovresti porre la domanda in modding, visto che vuoi modificare il telefono. Istintivamente direi di no. (Come risposta al tuo quesito)

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Eppure c'era scritto bello grosso ACCESSORI

    Grazie comunque ...

  8. #676
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buona sera!
    recentemente ho perso il caricabatteria originale del mio s7, e mi chiedevo se fosse possibile usarne uno come questo https://piuscelta.coopfirenze.it/cat...-rete-usb.html o questo https://piuscelta.coopfirenze.it/cat...t-usb-ret.html che a me non interessa in alcun modo la funzione di ricarica rapida.
    imento/telefonia/kennex-tl28-caricabatt-usb-ret.html senza fare danni alla batteria.
    perdonate la domanda stupida ma non sono un' esperta e tutto vorrei fuorché danneggiare la batteria.

    grazie mille in anticipo

  9. #677
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stellam Visualizza il messaggio
    buona sera!
    recentemente ho perso il caricabatteria originale del mio s7, e mi chiedevo se fosse possibile usarne uno come questo https://piuscelta.coopfirenze.it/cat...-rete-usb.html o questo https://piuscelta.coopfirenze.it/cat...t-usb-ret.html che a me non interessa in alcun modo la funzione di ricarica rapida.
    imento/telefonia/kennex-tl28-caricabatt-usb-ret.html senza fare danni alla batteria.
    perdonate la domanda stupida ma non sono un' esperta e tutto vorrei fuorché danneggiare la batteria.

    grazie mille in anticipo
    Ciao, sposto qui essendo questo il thread dedicato agli accessori

    Quello da 9,50€ è 2 volte più veloce dell'altro che hai linkato, e magari, con un pizzico di fortuna, e usando un buon cavetto, hai anche la ricarica rapida, se un giorno dovesse servire. Ti suggerisco però, se hai la possibilità, di dare un'occhiata negli store e grandi catene, in quanto spesso vendono il kit di ricarica originale Samsung spendendo circa 5€ in più

    Inviato dal mio SM-G930F
    Ultima modifica di Mirkett0; 05-03-18 alle 22:21
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

    bluflight13 (05-03-18)

  11. #678
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkett0 Visualizza il messaggio
    Ciao, sposto qui essendo questo il thread dedicato agli accessori

    Quello da 9,50€ è 2 volte più veloce dell'altro che hai linkato, e magari, con un pizzico di fortuna, e usando un buon cavetto, hai anche la ricarica rapida, se un giorno dovesse servire. Ti suggerisco però, se hai la possibilità, di dare un'occhiata negli store e grandi catene, in quanto spesso vendono il kit di ricarica originale Samsung spendendo circa 5€ in più

    Inviato dal mio SM-G930F

    Grazie mille per la risposta, Ma il motivo per cui ho linkato i due caricatori è perché già lì ho a casa per altri motivi, è quindi volevo sapere se usandoli per l's7 posso causare problemi alla batteria

  12. #679
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stellam Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Mirkett0 Visualizza il messaggio
    Ciao, sposto qui essendo questo il thread dedicato agli accessori

    Quello da 9,50€ è 2 volte più veloce dell'altro che hai linkato, e magari, con un pizzico di fortuna, e usando un buon cavetto, hai anche la ricarica rapida, se un giorno dovesse servire. Ti suggerisco però, se hai la possibilità, di dare un'occhiata negli store e grandi catene, in quanto spesso vendono il kit di ricarica originale Samsung spendendo circa 5€ in più

    Inviato dal mio SM-G930F

    Grazie mille per la risposta, Ma il motivo per cui ho linkato i due caricatori è perché già lì ho a casa per altri motivi, è quindi volevo sapere se usandoli per l's7 posso causare problemi alla batteria
    Ah ok, pensavo tu dovessi acquistarli. Vanno bene, le differenze già le sai ora per ringraziare, c'è il tastino qui sotto :P

    Inviato dal mio SM-G930F
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  13. #680
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stellam Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta, Ma il motivo per cui ho linkato i due caricatori è perché già lì ho a casa per altri motivi, è quindi volevo sapere se usandoli per l's7 posso causare problemi alla batteria
    Calcola pure che se il caricabatteria è meno potente (quindi con meno Ampere) ci mette più tempo a caricare ma di sicuro non danneggia la batteria! Se invece è più potente (il nostro arriva a 2.0 Ampere), in teoria il telefono dovrebbe automaticamente assorbire il massimo della potenza consentita, però meglio evitare di scoprire se è vero! Quindi in conclusione, va bene qualsiasi caricabatterie di equivalente potenza o inferiore

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  14. Il seguente Utente ha ringraziato clarkkk per il post:

    bluflight13 (06-03-18)

Pagina 68 di 71 primaprima ... 18586667686970 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy