CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 137
Discussione:

[Samsung Galaxy S8] Domande e Consigli Pre-Acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laPatata Visualizza il messaggio
    Ma la durata dell's8 com'è ? se si usa intensamente non si arriva a sera? Considera che io lo tengo 2 anni il telefono, se fatica ad arrivare a sera da nuovo tra 2 anni non arriva neanche a tardo pomeriggio, e non va bene per le mie esigenze, questo mi sta facendo pensare al 7 edge. aiutatemi grazie
    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Se devo dirla tutta è da quando hanno fatto note 2 che la Samsung ha perso quell'autonomia elevata che aveva. Ora non so come ragionano... Ma avranno le idee confuse perché gli altri produttori le mettono migliori, senza impattare sulle dimensioni. Come amperaggio le uniche decenti che producono o fanno produrre sono presenti nelle varianti edge o edge plus.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
    No, se lo usi intensamente a sera non ci arrivi. Probabilmente ti lascerà nel pomeriggio inoltrato. Ovviamente senza attivare nessun risparmio energetico.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    No, se lo usi intensamente a sera non ci arrivi. Probabilmente ti lascerà nel pomeriggio inoltrato. Ovviamente senza attivare nessun risparmio energetico.
    e questo già dai primi mesi immagino, chissa dopo 2 anni che succede, allucinante il disastro di Samsung su s8. Mi sono convinta a comprare s7 edge.

  4. #113
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laPatata Visualizza il messaggio
    e questo già dai primi mesi immagino, chissa dopo 2 anni che succede, allucinante il disastro di Samsung su s8. Mi sono convinta a comprare s7 edge.
    Sono parzialmente d'accordo. Come fluidità, display ed ergonomia S8 ed S7 Edge sono su due livelli molto diversi. Se poi per te la batteria è essenziale allora non discuto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Sono parzialmente d'accordo. Come fluidità, display ed ergonomia S8 ed S7 Edge sono su due livelli molto diversi. Se poi per te la batteria è essenziale allora non discuto.
    Schermo discutiamone, quel formato stretto e lungo non è troppo bello, meglio se era 16:9, la cosa bella è che da acceso il display occupa tutto lo spazio.
    Tutti i video sono in formato 16:9 vengono quindi tagliati, stesso discorso pagine internet giochi applicazioni che spesso sono con formato diverso.


    Ergonomia non so cosa cambia e cosa intendi di preciso ma ad ogni modo non è un fattore cosi importante, e poi non penso che l' ergonomia del s7 sia da 2 e quella del s8 da 10.

    Fotocamera uguale, processore leggermente superiore ma per l'uso quotidiano non si notano differenze, come avere una macchina che va a 250 kmh e una che va a 300 kmh con stessa accelerazione.

    In più c'è il tasto dolente sblocco del telefono, l'edge nettamente meglio.

    Batteria c'è un' abisso tra i due telefoni, uno non finisce mai la giornata l'altro fa 1 giorno e mezzo, dopo 2 anni di ricariche quanto durerà la batteria del s8 che da nuovo non copre 1 giornata? Anche per una persona che non ritiene la durata della batteria essenziale è un telefono da scartare per la batteria.
    Non ha senso scegliere il telefono con batteria che non finisce la giornata solo perché ha il display che occupa tutto lo schermo e un processore leggermente più veloce.

    Pagandolo pure di più tra l'altro.
    Ultima modifica di laPatata; 11-04-18 alle 17:06

  6. #115
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laPatata Visualizza il messaggio
    Schermo discutiamone, quel formato stretto e lungo non è troppo bello, meglio se era 16:9, la cosa bella è che da acceso il display occupa tutto lo spazio.
    Tutti i video sono in formato 16:9 vengono quindi tagliati, stesso discorso pagine internet giochi applicazioni che spesso sono con formato diverso.


    Ergonomia non so cosa cambia e cosa intendi di preciso ma ad ogni modo non è un fattore cosi importante, e poi non penso che l' ergonomia del s7 sia da 2 e quella del s8 da 10.

    Fotocamera uguale, processore leggermente superiore ma per l'uso quotidiano non si notano differenze, come avere una macchina che va a 250 kmh e una che va a 300 kmh con stessa accelerazione.

    In più c'è il tasto dolente sblocco del telefono, l'edge nettamente meglio.

    Batteria c'è un' abisso tra i due telefoni, uno non finisce mai la giornata l'altro fa 1 giorno e mezzo, dopo 2 anni di ricariche quanto durerà la batteria del s8 che da nuovo non copre 1 giornata? Anche per una persona che non ritiene la durata della batteria essenziale è un telefono da scartare per la batteria.
    Non ha senso scegliere il telefono con batteria che non finisce la giornata solo perché ha il display che occupa tutto lo schermo e un processore leggermente più veloce.

    Pagandolo pure di più tra l'altro.
    Certamente rispetto la tua opinione (oltretutto ho dato via S8 proprio per la durata della batteria) Però ti assicuro che la differenza si vede e si sente.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #116
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,
    volevo un aiuto da qualche possessore che magari aveva s7 flat.
    Io sto decidendo se rendere o meno il mio s7 flat, no brand, tutto stock, di maggio 2017.
    Il telefono da sempre presenta un leggero ticchettio, il 90% delle volte, quando chiamo senza viva voce.
    Ora però, la batteria inizia a darmi strani segnali di scarsa durata e la ricezione in ufficio non è mai stata strabiliante, così come il volume del vivavoce.
    In precedenza arrivavo di certo a 2gg e oltre; premetto che uso pochissimo il telefono, stando tantissimo in ufficio, connesso il wi-fi.
    Non so se sia un caso, ma quando la batteria residua è poca (es.15%) mi sembra inizii a laggare.
    Detto tutto ciò arrivo al punto, se lo sostituisco, prendo un altro s7 o passo senza dubbi a s8?
    s7 per me era ideale, ma il salto dal mio s2 di 4anni, non mi ha soddisfatto.
    l'ho scelto per il tasto fisico frontale, la dimensione, già 5,2" sono troppi, fuoriesce dalle mie giacche
    che ne dite ???
    darò un'ultima possibilità a s7 con formattone, ma voglio trovarmi pronto in caso di fallimento

  8. #117
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    volevo un aiuto da qualche possessore che magari aveva s7 flat.
    Io sto decidendo se rendere o meno il mio s7 flat, no brand, tutto stock, di maggio 2017.
    Il telefono da sempre presenta un leggero ticchettio, il 90% delle volte, quando chiamo senza viva voce.
    Ora però, la batteria inizia a darmi strani segnali di scarsa durata e la ricezione in ufficio non è mai stata strabiliante, così come il volume del vivavoce.
    In precedenza arrivavo di certo a 2gg e oltre; premetto che uso pochissimo il telefono, stando tantissimo in ufficio, connesso il wi-fi.
    Non so se sia un caso, ma quando la batteria residua è poca (es.15%) mi sembra inizii a laggare.
    Detto tutto ciò arrivo al punto, se lo sostituisco, prendo un altro s7 o passo senza dubbi a s8?
    s7 per me era ideale, ma il salto dal mio s2 di 4anni, non mi ha soddisfatto.
    l'ho scelto per il tasto fisico frontale, la dimensione, già 5,2" sono troppi, fuoriesce dalle mie giacche
    che ne dite ???
    darò un'ultima possibilità a s7 con formattone, ma voglio trovarmi pronto in caso di fallimento
    Ciao! Ergonomicamente (in caso di passaggio a S8) ti sembrerà di avere acquistato un telefono finto. Leggerissimo e maneggiabile assolutamente con una mano. Autonomia nella norma display incredibile.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    mapero (25-04-18)

  10. #118
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Ergonomicamente (in caso di passaggio a S8) ti sembrerà di avere acquistato un telefono finto. Leggerissimo e maneggiabile assolutamente con una mano. Autonomia nella norma display incredibile.
    temo la sua maggiore altezza e mancanza di tasto fisico...
    leggevo quì, che la sua dimensione non è ottimizzata per la visione delle pagine che vengono tagliate
    tu stesso lo hai reso
    per te è superiore in tutto a s7 ? sarebbe da "stupidi" prendere un altro s7 ?

  11. #119
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    temo la sua maggiore altezza e mancanza di tasto fisico...
    leggevo quì, che la sua dimensione non è ottimizzata per la visione delle pagine che vengono tagliate
    tu stesso lo hai reso
    per te è superiore in tutto a s7 ? sarebbe da "stupidi" prendere un altro s7 ?
    Ne ho avuti 2. Uno mio e l'altro in comodato d'uso. Purtroppo per il mio uso la batteria era insufficiente, ma quando funzionava non aveva rivali. Non taglia nessuna pagina o quantomeno non ho mai riscontrato questo problema.

    Se proprio devi prendere un S7, prendi l'edge.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    mapero (25-04-18)

  13. #120
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ne ho avuti 2. Uno mio e l'altro in comodato d'uso. Purtroppo per il mio uso la batteria era insufficiente, ma quando funzionava non aveva rivali. Non taglia nessuna pagina o quantomeno non ho mai riscontrato questo problema.

    Se proprio devi prendere un S7, prendi l'edge.
    io lo uso al 90 % sulla scrivania, come si risveglia ? con il tasto laterale ?
    L'edge è troppo grosso, già questo (s7 flat) non è usabile con una mano e ho una mano grossa...
    sto temendo, che almeno inizialmente, mi sembrerà piccolo
    ora cosa hai tu?

Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy