Salve ragazzi ho una domanda: che differenza c'è tra queste due versioni?
Se non ho capito male quella OXA supporta più lingue mentre l'altra solo l'inglese giusto???
Salve ragazzi ho una domanda: che differenza c'è tra queste due versioni?
Se non ho capito male quella OXA supporta più lingue mentre l'altra solo l'inglese giusto???
Ready for HTC M8....
Di che stai parlando? Io non vedo nulla dopo la tua domanda.. :-(
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Quello che hai evidenziato nell'immagine sta ad indicare 2 versioni, il primo caso OXA ossia multilenguage, l'altro di default a sorpresageneralmente si in inglese ma è sempre possibile cambiarlo scaricando il pacchetto SDK ;
P.S.
CSC è la parte del fw che si occupa della lingua dei menu, e' contenuta nella parte PDA, il csc imposta la lingua predefinita, i bookmarks, eventuali applicazioni custom pre-installate (anche wallpapers) ed il db della lingua dell'xT9/Swype - diciamo che la parte PDA ha il sistema operativo "standard" ed il CSC ha il delta per le personalizzazioni su base nazione/operatore.![]()
Ultima modifica di Rantolux; 20-12-11 alle 19:30
Xiaomi Mi 9
skanky80 (20-12-11)
Io credo d'avere un problemino... In pratica ho installato questa ROM con questa guida, ma la CSC risulta (AUT) invece di ITV come mai???? Kies mi dice ovviamente che non supporta aggiornamento ecc... Ora, sono novellino d'Android (non di Samsung perchè ho un Wave ma è BADA) ma alla fine del flash dovevo fare tipo un reset???? cioè come imposto la lingua ITV??? sul cell è facile, immetto un codice ed imposto la lingua ITV...
ho un collega a cui non si accende piu' il tablet.. non da segni di vita...
gli ho fatto fare la procedura di emerg pwr + down vol... ma non si accende ..
cosa puo' fare? i centri di assistenza sul sito samsung li trova?
a quanto mi ha detto lo ha usato e poi riposto nella scatola...
dopo 4 o 5 giorni non si accendeva piu'.. e' praticamente acquistato da 4 giorni!
gli ho consigliato di caricarlo con usb da pc.. dato che magari era l'ali che non funzionava.. adesso aspetto che mi messaggi per sapere come e' andata..
cmq rom sock, penso sia il tim brand...
secondo te?
carica batterie rotto! col cavo usb si accendeva riaccendeva almeno... meglio cosí...