Ho paura che se è dual sim no brand non ci sia il volte abilitato da operatore
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bluflight13 (29-04-18),bobpia (27-04-18)
Il mio s9+ è monosim poichè posso inserire solo una nanoSim e la scheda sd.
È brandizzato Vodafone, e all'interno ho scheda Tim.
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Ecco altri screen in riferimento del downgrade dal 4g al 3g nell'avvio della chiamata e poi il ritorno al 4g appena termina la chiamata.
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bluflight13 (29-04-18),bobpia (27-04-18)
Esattamente! Sono sempre stato 'fan' di Samsung ed ho sempre acquistato i loro dispositivi senza aver mai avuto problemi, ma questa volta mi sto ricredendo alla grande! Mi viene da pensare che fino ad ora sono stato fortunato a non incappare in problemi perché altrimenti Samsung se ne sarebbe lavata le mani come sta facendo adesso. Comprendo che si tratti di un dispositivo uscito da poco, ma almeno due paroline a riguardo potrebbero spenderle...
Ciao, potresti dirmi se continui a NON riscontrare problemi dopo il reset? Da quanti giorni l'hai fatto? Qualche giorno fa ho chiamato il 119 e la signorina mi ha detto di spegnere il telefono per 3/4 minuti perchè avrebbe fatto il reset anche a me. Purtroppo non ha avuto alcun effetto ed il problema persiste.... Dite che potrebbe servire a qualcosa fare un altro reset? Grazie
Titolo editato e normalizzato, post unito al thread di riferimento. Domanda forse stupida ma lecito farla: stai usando il telefono con sim vodafone? Io, anche se ho s7 edge, ho la stessa schermata di @Anna con volte attivato, ma ho un telefono nobrand. Non vorrei che se usi una sim di altro operatore con brand vodafone non si attivi tale funzione
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
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bobpia (30-04-18)
Buongiorno. Allora venerdì contattai l'assistenza Vodafone, la quale mi richiamò il giorno seguente. Feci presente di questa mancanza nel mio software; l'operatore mi disse che nonostante io sia un altro gestore (TIM) devo avere la possibilità di usare il voLTE senza nessun blocco, poiché i blocchi operatore venivano applicati diversi anni fa. Feci presente anche del downgrade della rete dal 4g al 3g in chiamata, a quel punto mi disse di contattare l'assistenza Samsung.
Al numero verde dell'assistenza Samsung mi confermarono che era un'anomalia del mio smartphone, così mi hanno dato un appuntamento telefonico con un tecnico per mercoledì mattina per cercare di risolvere il problema entrando dal mio smartphone, altrimenti dovrò mandare il mio telefono in assistenza.
Anche io avevo un s7edge nobrand e sfruttavo perfettamente il voLTE e in chiamata in 4g. Speriamo bene!
Vi aggiornerò appena so di più.
Buongiorno, stamattina sono stato messo in contatto da un operatore assistenza samsung, il quale ha potuto verificare che il mio dispositivo funzionasse in maniera corretta. Per quanto riguarda la mancanza del volte e del passaggio al h quando sono in chiamata, mi ha detto come è stato precedentemente detto da Anna che al 100% il mio dispositivo è bloccato dall'operatore da questo punto di vista. Purtroppo l'operatore non è riuscito a darmi una soluzione in merito, ho contattato rispettivamente sia la Vodafone che ha detto che non è in grado di risolvermi questo problema che la TIM che è il gestore del mio servizio ma senza ottenere risultati. Devo quindi abbandonare ogni speranza?