CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 25 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 250
Discussione:

Aggiornamento ufficiale firmware - ICS 4.0.4 [P7500 - P7510]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano L'avatar di BEYLERBEY


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

    sta di fatto che con la versione precedente questa scattosità non c'era.
    Passare ad una rom diversa stile jb mi farebbe ancora più piacere, anche perchè sul Note monto la tannen v5.
    Il problema è che sono tutte in via di aggiornamento e a tutte le realese non funzionano le telecamere. Purtroppo se mi togli la telecamera dal tablet ho problemi con il lavoro, mi serve per fotografare documenti.
    Se ad altri questo problema non lo fa potrei pensare ad un'installazione venuta male.
    Potrei provare a riflasharla portando il tablet a zero.

  2.  
  3. #122
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BEYLERBEY Visualizza il messaggio
    sta di fatto che con la versione precedente questa scattosità non c'era.
    Passare ad una rom diversa stile jb mi farebbe ancora più piacere, anche perchè sul Note monto la tannen v5.
    Il problema è che sono tutte in via di aggiornamento e a tutte le realese non funzionano le telecamere. Purtroppo se mi togli la telecamera dal tablet ho problemi con il lavoro, mi serve per fotografare documenti.
    Se ad altri questo problema non lo fa potrei pensare ad un'installazione venuta male.
    Potrei provare a riflasharla portando il tablet a zero.
    Guarda che l'unica cosa cosa che che non funziona è la cam frontale il resto funziona tutto
    Comunque sulla ICS non vedo niente di eccessivo, prova a reinstallare, facendo una bella pulizia
    Se hai un 7510 è uscita la infamouse oggi........

  4. #123
    Androidiano L'avatar di BEYLERBEY


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    Guarda che l'unica cosa cosa che che non funziona è la cam frontale il resto funziona tutto
    Comunque sulla ICS non vedo niente di eccessivo, prova a reinstallare, facendo una bella pulizia
    Se hai un 7510 è uscita la infamouse oggi........
    Ho il P-7500
    Ma per bella pulizia devo fare il format della mounth e storage? Da recovery? E poi posso flashare da Odin PC?

  5. #124
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BEYLERBEY Visualizza il messaggio
    Ho il P-7500
    Ma per bella pulizia devo fare il format della mounth e storage? Da recovery? E poi posso flashare da Odin PC?
    lascia stare odin
    Usa la recovery se vuoi avere i risultati veri
    Per la rom ics su base stock installa questa
    https://www.androidiani.com/forum/sa...7500-solo.html

    Su come usare al meglio la recovery e altre informazioni vai qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...are-danni.html

  6. #125
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Ragazzi innanzitutto non voglio assolutamente che nelle sezioni di "mia moderazione" si creino situazione del genere, in qualunque altra occasione il post verrà cancellato senza preavviso (cosa che avevo pensato di fare stamattina invece di rispondere, avrei fatto bene a farlo, per questo mi scuso con la sezione )

    Tutto nasce dall'insulto personale, perchè di ciò si tratta; tutti conosciamo bene la lingua italiana e non prendiamoci in giro, ridicolo non è assolutamente un complimento (ridicolo:che suscita derisione, scherno), qui sarebbe già dovuta finire, invece no è continuata, peggiorando perchè le frasi "Un moderatore che prende le difese di un post inutile è il colmo", "... per scrivere il nulla e fare lo strafottente" , tu come puoi dire che un post sia inutile o su quali basi puoi affermare che un utente è strafottente?!?!
    Qualora la risposta dell'utente non porta ad un aiuto o non ha una pertinenza, si attende che qualcun'altro possa aiutarci, SENZA FARE COMMENTI, perchè ricordo sempre che questo non è un centro assistenza.

    Per quanto riguarda la tua segnalazione verso @Linux33it, non vedo assolutamente nessun estremo che possa andare contro il regolamento, se proprio vogliamo vedere, gli insulti verso gli altri utenti sono espressamente vietati dal regolamento e questo non è avvenuto da parte dell'utente da te segnalato.

    Visto che gonfi il petto per il fatto di farti "il culo" nella sezione del tuo telefono con i tuoi ben 511 post e 16 ringraziamenti dal 2010, ti suggerisco di vedere i post (tra cui una marea di guide) scritti da @Linux33it, sicuramente questo ti farà capire e quindi avrai la risposta alla tua domanda "Non so come li scelgano i moderatori, ma evidentemente c'è qualcosa che non va. Come posso contattare un amministratore per fargli presente il mio disappunto e per chiedere che stiano più attenti nello scegliere le persone?"

    Detto ciò chiudo questo argomento, ogni ulteriore post che non tratti argomenti inerenti al titolo di questo thread verranno cancellati senza preavviso
    Xiaomi Mi 9

  7. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Non ho tempo di leggere la storiella tra utenti sicuramente divertente (la leggerò con calma tranquilli), scrivo solo per comunicare che, io ho fatto il passaggio dalla overcome alla 4.0.4 attraverso odin, MA SENZA WIPE, confermo nessun problema effettivo, tranne che la batteria viene divorata dal sistema operativo, quindi altamente consigliato wipe tutto! Anzi, visto che ci sono rifarò tutto da zero e via!

    Sony Z1 - STOCK

    Samsung Galaxy S - Tiramisù SLIM 2.0 FINAL

    Galaxy Tab 10.1 - STOCK

    Galaxy Tab 2 7.0 - Cyano 10.1

  8. #127
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da netprince Visualizza il messaggio
    Non ho tempo di leggere la storiella tra utenti sicuramente divertente (la leggerò con calma tranquilli), scrivo solo per comunicare che, io ho fatto il passaggio dalla overcome alla 4.0.4 attraverso odin, MA SENZA WIPE, confermo nessun problema effettivo, tranne che la batteria viene divorata dal sistema operativo, quindi altamente consigliato wipe tutto! Anzi, visto che ci sono rifarò tutto da zero e via!
    avendo gia ' overcome e quindi root avrei optato per installare la rom via recovery ,tra l'altro è un tot meglio di quella ufficiale...
    quindi sicuramente io rifarei il root e installaerei la rom da recovery dopo una bella pulizia

  9. #128
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da netprince Visualizza il messaggio
    Non ho tempo di leggere la storiella tra utenti sicuramente divertente (la leggerò con calma tranquilli), scrivo solo per comunicare che, io ho fatto il passaggio dalla overcome alla 4.0.4 attraverso odin, MA SENZA WIPE, confermo nessun problema effettivo, tranne che la batteria viene divorata dal sistema operativo, quindi altamente consigliato wipe tutto! Anzi, visto che ci sono rifarò tutto da zero e via!
    Bhè "nessun problema effettivo....tranne il consumo anomalo della batteria", una cosa da poco direi
    Xiaomi Mi 9

  10. #129
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Ragazzi (sapete a chi mi rivolgo), questa discussione si è distinta in negativo per i toni eccessivi e gli epiteti fuori luogo.
    Odio i ban e le paternali e quindi mi limito a ricorda che siamo qui per condividere esperienze ed opinioni, null'altro.
    Andare sul personale è semplicemente stupido. Ognuno ha i suoi gusti e le sue preferenze, rispettiamole sempre, anche quando portiamo le nostre argomentazioni contrarie.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  11. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti , ieri sera finalmente provo a fare l'aggiornamento al mio tablet , ma odin non mi vede il tablet, mi spiego meglio : COME SCRITTO NELLA GUIDA. spengo il tablet , lo metto nella modalita', lancio odin poi attacco il tablet via usb , odin lo dovrebbe vedere in automatico e segnare in giallo comXXXX ecco li non mi viene segnanto nulla , ho fatto delle prove ma niente , solo se accendo il tablet normalmente odin lo riconosce . HELP AIUTATEMI !!!!! grazie a tutti davvero

Pagina 13 di 25 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy