CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42
Discussione:

[Samsung Galaxy S8 Plus] Problemi Ricezione 3G/4G No Wi-Fi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi ma ve lo fa anche a voi il problema che quando é attivo il voLTE si blocca in chiamata ogni tanto?

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    327
    Smartphone
    LG V30+ Samsung S7 e S2 T819

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Capita a molti che con il VoLTE attivo il cell ha problemi di chiamata...
    ti conviene disattivarlo.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ouragan66 Visualizza il messaggio
    Capita a molti che con il VoLTE attivo il cell ha problemi di chiamata...
    ti conviene disattivarlo.
    grazie infatti ora non lo fa piu

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma ho messo accanto il 950xl con il solito operatore e prende tutte le tacche, e s8+ solo 2....è normale?

    Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App

  6. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da incognita Visualizza il messaggio
    Fortunatamente io con il mio s8 plus non ho grossi problemi di connessione, sia con wifi o rete, va piuttosto veloce. Era solo il dubbio sul volte, che ora mi avete tolto. Grazie, e per il momento non voglio perdere la garanzia, quindi non lo tocco, poi chissà, a me piace il sistema android proprio per il root e personalizzazione facile.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    anche io ho il medesimo "problema" , la voce volte non esce anche se il telefono come ricezione wifi e rete mobile va benissimo. Può anche essere che visto che la Vodafone non l'ha ancora implementato non hanno rilasciato e implementato il software per il volte

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho avuto sia S8 che S8 Plus che dire gran bel telefono ha davvero tutto (a parte una infelice posizione del sensore impronte) quindi dicevo ah si... ha tutto tutto tutto però... cavoli gli manca una ricezione decente.

    Cambio spesso cellulari passo da iPhone a vari Android S7 edge era un filo meglio come ricezione ma S8 fa davvero piangere.
    Per spiegare meglio abito in una zona dove il segnale arriva debole ma con iPhone ricevevo e chiamavo, con S7 edge una media di 6 su 10 telefonate le ricevevo ma con S8 ed S8 plus praticamente ero sempre irraggiungibile sia in 3G/2G che solo 2G insomma senza speranza.

    Allora ho comperato uno Huawei P10 lite ok non può minimamente essere paragonato a S8 per comparto foto ecc. ma con questo non ho mai mai perso una sola chiamata e posso farne senza problemi.

    In sintesi mi viene da ridere in primis perché noto ormai da molti anni che la gente nemmeno si accorge più che uno smartphone deve essere prima di tutto un buon telefono, a discapito di chi usa solo i social e non fa una telefonata in dieci giorni.

    Mi domando con quale criterio i progettisti possano fare errori così clamorosi.
    A S8 mancano due cose per essere perfetto, il sensore di impronte posizionato con un minimo di criterio e senso logico ed una ricezione ottimale come deve essere in uno smartphone che si colloca top di gamma.

    Ebbrava samsung!

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Philippines
    Messaggi
    249
    Smartphone
    81588159951

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxlove68 Visualizza il messaggio
    Ho avuto sia S8 che S8 Plus che dire gran bel telefono ha davvero tutto (a parte una infelice posizione del sensore impronte) quindi dicevo ah si... ha tutto tutto tutto però... cavoli gli manca una ricezione decente.

    Cambio spesso cellulari passo da iPhone a vari Android S7 edge era un filo meglio come ricezione ma S8 fa davvero piangere.
    Per spiegare meglio abito in una zona dove il segnale arriva debole ma con iPhone ricevevo e chiamavo, con S7 edge una media di 6 su 10 telefonate le ricevevo ma con S8 ed S8 plus praticamente ero sempre irraggiungibile sia in 3G/2G che solo 2G insomma senza speranza.

    Allora ho comperato uno Huawei P10 lite ok non può minimamente essere paragonato a S8 per comparto foto ecc. ma con questo non ho mai mai perso una sola chiamata e posso farne senza problemi.

    In sintesi mi viene da ridere in primis perché noto ormai da molti anni che la gente nemmeno si accorge più che uno smartphone deve essere prima di tutto un buon telefono, a discapito di chi usa solo i social e non fa una telefonata in dieci giorni.

    Mi domando con quale criterio i progettisti possano fare errori così clamorosi.
    A S8 mancano due cose per essere perfetto, il sensore di impronte posizionato con un minimo di criterio e senso logico ed una ricezione ottimale come deve essere in uno smartphone che si colloca top di gamma.

    Ebbrava samsung!
    Qua non si parla di una ricezione ottimale, si parla che io nn riesco a chiamare dove prima con altri telefoni avevo 4 tacche su 5.

    Passato per zenfone 2 e 3 tutti e due top di gamma s6 Edge iPhone 4 Wiko ufeel prime ed altri, mai successo che nel salotto di casa mia cadesse la linea ma neanche si interrompesse per unattimo la chiamata. Bello bellissimo ma 750 euro per andare a telefonare sul balcone.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sembrava di averlo spiegato bene... rileggi con calma

    Ciao

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Philippines
    Messaggi
    249
    Smartphone
    81588159951

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxlove68 Visualizza il messaggio
    Mi sembrava di averlo spiegato bene... rileggi con calma

    Ciao
    Ho letto benissimo tranquillo, stavo calcando ancora di più la mano

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  11. #30
    Androidiano L'avatar di lucaotto


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Faenza (Ra)
    Messaggi
    242
    Smartphone
    Samsung S9+ Gear S2 Mi band 3

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 45 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Comunque confermo che la ricezione è più bassa. Con A5 2016 stesso operatore stessa stanza la ricezione è più alta

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy