Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BM80
Ragazzi, dopo più di un anno i miei auricolari hanno smesso di funzionare...per cui vi chiedo dov'è possibile acquistarli originali? Amazon?
Amazon o grandi catene. Spesso le vedo sui volantini. Ma se devi spendere soldi, io ti consiglio auricolari di tutt'altra qualità. Se poi ti accontenti, hai i riferimenti ;)
Inviato dal mio SM-G930F
-
ragazzi buongiorno a tutti
ho preso anche io un s7 flat in sostituzione dell'ormai quasi cinquenne s5...
dopo aver letto l'impossibile sulle pellicole e cover, ho azzardato a comprare questa:
https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1
che pare copra bene tutto, non rompa le scatole alle cover in quanto un pelinino più stretta e corta, e l'unico lato negativo è dato da qualcuno che trova una minore sensibilità al touch
vi terrò aggiornati, in caso vada male virerò anche io sulla pellicola normale curved crystal di spigen
-
Buongiorno a tutti,
Si può utilizzare il firmware di questo modello per utilizzarlo sul G930S ? (Corea)
Per il modello sopra elencato trovo solo il Firmware attualmente in uso, ma non si trova nemmeno il PlayStore ...
-
Quote:
mapex74
Buongiorno a tutti,
Si può utilizzare il firmware di questo modello per utilizzarlo sul G930S ? (Corea)
Per il modello sopra elencato trovo solo il Firmware attualmente in uso, ma non si trova nemmeno il PlayStore ...
Ciao! Questa è la discussione sugli accessori. Dovresti porre la domanda in modding, visto che vuoi modificare il telefono. Istintivamente direi di no. (Come risposta al tuo quesito)
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Questa è la discussione sugli accessori. Dovresti porre la domanda in modding, visto che vuoi modificare il telefono. Istintivamente direi di no. (Come risposta al tuo quesito)
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Eppure c'era scritto bello grosso ACCESSORI :lol:
Grazie comunque ...
-
ricarica galaxy s7
buona sera!
recentemente ho perso il caricabatteria originale del mio s7, e mi chiedevo se fosse possibile usarne uno come questo https://piuscelta.coopfirenze.it/cat...-rete-usb.html o questo https://piuscelta.coopfirenze.it/cat...t-usb-ret.html che a me non interessa in alcun modo la funzione di ricarica rapida.
imento/telefonia/kennex-tl28-caricabatt-usb-ret.html senza fare danni alla batteria.
perdonate la domanda stupida ma non sono un' esperta e tutto vorrei fuorché danneggiare la batteria.
grazie mille in anticipo
-
Quote:
stellam
Ciao, sposto qui essendo questo il thread dedicato agli accessori ;)
Quello da 9,50€ è 2 volte più veloce dell'altro che hai linkato, e magari, con un pizzico di fortuna, e usando un buon cavetto, hai anche la ricarica rapida, se un giorno dovesse servire. Ti suggerisco però, se hai la possibilità, di dare un'occhiata negli store e grandi catene, in quanto spesso vendono il kit di ricarica originale Samsung spendendo circa 5€ in più ;)
Inviato dal mio SM-G930F
-
Quote:
Mirkett0
Quello da 9,50€ è 2 volte più veloce dell'altro che hai linkato, e magari, con un pizzico di fortuna, e usando un buon cavetto, hai anche la ricarica rapida, se un giorno dovesse servire. Ti suggerisco però, se hai la possibilità, di dare un'occhiata negli store e grandi catene, in quanto spesso vendono il kit di ricarica originale Samsung spendendo circa 5€ in più ;)
Inviato dal mio SM-G930F
Grazie mille per la risposta, Ma il motivo per cui ho linkato i due caricatori è perché già lì ho a casa per altri motivi, è quindi volevo sapere se usandoli per l's7 posso causare problemi alla batteria :)
-
Quote:
stellam
Quote:
Mirkett0
Inviato dal mio SM-G930F
Grazie mille per la risposta, Ma il motivo per cui ho linkato i due caricatori è perché già lì ho a casa per altri motivi, è quindi volevo sapere se usandoli per l's7 posso causare problemi alla batteria :)
Ah ok, pensavo tu dovessi acquistarli. Vanno bene, le differenze già le sai ora ;) per ringraziare, c'è il tastino qui sotto :P
Inviato dal mio SM-G930F
-
Quote:
stellam
Calcola pure che se il caricabatteria è meno potente (quindi con meno Ampere) ci mette più tempo a caricare ma di sicuro non danneggia la batteria! Se invece è più potente (il nostro arriva a 2.0 Ampere), in teoria il telefono dovrebbe automaticamente assorbire il massimo della potenza consentita, però meglio evitare di scoprire se è vero! Quindi in conclusione, va bene qualsiasi caricabatterie di equivalente potenza o inferiore [emoji6]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk