CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 137
Discussione:

[Samsung Galaxy S8] Domande e Consigli Pre-Acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Philippines
    Messaggi
    249
    Smartphone
    81588159951

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xmauro1987x Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

    avevo aperto pure thread prima di vedere questa sezioni sui dubbi prima di acquistare l'S8 ma non l'avevo visto anche se il thread aperto non lo vedo più.

    Attualmente sono un possessore di un S5 e vorrei passare all'S8 (non PLUS) e il mio dubbio principale riguarda l'assenza del tasto fisico HOME, in quanto per uscire dalle app che richiedono di girare lo schermo in orizzontale, per fare in fretta schiaccio il tasto HOME ed esco senza problemi.
    L'ho provato in un centro commerciale, ho avviato il gioco asphalt che appunto richiede di girare il cellulare e ho avuto difficoltà ad uscire in quanto non ha nè tasto home e nemmeno si visualizza il tasto per tornare indietro, allora ho improvvisato e ho schiacciato il tasto BIXBY se non erro e sono riuscito ad uscire.
    La mia domanda è: ci sono altri modi sbrigativi per uscire da un app (che richiede lo schermo in orizzontale) senza schiacciare i tasti laterali?
    Lo sò può sembrare stupida la mia domanda ma un cellulare per quanto bello e potente può essere, deve essere per me prima di tutto FUNZIONALE.

    Altra domanda: per tutti coloro che già possiedono l'S8, ho letto recensioni su internet che dicono che c'è un alto rischio che possa scivolare di mano, a voi è già successo? se si come avete risolto il problema? con una cover?

    Ringrazio in anticipo chi mi risponderà.
    Per uscire tipo da YouTube quando è a schermo intero.premi il tasto home virtuale,dopo un po' ti abitui e sai dove premere.
    Per quanto riguarda lo scivolare a me non è mai caduto e per lavoro da quando l'ho ho preso ormai più di un mese non mi è mai caduto ed ho una cover molto fina. È scivoloso e fino quindi il pericolo che cada c'è .

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leoninone Visualizza il messaggio
    Per uscire tipo da YouTube quando è a schermo intero.premi il tasto home virtuale,dopo un po' ti abitui e sai dove premere.
    Per quanto riguarda lo scivolare a me non è mai caduto e per lavoro da quando l'ho ho preso ormai più di un mese non mi è mai caduto ed ho una cover molto fina. È scivoloso e fino quindi il pericolo che cada c'è .

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Grazie.

    Quindi giusto per vedere se ho capito, per uscire da un app (tipo un gioco), basta che che tengo premuto dove si trova orientativamente il tasto home virtuale e riesco ad uscire?

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Philippines
    Messaggi
    249
    Smartphone
    81588159951

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xmauro1987x Visualizza il messaggio
    Grazie.

    Quindi giusto per vedere se ho capito, per uscire da un app (tipo un gioco), basta che che tengo premuto dove si trova orientativamente il tasto home virtuale e riesco ad uscire?
    Si esatto

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  5. #34
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xmauro1987x Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

    avevo aperto pure thread prima di vedere questa sezioni sui dubbi prima di acquistare l'S8 ma non l'avevo visto anche se il thread aperto non lo vedo più.

    Attualmente sono un possessore di un S5 e vorrei passare all'S8 (non PLUS) e il mio dubbio principale riguarda l'assenza del tasto fisico HOME, in quanto per uscire dalle app che richiedono di girare lo schermo in orizzontale, per fare in fretta schiaccio il tasto HOME ed esco senza problemi.
    L'ho provato in un centro commerciale, ho avviato il gioco asphalt che appunto richiede di girare il cellulare e ho avuto difficoltà ad uscire in quanto non ha nè tasto home e nemmeno si visualizza il tasto per tornare indietro, allora ho improvvisato e ho schiacciato il tasto BIXBY se non erro e sono riuscito ad uscire.
    La mia domanda è: ci sono altri modi sbrigativi per uscire da un app (che richiede lo schermo in orizzontale) senza schiacciare i tasti laterali?
    Lo sò può sembrare stupida la mia domanda ma un cellulare per quanto bello e potente può essere, deve essere per me prima di tutto FUNZIONALE.

    Altra domanda: per tutti coloro che già possiedono l'S8, ho letto recensioni su internet che dicono che c'è un alto rischio che possa scivolare di mano, a voi è già successo? se si come avete risolto il problema? con una cover?

    Ringrazio in anticipo chi mi risponderà.
    Topic unito al thread di riferimento
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    DreamReaper (04-06-17)

  7. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Latiano (BR)
    Messaggi
    254
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8 G950F

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xmauro1987x Visualizza il messaggio
    Altra domanda: per tutti coloro che già possiedono l'S8, ho letto recensioni su internet che dicono che c'è un alto rischio che possa scivolare di mano, a voi è già successo? se si come avete risolto il problema? con una cover?

    Ringrazio in anticipo chi mi risponderà.
    A me non è scivolato di mano,ma sfortunatamente è caduto dalla tasca.
    Rispetto ad altri smartphone lo trovo meno scivoloso ,ma comunque ora ci ho messo una cover che lo rende ancor piu' saldo in mano.

  8. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum.
    Sono deciso ad acquistare un Galaxy S8Trovato in offerta a 580 euro, con l'unico inghippo che è brandizzato TIM. Mi viene da pormi alcune domande:
    1) da brandizzato, ci sono i soliti bloatware della tim che occupano memoria? se sì, possono essere eliminati o soltanto disattivati?
    2) cosa cambia essenzialmente da brandizzato a sbrandizzato?
    3) se lo sbrandizzo, perdo per sempre la garanzia? (so che è flashabile tramite odin, ma non vorrei fosse un'operazione troppo rischiosa)
    4) da sbrandizzato, c'è ancora la possibilità di ricevere aggiornamenti ota o c'è il rischio che appaia il messaggio di software modificato, per cui non potrò ricevere nessun aggiornamento neanche se decidessi di ripristinare l'originale tim? e avrei anche knox tripped sbrandizzandolo?

    Non vorrei essere paranoico, ma sono questioni che mi premono alquanto, dato che la spesa non è proprio esigua.

  9. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Philippines
    Messaggi
    249
    Smartphone
    81588159951

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukwen Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum.
    Sono deciso ad acquistare un Galaxy S8Trovato in offerta a 580 euro, con l'unico inghippo che è brandizzato TIM. Mi viene da pormi alcune domande:
    1) da brandizzato, ci sono i soliti bloatware della tim che occupano memoria? se sì, possono essere eliminati o soltanto disattivati?
    2) cosa cambia essenzialmente da brandizzato a sbrandizzato?
    3) se lo sbrandizzo, perdo per sempre la garanzia? (so che è flashabile tramite odin, ma non vorrei fosse un'operazione troppo rischiosa)
    4) da sbrandizzato, c'è ancora la possibilità di ricevere aggiornamenti ota o c'è il rischio che appaia il messaggio di software modificato, per cui non potrò ricevere nessun aggiornamento neanche se decidessi di ripristinare l'originale tim? e avrei anche knox tripped sbrandizzandolo?

    Non vorrei essere paranoico, ma sono questioni che mi premono alquanto, dato che la spesa non è proprio esigua.
    Guarda, sicuramente ti verranno date indicazioni migliori e più tecniche della mia. Io non sono uno fissato, ho un s8p Vodafone e uso una scheda TIM, ma loghi al boot non ce ne sono, ci sono due app Vodafone star e my Vodafone che non è che mi pesi avere nell'elenco Delle app, non vedo proprio il senso di farsi problemi o di sbrandizzarlo ed avere magari qualche inghippi come dicevi tu con gli aggiornamenti. Quello Tim per quanto ne so è simile, un paio di app ed anche disattivabili. Sarò gretto io, ma proprio non vedo problemi a prenderli con brand.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  10. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    489

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    buonasera, ho sempre avuto telefoni htc e fino al m7 sono stato soddisfatto.
    Adesso non avendo limiti di budget vorrei prendere il samsung s8 o in alternativa l' iphone s7, obiettivamente quali sono le differenze fondamentali a parte il sistema operativo? a me interessa non essere ossessionato dalla batteria e assenza di lag.

  11. #39
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatore828282 Visualizza il messaggio
    buonasera, ho sempre avuto telefoni htc e fino al m7 sono stato soddisfatto.
    Adesso non avendo limiti di budget vorrei prendere il samsung s8 o in alternativa l' iphone s7, obiettivamente quali sono le differenze fondamentali a parte il sistema operativo? a me interessa non essere ossessionato dalla batteria e assenza di lag.
    @salvatore828282 credo che comprenderai che chiedere informazioni o un confronto tra Un Samsung ed un iPhone in un forum che si chiama Androidiani e nella sezione dedicata al Samsung (ove la maggior parte degli utenti, me compreso) sono "integralisti" Samsung, sia un pochino fuorviante.

    Sono due stili di vita diversi. Due idee diverse, due modi di vedere le cose diversi. Non puoi compararli.

    Per S8 ti posso rispondere direttamente. La batteria copre l'arco delle giornata (dalla mattina alla sera) se usato in maniera corposa. Telegram, maps, browser, Facebook, Instagram, Tapatalk, Whatsapp e ovviamente telefono.

    Lag non ce ne sono, il sistema ha un potenza sovradimensionata al terminale. Anche in modalità normale il telefono va benissimo. (c'è anche la modalità presatazioni).
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    bluflight13 (05-06-17)

  13. #40
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti al fine di evitare di acquistare un clone sapete consigliarmi cosa controllare in un Galaxy S8 per capire se sia autentico?
    Oltre ovviamente all'estetica credo che sia indispensabile confrontare le specifiche con programmi come CPU-Z, fare un benchmark (l'S8 sta a 175.000 pti quindi se il punteggio è di molto inferiore si tratta di un clone), controllare la fotocamera che in quasi tutti i sosia è di pessima qualità e la fluidità generale.
    Ho dimenticato qualcosa? Ulteriori consigli?

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy