CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 14 primaprima ... 4121314
Visualizzazione dei risultati da 131 a 137 su 137
Discussione:

[Samsung Galaxy S8] Domande e Consigli Pre-Acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    io ho vodafone, per me il top attualmente
    il problema è l'ufficio che ha le pareti spesse quanto un bunker anti-atomica
    Di soluzioni ce ne sono poche, dalle più fantasiose (bucare il muro) alle più tecnologiche (ripetitore GSM cinese)
    Se hai un WiFi aziendale ti connetti li con buona pace del segnale GSM
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    mapero (18-05-18)

  3.  
  4. #132
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Di soluzioni ce ne sono poche, dalle più fantasiose (bucare il muro) alle più tecnologiche (ripetitore GSM cinese)
    Se hai un WiFi aziendale ti connetti li con buona pace del segnale GSM
    a discapito però della batteria, visto che cercherà sempre la rete migliore...
    quindi passare a s8, potrebbe farmi avere gli stessi problemi?
    io sono titubante al passaggio a s8 perchè:
    - temo che sia troppo lungo per il mio utilizzo (giacche, giubbini etc... odio i marsupi)
    - la mancanza di tasto fisico
    - stessa batteria di s8
    - ricezione
    - la stranezza iniziale che avrò nelle diverse dimensioni del display

    lo schermo è bellissimo

  5. #133
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    A livello di dimensioni difficile trovare di meglio, ormai sono tutti sui 15 cm di altezza, specialmente se si vuole rimanere su i 5.5 o superiori. Il tasto fisico può essere utile, ma anche no... Io mi trovo uguale sia con tasti fisici che virtuali. Anzi col virtuale in teoria hai la possibilità di avere più schermo a partita di grandezza, anche se ovviamente per usufruirne bisogna far sparire i tasti virtuali. La ricezione ormai è decente su quasi tutti i device di ultima generazione, ovvio che poi ci sono eccezioni, tipo huawei che in questo è un gradino superiore. La batteria può avere stesso amperaggio ma avere celle di miglior qualità e il soc può essere meno energivoro, grazie a processi produttivi sempre più miniaturizzati. Lo schermo come tutti gli amoled è bellissimo e ha maggior contrasto, anche se rispetto a un ips perde di d fedeltà cromatica e, a parità di risoluzione ha meno densità di pixel di qualità, oltretutto non è chiaro quanto durino effettivamente gli ultimi schermi a matrice amoled, senza RM avere degenerazioni nei colori e burn_in. Ripeto è comunque un device più che discreto, se non ottimo per certe caratteristiche. Penso si porti anche bene in giro perché è abbastanza leggero. Il retro in vetro può piacere o meno, io preferisco il retro in lega di alluminio, e, se si potesse in vecchio policarbonato xd.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

  6. #134
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    A livello di dimensioni difficile trovare di meglio, ormai sono tutti sui 15 cm di altezza, specialmente se si vuole rimanere su i 5.5 o superiori. Il tasto fisico può essere utile, ma anche no... Io mi trovo uguale sia con tasti fisici che virtuali. Anzi col virtuale in teoria hai la possibilità di avere più schermo a partita di grandezza, anche se ovviamente per usufruirne bisogna far sparire i tasti virtuali. La ricezione ormai è decente su quasi tutti i device di ultima generazione, ovvio che poi ci sono eccezioni, tipo huawei che in questo è un gradino superiore. La batteria può avere stesso amperaggio ma avere celle di miglior qualità e il soc può essere meno energivoro, grazie a processi produttivi sempre più miniaturizzati. Lo schermo come tutti gli amoled è bellissimo e ha maggior contrasto, anche se rispetto a un ips perde di d fedeltà cromatica e, a parità di risoluzione ha meno densità di pixel di qualità, oltretutto non è chiaro quanto durino effettivamente gli ultimi schermi a matrice amoled, senza RM avere degenerazioni nei colori e burn_in. Ripeto è comunque un device più che discreto, se non ottimo per certe caratteristiche. Penso si porti anche bene in giro perché è abbastanza leggero. Il retro in vetro può piacere o meno, io preferisco il retro in lega di alluminio, e, se si potesse in vecchio policarbonato xd.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
    il mio s7 con la luce solare diretta, da un effetto strano (credo normale da quanto leggo quì) e poi con luminosità impostata su poco più della metà, mi appare poco legibile
    Ultima modifica di mapero; 21-05-18 alle 14:52

  7. #135
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quello è un problema tipico dei display Samsung amoled.. Sono poco leggibili al sole...

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

  8. #136
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Quello è un problema tipico dei display Samsung amoled.. Sono poco leggibili al sole...

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
    Questa mi giunge nuova. La mia esperienza personale mi ha portato ad affermare che l'unico telefono con cui sono riuscito a vedere un film in piena luce solare era proprio S8.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Questa mi giunge nuova. La mia esperienza personale mi ha portato ad affermare che l'unico telefono con cui sono riuscito a vedere un film in piena luce solare era proprio S8.
    Assolutamente d'accordo. Con la luminosità appena sopra la metà vedo perfettamente alla luce del sole. In caso di luce diretta non c'è nemmeno bisogno di tirarla al massimo. Sì vede benissimo ed è il miglior pannello che abbia mai visto fino ad ora

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Pagina 14 di 14 primaprima ... 4121314

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy