CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Rimpiango il mio vecchio S7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Followotto


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,042
    Smartphone
    OnePlus 6t

    Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guidogt Visualizza il messaggio
    concordo con il titolo del post...ho comprato l's8 da 10 giorni ed ora lo vendo...ditemi quello che volete ma il 7 edge è il migliore telefono a mio parere...i tasti a scomparsa e bixby sono una cavolata immane...
    Sono passato da S7 Edge a S8 due settimane fa. L'ho acquistato veramente poco dato che ho venduto S7 Edge ad un ottimo prezzo.
    Beh che dire? L'unica cosa che rimpiango è la batteria ma il display, il corpo più compatto, le foto notturne e una generale migliore fluidità non mi fanno pentire dell'acquisto, sono punti di vista ovviamente. In più se tra 1 anno vorrò rivenderlo lo farò ad un prezzo migliore di S7 Edge.

    Al momento ho due cover originali Samsung pagate un niente, alcantara e silicone, entrambe mi fanno trovare immediatamente il sensore di impronta, lo sblocco con il viso è fulmineo.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di guidogt


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    vercelli
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Huawei p30 pro

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    il mio è rootato e con la nuova rom non vedo differenze sull'8...poi i gusti non si discutono...a me rompe le scatole quando scrivo su whazapp... e devo tornare indietro che parte la registrazione vocale se non sto attento
    la donna e l'elettronica sono uguali...comprenderli è impossibile!!!

  4. #13
    Androidiano L'avatar di i.e.russo73@gmail.com


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Asti
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Lenovo Moto Z

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.. Io ho acquistato s8 al day one e dopo circa un mese ho fatto cambio con g6 e poi via discorrendo fino ad oggi dove devo acquistare un nuovo smartphone. Avevo pensato, per via dell'ipnosi da iphone x di fare la follia, fortunatamente sono rinsavito e alla fine tornerò ad s8, l'unico in grado di fare foto REALMENTE belle... Sono d'accordo con voi ma ce me ne faccio dell'usabilità se poi ho compromessi su display o foto o materiali? E cosi, alla fine, domani acquisterò il mio secondo s8, unico dubbio il colore, visto che ce l'ho avuto nero(spettacolare), non so se prenderlo artic gray...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy